UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ho reinstallato un pò tutto.....ho nche inchiodato un pò tutto un paio di volte :utonto:

Comunque riguardo alla grafica ho scoperto che non reggo Realistic Water Two purtroppo ed allora ho reinstallato la sempre verde Pure Water.

Ora il prossimo passo sarebbe quello di scaricare la mod con texture HD 2K, ma leggo nelle info che lvora anche sui paesaggi, l'acqua, vestiti e via dicendo, ma ho già intallato mod dedicate e che mi piacciono.
Come conviene che mi muova ?
Pensavo di deselezionare dal NGM le varie mod, installare la nuova 2K e vedere il risultato. Se non mi piacesse ad esempio l'acqua basta riselezionare la mod dedicata e la sovrascrive....giusto ?

Poi volevo provare la MOD UFO per mer su un gruppetto di seguaci. Merita o c'é di meglio in circolazione ?

Ho anche scaricato More Dragons versione 2. La prima versione mi faceva selezionare il comportamento dei draghi, ad esempio non fargli attacccare le citta e non uccidere gli npg, ma con la seconda versione ho solo visto arrivare una schiera di draghi che han devastato tutto......non ho salvato ed ho spento la mod. Peccato perché rendeva parecchio. Consigli per un'altra mod simile che non sia la prima versione della stessa mod ?

per la mod dell'acqua e k'hd-2k: ti consiglio essenzialmente di fare come hai detto tu, installi prima la hd2k, vedi se ti piace l'acqua, se no ti piace metti poi la pure water o come si chiama (mi raccomando, deve stare dopo alla hd-2k nell'ordine delle mod), in questo modo la mod che viene dopo sovrascrive le texture che ha in comune con quella che viene prima(in questo caso l'acqua).

per la mod dei draghi non ti so dire, non ne conosco molte, io non li ho mai modificati i draghi!

per quanto riguarda i follower invece, usa AFT, è meglio di UFO, in molti lo sostengono e anche io sono dello stesso parere!

Ecco già questa cosa dell'ordine delle mod non la sapevo !
Come si fa a far salire o scendere una mod nella lista ? A me NGM me le mostra in ordine alfabetico ....

Apetta dalla finestra Plugins mica ?
E rispetto al DLC ufficiale delle texture HD come faccio? che ordine seguo ? Oppure deselezione il DLC ed uso solo la mod 2K ?

Grazie per la dritta su AFT, la proverò. Secondo la tua, e anche degli altri, opinione quanti compagni ha senso portarsi a ppresso ? Mi spiego meglio. Ora ho Lidia, arcera come me. Mi piacerebbe scaricare qualche compagno stiloso e metter su un gruppetto di arceri. Pensavo a 5, me compreso. Ha senso o rischio di incasinarmi negli spostamenti, oppure di vederli girare intorno ai bersagli come belle statuine ?

Ecco già questa cosa dell'ordine delle mod non la sapevo !
Come si fa a far salire o scendere una mod nella lista ? A me NGM me le mostra in ordine alfabetico ....

Apetta dalla finestra Plugins mica ?
E rispetto al DLC ufficiale delle texture HD come faccio? che ordine seguo ? Oppure deselezione il DLC ed uso solo la mod 2K ?

Grazie per la dritta su AFT, la proverò. Secondo la tua, e anche degli altri, opinione quanti compagni ha senso portarsi a ppresso ? Mi spiego meglio. Ora ho Lidia, arcera come me. Mi piacerebbe scaricare qualche compagno stiloso e metter su un gruppetto di arceri. Pensavo a 5, me compreso. Ha senso o rischio di incasinarmi negli spostamenti, oppure di vederli girare intorno ai bersagli come belle statuine ?

ngm non l'ho mai usato quindi non so come fai, però dovresti avere dei numerini nella colonna più a sinistra di tutte, quello dovrebbe essere l'ordine delle mod: se sono ordinate secondo l'alfabeto prova a cambiare nelle impostazioni(?) e metterle in ordine di installazione.

per i follower: 1 è veramente troppo poco, 2 sono perfetti per ambienti chiusi (grotte, tumuli, ecc), massimo tre quando si è fuori all'aperto, di più sono veramente troppi, inutili e ingombranti!! aft comunque ti da la possibilità di averne massimo 5 (umani)+ non so quanti animali!!

Salve ragazzi, dopo qualche tempo eccomi di nuovo qui.

Attualmente sto giocando usando due personaggi (guerriero e assassino), purtroppo col guerriero appena provo ad accedere al Punto di Arcwind il gioco va in crash, ho provato ad andare con l'assassino e li tutto a posto.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Salve ragazzi, dopo qualche tempo eccomi di nuovo qui.

Attualmente sto giocando usando due personaggi (guerriero e assassino), purtroppo col guerriero appena provo ad accedere al Punto di Arcwind il gioco va in crash, ho provato ad andare con l'assassino e li tutto a posto.

Secondo voi da cosa può dipendere?

da un sacco di fattori a dire la verità, di sicuro non dipende dal fatto che con un profilo sei assassino e con l'altro guerriero, vorrei che questo ti fosse chiaro! :D
piuttosto anzi, visto che dici che hai problemi con uno solo profilo mentre con l'altro no, vuol dire che il problema sta proprio nei salvataggi di quel profilo (ad esmpio mod installate nel modo "sbagliato").
hai per caso provato a caricare un salvataggio precedente ed andare nuovamente in quel riposo del drago?

Purtroppo si, domani proverò a creare un nuovo personaggio , e mi recherò al Punto di Archid, per verificare che non sia una cosa legata solo a uno dei 2 personaggi.
Comunque sempre col personaggio guerriero, posso recarmi dove voglio tranne che ad Archid.

Fra qualche giorno, vi saprò informare.
Grazie per la disponibilità.

@rodhellas @Tony_x ce l'avete ancora installato per caso voi? ci giocate ancora qualche volta? :D

come avete fatto a trovare tutte e cinque le paragons (aka gemme modello), se le avete trovate?! la valle dimenticata è immensa e molto "disordinata"...io mi ci perdo ogni volta :D e l'ultima volta che ci sono entrato qualche tempo fa ne ho trovate solo due, mi mancano le altre tre ancora!! :utonto:

@rodhellas @Tony_x ce l'avete ancora installato per caso voi? ci giocate ancora qualche volta? :D

come avete fatto a trovare tutte e cinque le paragons (aka gemme modello), se le avete trovate?! la valle dimenticata è immensa e molto "disordinata"...io mi ci perdo ogni volta :D e l'ultima volta che ci sono entrato qualche tempo fa ne ho trovate solo due, mi mancano le altre tre ancora!! :utonto:
Mai sentite prima! Qualcosa mi dice che il mio Argoniano seminerá di nuovo il panico in quel di Tamriel

aq5gy7Q_460s_v1.jpg

:asd:

installato è installato, ma non ci gioco da alcuni mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro