UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ma intendi con la kountervibe enb o con la tua (la tetracrhomatic enb)?? non è che l'efettto sfocato è dato da dynavision?? infatti nemmeno a me piace che i vari elementi dello scenario vengano messi alcuni in primo piano(quelli più vicini) e gli altri in secondo piano sfocati!!

- - - Updated - - -

volendo la dynavision la puoi non installare, quasi sempre è opzionale: c'è anche nella realvision enb per intenderci, ma opzionale appunto!! :D
Ah, e allora mi sa che dopo la installo e la provo :party:

questa: Enderal - Die Trümmer der Ordnung: Termin für Skyrim-Modifikation aus - spieletipps.de
è una total conversion di skyrim, bellissima!! avevo postato qualche cosa a riguardo anche un pò di tempo fa, ora sembra che sia stata rialasciata una nuova versione, peccato che per ora è solo in tedesco;
però quel "english TBA" mi lascia be sperare!! :party: del resto mi accontenterei anche della versione tedesca con sub eng, la proverei volentieri!! :+1:

@rodhellas hai per caso messo anche la vivid landscapes (comprende vivid rocks e altre) insieme alla ruffled feather?? non vorrei che entrassero in contrasto visto che entrambe modificano le texture delle rocce (la RF con moss rocks)!! :look:

- - - Updated - - -

per intenderci, io la vivid landscapes la salterei anche ma è tra le mod consigliate sulla pagina di realvision enb!!
altra cosa che sono indeciso è la mod sull'acqua, ce ne sono tre e per ora sarei più orientato verso quella compresa in ruffled feather, però devo ancora controllar meglio la realistic water two e pure waters!!
ieri invece ho deciso quella dell'illuminazione: tra le due consigliate sempre sulla pagina di realvision enb mi piaceva di più RLO rispetto a EFELX (troppo buia)!! :D

@rodhellas hai per caso messo anche la vivid landscapes (comprende vivid rocks e altre) insieme alla ruffled feather?? non vorrei che entrassero in contrasto visto che entrambe modificano le texture delle rocce (la RF con moss rocks)!! :look:

- - - Updated - - -

per intenderci, io la vivid landscapes la salterei anche ma è tra le mod consigliate sulla pagina di realvision enb!!
altra cosa che sono indeciso è la mod sull'acqua, ce ne sono tre e per ora sarei più orientato verso quella compresa in ruffled feather, però devo ancora controllar meglio la realistic water two e pure waters!!
ieri invece ho deciso quella dell'illuminazione: tra le due consigliate sempre sulla pagina di realvision enb mi piaceva di più RLO rispetto a EFELX (troppo buia)!! :D
Nono, non l'ho usata :strega: Skyrim Beautification Project - Essential Mods Comunque qua ci sono tutte le mod che ho usato (più le varie guide)

Nono, non l'ho usata :strega: Skyrim Beautification Project - Essential Mods Comunque qua ci sono tutte le mod che ho usato (più le varie guide)

alla fine ho deciso mi tengo (quasi) l'intera lista di mod grafiche che ho installato nell'attuale profilo, cambio solo l'enb e la mod dell'acqua, metto l'altra per provarla!!

quindi alla fine l'elenco delle mie mod grafiche sarà questo:

realvision enb
climates of tamriel
realistic lighting overhaul
skyrim flora overhaul
skyrim hd 2k
immersive roads
the ruffled feather (senza il plugin dell'acqua)
realistic water two
watercolor for enb and realistic water two

poi metto anche hypothermia per aggiungere un pò di immersività al gioco!!
e infine la cbbe per la mia nord, più relativi abiti "cuciti a misura", più apachiiskyhair!! :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei ricominciare a giocare a skyrim, quali di queste mod mi consigliate per migliorare la resa grafica?
Ma hai già moddato prima? E l'inglese lo conosci un pochettino?? Nel senso, se dovessi leggerti la pagina di una mod con le istruzioni per l'installazione saresti in grado di cavartela da solo egregiamente??
Se le risposte sono "sì sì sì", allora io ti direi inizia con tutte quelle che ho elencato&linkato io nel messaggio precedente... poi dopo volendo ne aggiungi altre, sai, l'appetito vien moddando!! :lol:

una volta ho usato nexus mod per skyrim, però avevo un pc talmente indecente che non vedemo migliorie :D
e ora che pc hai?? che magari la realvision enb è troppo esosa di fps quindi magari te ne scegliamo una un pochino più leggera ma ugualmente bella!!

ho sempre quel pc schifoso adesso, ma tra pochi giorni, massimo lunedi/martedi prossimo mi arriva il pc nuovo con la gtx 970 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro