Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissà se con un gioco leggero e datato come skyrim su console gira a 1080 e 60fps :lol:
su ps4 credo di si, su Xbox one ho i miei dubbi :lol:
beh avranno da mostrare anche qualcosa sul nuovo DOOM, e qualche altro gioco loro...tanto per loro l'importante è solo creare hype, e annunciando la loro partecipazione all'E3 ci sono riusciti eccome!! poco importa se i contenuti saranno degni oppure no poi....
ah e poi non dimentichiamo i dlc di fallout4 tutti che devono ancora uscire, potrebbe essere la volta buona per presentarne il primo!! ma poi boh, non so se effettivamente qualche compagnia abbia mai presentato dlc a un evento importante come quello dell'E3, quindi non so se bethesda farà altrettanto oppure no!!
quello che invece è poco ma sicuro (se dovessi venire smentito accetterò la pubblica gogna :D) è che bethesda NON presenterà sia il remaster di skyrim che un nuovo tes in un solo E3!! è escluso a priori!! :P :D
"giocare su console costa meno e le prestazioni sono uguali" quindi va bene cosi :retard:chissà se con un gioco leggero e datato come skyrim su console gira a 1080 e 60fps :lol:
su ps4 credo di si, su Xbox one ho i miei dubbi :lol:
Doom è sviluppato da Bethesda?non lo sapevo,altro gioco da tenere sott'occhio..
Quindi tipo The evil within credo :grat:doom è sviluppato da un'altra casa(non ricordo il nome) che però la bethesda ha comprato, quindi alla fine è sua e bethesda è solo il publisher, cioè per te che non sai(l'inglese, ndB19 :P), è chi pubblica il gioco!! :P
Le mod su console?Gia fanno fatica a reggere i giochi stock,gli metti una mod grafica per le unghie dei personaggi esplodono :lol:quoto su tutto il resto!! l'unica cosa forse che avrebbe senso in questo remaster di skyrim sarebbe il supporto alle mod per le console nuove....ma neanche tanto alla fine!! :retard:
Le mod su console?Gia fanno fatica a reggere i giochi stock,gli metti una mod grafica per le unghie dei personaggi esplodono :lol:
ha un feticismo per i piedi evidentemente :lol:ma tra tutte le mod grafiche proprio quella sulle unghie ti è venuta in mente?? :lol::look::lol:
volete farvi 2 risate?
http://www.tomshw.it/forum/gaming/566202-ho-comprato-un-pc-ma-non-riesco-giocarci-bene.html
praticamente compra su ebay un pc assemblato, alla modica cifra di 650 0 820 non capisco bene, con una gpu nvidia 610 che va la metà secca della gpu integrata del i5 haswell, poi compra un monitor 21:9 4k da 900€ e si lamenta che far cry primal gira a 2fps
:oogle:
ha un feticismo per i piedi evidentemente :lol:
:shocked:volete farvi 2 risate?
http://www.tomshw.it/forum/gaming/566202-ho-comprato-un-pc-ma-non-riesco-giocarci-bene.html
praticamente compra su ebay un pc assemblato, alla modica cifra di 650 0 820 non capisco bene, con una gpu nvidia 610 che va la metà secca della gpu integrata del i5 haswell, poi compra un monitor 21:9 4k da 900€ e si lamenta che far cry primal gira a 2fps
Perchè è la mod grafica piu leggera che m'è venuta in mente,se avessi detto esempio una ENB non avrebbe avuto senso,visto che con quelle pesanti faticano anche i pc 3 volte piu potenti delle console :asd:ma tra tutte le mod grafiche proprio quella sulle unghie ti è venuta in mente?? :lol::look::lol:
ecco ho trovato, la casa produttrice di Doom è la id Software, e come ti ho detto è stata comprata da bethesda di recente!! :party:
ha un feticismo per i piedi evidentemente :lol:
:evil:
Perchè è la mod grafica piu leggera che m'è venuta in mente,se avessi detto esempio una ENB non avrebbe avuto senso,visto che con quelle pesanti faticano anche i pc 3 volte piu potenti delle console :asd:
Strano!!! :lol:ci siamo fatti una cattiva idea su di te!! :asd:
:asd:Strano!!! :lol:
Secondo me no ha senso fare un remastered di Skyrim: ad oggi con un qualsiasi computer (perfino i portatili) anche solo usando la scheda video integrata si riesce a giocare a skyrim, figurarsi poi dover pagare di sicuro almeno un 30€ quando con 9€ ti trovi la legendary edition :asd:
volete farvi 2 risate?
ok il computer, uno non sa niente(prima o poi tutti passiamo per quella fase) e si fa ficcare senza la vasella, e va beh....ma poi perché il monitor 4k?!!? :muro::muro::muro:
- - - Updated - - -
glielo avrà consigliato sicuramente qualche suo amico consollaro perché "per poter giocare a 4k serve il monitor 4k"(cit.) :giudice: :lol::lol:
- - - Updated - - -
gli piace farsi la pedicure?? :lol::lol:
- - - Updated - - -
ma tipo @Squiffy kun metti anche il fiore così tra le dita tu?? :P
:shocked:
No vabbè il mio ragionamento è questo:ok non ne capisci di pc e ci mancherebbe fartene una colpa,ma porca di quella jkfgbwjkgbfh perchè la gente viene a chiedere/piangere solo a danno fatto???Tom's esiste da ieri?prima non c'era?non ci sono altri forum validi per chiedere consigli??hai per caso comprato il pc ieri e solo oggi ti sei accorto che esistono sti forum?
Non credo,quindi perchè TU spendi soldi a palate prima di fare una semplice domanda GRATUITA??PERCHE???stò entrando in modalità Ansuel :lol:
No vabbè dai sta roba è una causa persa :cav:
Perchè è la mod grafica piu leggera che m'è venuta in mente,se avessi detto esempio una ENB non avrebbe avuto senso,visto che con quelle pesanti faticano anche i pc 3 volte piu potenti delle console :asd: