UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Di monitor per giocare ottimamente basta spenderne anche solo 300/400 euro.

ma anche meno imho!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. anche io ho la goty, non apporta modifiche rispetto al gioco liscio+dlc ma almeno l'hai pagata a una cifra irrisoria in confronto!! :asd:

l'hai finito alla fine tu o no il gioco?? dico le questline dove c'è da fare delle scelte e tu non le volevi fare! ! :asd:

ma anche meno imho!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. anche io ho la goty, non apporta modifiche rispetto al gioco liscio+dlc ma almeno l'hai pagata a una cifra irrisoria in confronto!! :asd:

l'hai finito alla fine tu o no il gioco?? dico le questline dove c'è da fare delle scelte e tu non le volevi fare! ! :asd:

IO la GOTY la pagai 40 euro. :'( per degli dlc che non servono ad un emerito "tubo" :P NON c'ho più messo mano. :( Ora sto combattendo tra Thief, Fear 3 (lì già l'ho finito ma voglio far salire il personaggio a livello 21, che è il livello massimo di esperienza per vedere che upgrade mi dà. E sto tribolando con Dark Souls 2). :(

IO la GOTY la pagai 40 euro. :'( per degli dlc che non servono ad un emerito "tubo" :P NON c'ho più messo mano. :( Ora sto combattendo tra Thief, Fear 3 (lì già l'ho finito ma voglio far salire il personaggio a livello 21, che è il livello massimo di esperienza per vedere che upgrade mi dà. E sto tribolando con Dark Souls 2). :(

io 10€ l'ho pagata la GOTY...ho aspettato che ci fossero gli sconti su steam!! :trotta:

La versione Goty pagata 20,99 euro, fra le migliori spese della mia vita :luxhello:.

Ritorno dopo tanto tempo (fra doppi XP in Black Ops 3, eventi in Destiny), il problema del mio ultimo post purtroppo persiste, ma nessun problema per il resto; ho anche cominciato un nuovo personaggio (mago,evocatore).

Comunque volevo chiedere consigli su come abbellire la casa appena comprata (in Skyrim, ovviamente).

La versione Goty pagata 20,99 euro, fra le migliori spese della mia vita :luxhello:.

Ritorno dopo tanto tempo (fra doppi XP in Black Ops 3, eventi in Destiny), il problema del mio ultimo post purtroppo persiste, ma nessun problema per il resto; ho anche cominciato un nuovo personaggio (mago,evocatore).

Comunque volevo chiedere consigli su come abbellire la casa appena comprata (in Skyrim, ovviamente).

così Breezehome TNF - Elianora's Flavour at Skyrim Nexus - mods and community è una delle mod più belle per la casa di whiterun!! :rock:
se vuoi ci puoi mettere anche questa The Secret Room of Breezehome at Skyrim Nexus - mods and community per avere un pò di extra storage!!
però mi raccomando, se le installi entrambe ricordati di mettere prima la tnf e poi la secret room!! :party:

Rieccomi con un problema: a Riften dovrei cominciare la missione "Un lavoretto azzardato", ma Brynjolf resta tutto il giorno dentro la locanda rendendomi impossibile cominciare la missione.

Come risolvere?

Skyrim Beautification Project
Qua ci sono gli screenshot, ora come ora sto scaricando (adesso inizia la parte di Falskaar) e sono già a 103 mod :lol:

Sembra tosto :utonto:
Capperi come le hanno fatte abbondanti le donzelle,sia sopra che sotto,ma ci piacciono cosi :trotta:
Io ero arrivato a poco piu di 100 mod,ma graficamente ero un pò sotto mi sembra,ora ne saranno uscite di nuove migliori.
Comunque la voglia tua di rimetterti a smanettare cosi di brutto,io al sol pensiero mi cadono i capelli dallo stress :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro