UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
chissà se con un gioco leggero e datato come skyrim su console gira a 1080 e 60fps :lol:
su ps4 credo di si, su Xbox one ho i miei dubbi :lol:

chissà se con un gioco leggero e datato come skyrim su console gira a 1080 e 60fps :lol:

figurati, sarà il solito porting fatto a membro di canide!! :lol:
come cercare di ricavare il grasso dalle pulci...skyrim ha già dato ormai, che passassero ad altro più in fretta piuttosto che perdere tempo!! :nono:

beh avranno da mostrare anche qualcosa sul nuovo DOOM, e qualche altro gioco loro...tanto per loro l'importante è solo creare hype, e annunciando la loro partecipazione all'E3 ci sono riusciti eccome!! poco importa se i contenuti saranno degni oppure no poi....

ah e poi non dimentichiamo i dlc di fallout4 tutti che devono ancora uscire, potrebbe essere la volta buona per presentarne il primo!! ma poi boh, non so se effettivamente qualche compagnia abbia mai presentato dlc a un evento importante come quello dell'E3, quindi non so se bethesda farà altrettanto oppure no!!
quello che invece è poco ma sicuro (se dovessi venire smentito accetterò la pubblica gogna :D) è che bethesda NON presenterà sia il remaster di skyrim che un nuovo tes in un solo E3!! è escluso a priori!! :P :D

E che ne sò io gli E3 li ho sempre "seguiti" solo da quello che viene detto sul forum o qualche notizia qua e la :asd:
Però in effetti presentare remaster e nuovo capitolo credo sia improbabile,significherebbe ai consollari gli diamo un remaster e ai pcisti un titolo nuovo,non andrebbe bene :nono:
Fatto sta che un remaster di skyrim lo trovo no sense,skyrim è gia uscito per la gen precedente e come detto l'hanno gia giocato tutti o quasi,i remaster vanno fatti per giochi piu datati,tipo i primi resident evil,e quelli infatti mi hanno intrippato assai,anche se li avevo gia giocati,ma 15 anni fa su play/play 2,con grafica che adesso risulta primitiva,in piu molti non li hanno mai giocati,quindi appunto,in quel caso ci sta di brutto un remaster :utonto:
Doom è sviluppato da Bethesda?non lo sapevo,altro gioco da tenere sott'occhio..
"giocare su console costa meno e le prestazioni sono uguali" quindi va bene cosi :retard:

Doom è sviluppato da Bethesda?non lo sapevo,altro gioco da tenere sott'occhio..

doom è sviluppato da un'altra casa(non ricordo il nome) che però la bethesda ha comprato, quindi alla fine è sua e bethesda è solo il publisher, cioè per te che non sai(l'inglese, ndB19 :P), è chi pubblica il gioco!! :P

quoto su tutto il resto!! l'unica cosa forse che avrebbe senso in questo remaster di skyrim sarebbe il supporto alle mod per le console nuove....ma neanche tanto alla fine!! :retard:

doom è sviluppato da un'altra casa(non ricordo il nome) che però la bethesda ha comprato, quindi alla fine è sua e bethesda è solo il publisher, cioè per te che non sai(l'inglese, ndB19 :P), è chi pubblica il gioco!! :P
Quindi tipo The evil within credo :grat:
Che poi mi sono accorto pochi giorni fa che in quel gioco c'è lo zampino di Bethesda,e si vede -.-
quoto su tutto il resto!! l'unica cosa forse che avrebbe senso in questo remaster di skyrim sarebbe il supporto alle mod per le console nuove....ma neanche tanto alla fine!! :retard:
Le mod su console?Gia fanno fatica a reggere i giochi stock,gli metti una mod grafica per le unghie dei personaggi esplodono :lol:

Le mod su console?Gia fanno fatica a reggere i giochi stock,gli metti una mod grafica per le unghie dei personaggi esplodono :lol:

ma tra tutte le mod grafiche proprio quella sulle unghie ti è venuta in mente?? :lol::look::lol:

ecco ho trovato, la casa produttrice di Doom è la id Software, e come ti ho detto è stata comprata da bethesda di recente!! :party:

volete farvi 2 risate?
http://www.tomshw.it/forum/gaming/566202-ho-comprato-un-pc-ma-non-riesco-giocarci-bene.html

praticamente compra su ebay un pc assemblato, alla modica cifra di 650 0 820 non capisco bene, con una gpu nvidia 610 che va la metà secca della gpu integrata del i5 haswell, poi compra un monitor 21:9 4k da 900€ e si lamenta che far cry primal gira a 2fps

:oogle:

ok il computer, uno non sa niente(prima o poi tutti passiamo per quella fase) e si fa ficcare senza la vasella, e va beh....ma poi perché il monitor 4k?!!? :muro::muro::muro:

- - - Updated - - -

glielo avrà consigliato sicuramente qualche suo amico consollaro perché "per poter giocare a 4k serve il monitor 4k"(cit.) :giudice: :lol::lol:

- - - Updated - - -

ha un feticismo per i piedi evidentemente :lol:

gli piace farsi la pedicure?? :lol::lol:

- - - Updated - - -

ma tipo @Squiffy kun metti anche il fiore così tra le dita tu?? :P
Professional_Pedicure.jpg

volete farvi 2 risate?
http://www.tomshw.it/forum/gaming/566202-ho-comprato-un-pc-ma-non-riesco-giocarci-bene.html

praticamente compra su ebay un pc assemblato, alla modica cifra di 650 0 820 non capisco bene, con una gpu nvidia 610 che va la metà secca della gpu integrata del i5 haswell, poi compra un monitor 21:9 4k da 900€ e si lamenta che far cry primal gira a 2fps

:shocked:
No vabbè il mio ragionamento è questo:ok non ne capisci di pc e ci mancherebbe fartene una colpa,ma porca di quella jkfgbwjkgbfh perchè la gente viene a chiedere/piangere solo a danno fatto???Tom's esiste da ieri?prima non c'era?non ci sono altri forum validi per chiedere consigli??hai per caso comprato il pc ieri e solo oggi ti sei accorto che esistono sti forum?
Non credo,quindi perchè TU spendi soldi a palate prima di fare una semplice domanda GRATUITA??PERCHE???stò entrando in modalità Ansuel :lol:
No vabbè dai sta roba è una causa persa :cav:
ma tra tutte le mod grafiche proprio quella sulle unghie ti è venuta in mente?? :lol::look::lol:

ecco ho trovato, la casa produttrice di Doom è la id Software, e come ti ho detto è stata comprata da bethesda di recente!! :party:
Perchè è la mod grafica piu leggera che m'è venuta in mente,se avessi detto esempio una ENB non avrebbe avuto senso,visto che con quelle pesanti faticano anche i pc 3 volte piu potenti delle console :asd:
ha un feticismo per i piedi evidentemente :lol:

:evil:

Perchè è la mod grafica piu leggera che m'è venuta in mente,se avessi detto esempio una ENB non avrebbe avuto senso,visto che con quelle pesanti faticano anche i pc 3 volte piu potenti delle console :asd:

ah ecco, era quello il motivo per cui hai tirato fuori le unghie....scusaci squiffy, non ti avevamo capito!! :P:lol: ci siamo fatti una cattiva idea su di te!! :asd:

Secondo me no ha senso fare un remastered di Skyrim: ad oggi con un qualsiasi computer (perfino i portatili) anche solo usando la scheda video integrata si riesce a giocare a skyrim, figurarsi poi dover pagare di sicuro almeno un 30€ quando con 9€ ti trovi la legendary edition :asd:

Secondo me no ha senso fare un remastered di Skyrim: ad oggi con un qualsiasi computer (perfino i portatili) anche solo usando la scheda video integrata si riesce a giocare a skyrim, figurarsi poi dover pagare di sicuro almeno un 30€ quando con 9€ ti trovi la legendary edition :asd:

Io quando è uscito Skyrim, ho aspettato che uscisse unaversione GOTY e appena è uscita la Legendary edition l’ho comprata (anche senon apporta chissà che, rispetto a quello che speravo). Fatto sta che ci giococon un i7 a massima risoluzione e con una nvidia 320m su portatile VAIO. E girache una bellezza. :)

- - - Updated - - -

volete farvi 2 risate?

Poverino dai, qualche figlio di buona donna gli ha rifilato un bel "paccotto". Anche se poi non capisco chi gli abbia suggerito di spendere tutti quei soldi per il monitor. Meglio era bilanciare le spese. Di monitor per giocare ottimamente basta spenderne anche solo 300/400 euro.

- - - Updated - - -

ok il computer, uno non sa niente(prima o poi tutti passiamo per quella fase) e si fa ficcare senza la vasella, e va beh....ma poi perché il monitor 4k?!!? :muro::muro::muro:

- - - Updated - - -

glielo avrà consigliato sicuramente qualche suo amico consollaro perché "per poter giocare a 4k serve il monitor 4k"(cit.) :giudice: :lol::lol:

- - - Updated - - -

gli piace farsi la pedicure?? :lol::lol:

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

:shocked:
No vabbè il mio ragionamento è questo:ok non ne capisci di pc e ci mancherebbe fartene una colpa,ma porca di quella jkfgbwjkgbfh perchè la gente viene a chiedere/piangere solo a danno fatto???Tom's esiste da ieri?prima non c'era?non ci sono altri forum validi per chiedere consigli??hai per caso comprato il pc ieri e solo oggi ti sei accorto che esistono sti forum?
Non credo,quindi perchè TU spendi soldi a palate prima di fare una semplice domanda GRATUITA??PERCHE???stò entrando in modalità Ansuel :lol:
No vabbè dai sta roba è una causa persa :cav:

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro