UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Baleno, non é che la l'indicatore posto sulla mappa svanisce, sei te che disabilitá la visione della locazione delle quest!
Vai nel menú delle missioni e premi col sinistro sulla missione che vuoi fare; in questo modo ti apparirá sulla mappa il luogo in cui recarti ;D
Ti ringrazio! proverò a verificare, altrimenti mi farò una bella scampagnata.... c'hai voglia!! :lol:

Ragazzi non posso far altro che consigliare http://www.MU.com/?d=EQH70NMI (cambiate MU in megaupload :look:)

Copiate tutto nella cartella di installazione di Skyrim e poi mettete le cose della cartella Skyrim in my games/skyrim.
Ne vale davvero la pena! La perdita di frame si attesta su circa 6 frame piú o meno!

scusate io l'inglese proprio zero... potreste dirmi cosa devo fare esattamente passa per passo? grazie mille davvero

@lele22 devi solo fare copia incolla nella cartella dove hai installato skyrim e a tutte le richieste premere su si :asd: :asd: :asd:

Io devo formattare il mio pc in cui c'è skyrim io non voglio perdere dati quale file devo prendere per non perderli per continuare il gioco dopo che ho formattato ?

My games-skyrim-saves! Copia la cartella saves su una chiavetta e quando reinstallerai il gioco la rimetterai al suo posto originale ;D

@lele22 devi solo fare copia incolla nella cartella dove hai installato skyrim e a tutte le richieste premere su si :asd: :asd: :asd:
Scusa non vorrei fare favolate, apro il file zip, ci sono 2 cartelle le copio così come sono dentro la cartella dove ho installato il gioco?

ragazzi, ho provato a guardare un pò in giro ma non sono riuscito a trovare niente
ogni tanto, senza un apparente motivo (anzi, proprio quando faccio qualcosa di buono, tipo completo la missione o uccido un drago, mannaggia!!) il gioco freeza per qualche secondo e diventa tutta bianca la schermata di gioco.
le specifiche del pc sono nel profilo! non ho mai avuto alcun problema con nessun'altro gioco e i driver sono gli 11.11a

Baleno, non é che la l'indicatore posto sulla mappa svanisce, sei te che disabilitá la visione della locazione delle quest!
Vai nel menú delle missioni e premi col sinistro sulla missione che vuoi fare; in questo modo ti apparirá sulla mappa il luogo in cui recarti ;D
Boh a me non funziona proprio! Nel menù delle missioni clicco sulla missione e premo "enter" (è in inglese) per attivare il segnale ma poi sulla mappa non c'è!

Cmq ho provato la mod che aumenta le stelle in cielo e mette le galassie colorate: spettacolare e non ho notato rallentamenti! Adesso proverò con l'acqua :D

Boh a me non funziona proprio! Nel menù delle missioni clicco sulla missione e premo "enter" (è in inglese) per attivare il segnale ma poi sulla mappa non c'è!

Cmq ho provato la mod che aumenta le stelle in cielo e mette le galassie colorate: spettacolare e non ho notato rallentamenti! Adesso proverò con l'acqua :D

l'indicatore va attivato 2 volte...
una volta nella parte destra e cioè la parte della missione che ti interessa tipo in varie ce ne sono diverse, ti absta cliccare quella che vuoi così la freccetta cmomparirà a sinistra della missione scelta, poi dovrai premere sulla categoria delle missioni quindi varie e di fianco comparirà la freccetta, esci e troverai sulla mappa la freccia, se invece premi M la mappa ti porterà al punto dove è la tua destinazione, poi a seconda di quello che vuoi fare se premi su una destinazione conosciuta col mouse puoi viaggiare velocemente li...
stesso discorso per qualsiasi altro tipo di missione e tipo di categoria
non funziona su alcune missioni quando vedete scritto in grigio M per mostrare la mappa... semplicemente perchè il punto è ignoto e dovrete cercarlo da soli o semplicemente vi chiede di uccidere un mostro comune o qualsiasi altra cosa

l'indicatore va attivato 2 volte...
una volta nella parte destra e cioè la parte della missione che ti interessa tipo in varie ce ne sono diverse, ti absta cliccare quella che vuoi così la freccetta cmomparirà a sinistra della missione scelta, poi dovrai premere sulla categoria delle missioni quindi varie e di fianco comparirà la freccetta, esci e troverai sulla mappa la freccia, se invece premi M la mappa ti porterà al punto dove è la tua destinazione, poi a seconda di quello che vuoi fare se premi su una destinazione conosciuta col mouse puoi viaggiare velocemente li...
stesso discorso per qualsiasi altro tipo di missione e tipo di categoria
non funziona su alcune missioni quando vedete scritto in grigio M per mostrare la mappa... semplicemente perchè il punto è ignoto e dovrete cercarlo da soli o semplicemente vi chiede di uccidere un mostro comune o qualsiasi altra cosa

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
:thanks: ti sarò infinitamente grato per alcune secondarie proprio mi sono smattito!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro