UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
In attesa della guide ecco alcune armature:

Blades Biki Armor armature in stile giapponese.

Falmer Bikini Armor armature in stile falmer.

Dragon Bone Bikini armature in ossa di drago per massima protezione, in un certo senso :asd:.

Steel Bikini Armor V2armature e Steel Nord Bikini Armor, armature in acciaio.

Wolf Bikini Armor, queste invece in ferro.

Il loro autore si chiama nisetanaka, è sono scaricabili da nexus.

Ultima modifica:
In attesa della guide ecco alcune armature:

quale guida?? :asd:

- - - Updated - - -

Ecco bravo,poi visto che ci sei fai anche una rapida guida sull'installazione volendo,tanto ne hai voglia lo sò :asd:

ma volete la guida tradotta sulla RealVision ENB?? Ve la posso fare anche senza doverla installare io eh!! Mi basta leggerla in inglese e trascriverla in italiano, non devo mica inventare niente!! :sisilui::lol:

- - - Updated - - -

Blades Bikini Armor at Skyrim Nexus - mods and community in stile giapponese.

Falmer Bikini Armor at Skyrim Nexus - mods and community versione falmer.

Dragon Bone Bikini Armor at Skyrim Nexus - mods and community dragon armour per massima protezione, in un certo senso :asd:.

Steel Bikini Armor V2 at Skyrim Nexus - mods and community e poi Steel Nord Plate Bikini Armor v2 at Skyrim Nexus - mods and community armature in acciaio.

queste invece in ferro.

credo che dovresti rimuovere tutti questi link, le mod sono troppo osè per questa sezione e non è permesso pubblicarle, :D infatti si vedono tranquillamente i peli pubici delle donzelle!! se un mod ti sgama ti sanziona, credo!! :asd: vedi un pò tu!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
credo che dovresti rimuovere tutti questi link, le mod sono troppo osè per questa sezione e non è permesso pubblicarle, :D infatti si vedono tranquillamente i peli pubici delle donzelle!! se un mod ti sgama ti sanziona, credo!! :asd: vedi un pò tu!! :)
se non sei loggato su nexusmod non si vede niente perché c' è scritto contenuto per maggiorenni...

Mi riferivo alla guida a RealVision ENB.

Comunque per evitare problemi ho rimosso i link dei mod.
Ho modificato il post mettendo solo i nomi dei mod e il nome dell'autore (un vero genio :rock1:).

Comunque, alcuni, diciamo "pezzi di armatura" :asd:, non si possono ottenere alla forgia, ma si possono trovare in certi luoghi descritti in fondo alla pagina.

Ultima modifica:

Ho cambiato l'ENB, è l'ultimo uscito, compare nel video di ieri di MxR,
Comunque, ho fatto anche un video, se riesco direttamente da youtube a renderlo un pò più scuro sennò amen :asd:

Ho cambiato l'ENB, è l'ultimo uscito, compare nel video di ieri di MxR,
Comunque, ho fatto anche un video, se riesco direttamente da youtube a renderlo un pò più scuro sennò amen :asd:

non mi dire che segui MxR :asd:
ecco da dove prendevi spunto per "denudare" la tua nord!! :lol: a proposito perché non hai ricreato la jessica che ha lui?? :lol: è stupenda!! :chupachup

comunque adesso mi guardo il video, il like te l'ho già messo perché so già che mi piacerà!!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. le due foto intanto sono uno spettacolo!!!

- - - Updated - - -

p.p.s.
due cose: hai messo la unofficial patch in inglese?? ho visto i sottotitoli....c'è anche quella in italiano se non lo sapevi!! lo so che quella in inglese è più aggiornata e io l'avevo anche messa per quello tempo fa, però a volte mi succedeva che gli npc si mettessero a parlarmi mezzo in inglese e mezzo in italiano e la cosa non mi piaceva!! :D
l'altra cosa è, le vecchiette di whiterun "sexy"!!! :nono::nono::nono:
che spettacolo orribile!! :blah:

Ma infatti a me i colori sembrano un pò tropppo accesi,sembra un film di animazione pixar o walt disney per bambini,colori sgargianti everywhere :asd:
Dalle immagini invece sembra un pò piu scuro,ma nemmeno troppo..

non mi dire che segui MxR :asd:
ecco da dove prendevi spunto per "denudare" la tua nord!! :lol: a proposito perché non hai ricreato la jessica che ha lui?? :lol: è stupenda!! :chupachup

comunque adesso mi guardo il video, il like te l'ho già messo perché so già che mi piacerà!!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. le due foto intanto sono uno spettacolo!!!

- - - Updated - - -

p.p.s.
due cose: hai messo la unofficial patch in inglese?? ho visto i sottotitoli....c'è anche quella in italiano se non lo sapevi!! lo so che quella in inglese è più aggiornata e io l'avevo anche messa per quello tempo fa, però a volte mi succedeva che gli npc si mettessero a parlarmi mezzo in inglese e mezzo in italiano e la cosa non mi piaceva!! :D
l'altra cosa è, le vecchiette di whiterun "sexy"!!! :nono::nono::nono:
che spettacolo orribile!! :blah:
E chi le guarda le vecchiette? :lol: Per l'inglese non ho problemi, anzi anche meglio :utonto: Strano tu non abbia notato gli alberi volanti :asd:

E chi le guarda le vecchiette? :lol: Per l'inglese non ho problemi, anzi anche meglio :utonto: Strano tu non abbia notato gli alberi volanti :asd:

io in inglese lo avevo provato per un pò, non era un problema però non mi piacevano molte delle voci, preferivo di gran lunga quelle in italiano!! :D
anche se devo dire averlo in inglese il gioco ha dei vantaggi che con l'italiano te li sogni: ad esempio ci sono alcune mod che sono solo in inglese e non sono compatibili con altre lingue: mi riferisco in particolare a due: una che "ampliava" i dialoghi disponibili per le guardie con il dragonborn e una che faceva lo stesso con i follower, in modo che non ripetessero sempre le solite 4 frasi in croce!! per dare un pò di varietà....
poi di mod compatibili solo con la versione in inglese ce ne sono anche altre....come ad esempio la unofficial skyrim legendary edition patch!! :sisi:

ho visto un pò l'ultima enb che tu e MxR avete messo :D e devo dire che è spettacolare!!! :chupachup
devo dire però che a me piace molto anche la kountervibe enb, non so se hai presente ma è quella che usa Hodilton in praticamente tutti i suoi video...è veramente stupenda, sia all'esterno che in casa ti crea un' atmosfera "calda" e "calorosa", soprattutto in casa!!! :chupachup

ho visto un pò l'ultima enb che tu e MxR avete messo :D e devo dire che è spettacolare!!! :chupachup
devo dire però che a me piace molto anche la kountervibe enb, non so se hai presente ma è quella che usa Hodilton in praticamente tutti i suoi video...è veramente stupenda, sia all'esterno che in casa ti crea un' atmosfera "calda" e "calorosa", soprattutto in casa!!! :chupachup
Bella ma non mi piace quell'effetto sfumato in lontananza, per dire: nella ripresa di whiterun di notte, senza enb vedevi le galassie in cielo, con l'enb diventa una macchia indefinita

Bella ma non mi piace quell'effetto sfumato in lontananza, per dire: nella ripresa di whiterun di notte, senza enb vedevi le galassie in cielo, con l'enb diventa una macchia indefinita

ma intendi con la kountervibe enb o con la tua (la tetracrhomatic enb)?? non è che l'efettto sfocato è dato da dynavision?? infatti nemmeno a me piace che i vari elementi dello scenario vengano messi alcuni in primo piano(quelli più vicini) e gli altri in secondo piano sfocati!!

- - - Updated - - -

volendo la dynavision la puoi non installare, quasi sempre è opzionale: c'è anche nella realvision enb per intenderci, ma opzionale appunto!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro