UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Sembra tosto :utonto:
Capperi come le hanno fatte abbondanti le donzelle,sia sopra che sotto,ma ci piacciono cosi :trotta:
Io ero arrivato a poco piu di 100 mod,ma graficamente ero un pò sotto mi sembra,ora ne saranno uscite di nuove migliori.
Comunque la voglia tua di rimetterti a smanettare cosi di brutto,io al sol pensiero mi cadono i capelli dallo stress :lol:
Il bello è che non ho voglia di giocarlo, solo di provare le mod :lol:
20160325233830_1.webp20160325233851_1.webp20160325234027_1.webp20160325234241_1.webp

- - - Updated - - -

Le ho fatte al volo, domani metto anche l'ENB. Comunque sono 153 mod :asd:

P.S: Ma gli screenshot sono brutti, in gioco è molto meglio :grat:

Il bello è che non ho voglia di giocarlo, solo di provare le mod :lol:

- - - Updated - - -

Le ho fatte al volo, domani metto anche l'ENB. Comunque sono 153 mod :asd:

P.S: Ma gli screenshot sono brutti, in gioco è molto meglio :grat:
mmm..credo che il gioco li salvi alla cazzum,io li salvo con msi afterburner e per una resa perfetta a 1920 x 1080 mi occupano 5 mb a immagine :retard:
I tuoi vedo che sono sui 700kB,credo che il problema sia quello,ora ho impostato un compromesso tra qualità e peso e stò sui 2.5 mb ognuno,ma c'ho smanettato poco,molto dipende dal formato e volendo si può modificare la qualità dell'immagine,troppi sbattimenti non ho voglia di perderci tempo :lol:

Comunque il personaggio è figherrimo,se non sbaglio prima avevi un discutibile argoniano,ci piace decisamente piu questo :asd:
ps. per i prossimi screen sentiti libero di zoommare sulle parti interessanti,i paesaggi possono rimanere tranquillamente in secondo piano :D

ma che resa perfetta 5mb :retard:
per un JPEG in fhd 500-700kb sono assolutamente sufficienti
cosa credete che pesi una foto da 2mpx?
600kb o 5mb...

TESV_2016_03_26_11_03_41_537.webpQuella a destra pesa 5mb, l'altra 700kb :utonto:
Ora cerco di trovare una mod per mettere un vestito faigo alla mia nord e dopo ho finito :asd:
Sto usando msi afterburner per salvare le immagini (bmp non compresse, 5MB ognuna :asd:)

- - - Updated - - -

Mi sembra un'ottimo risultato :sisilui:

Visualizza allegato 199961Quella a destra pesa 5mb, l'altra 700kb :utonto:
Ora cerco di trovare una mod per mettere un vestito faigo alla mia nord e dopo ho finito :asd:
Sto usando msi afterburner per salvare le immagini (bmp non compresse, 5MB ognuna :asd:)

- - - Updated - - -

beh, tanto di cappello, hai fatto un ottimo lavoro!! :sisi:
ho fatto bene a non commentare ieri, è vero, le foto di ieri non rendevano giustizia al risultato ottenuto nel gioco!! :rock:

ma che resa perfetta 5mb :retard:
per un JPEG in fhd 500-700kb sono assolutamente sufficienti
cosa credete che pesi una foto da 2mpx?
600kb o 5mb...
Infatti si vede come le 2 immagini uguali che ha postato,rispettivamente da 5 mb e 700 kb,siano praticamente identeiche..:patpat:
Sembra la comparazione tra console e pc suvvia :lol:
Comuqnue non dico che i 5 mb siano obbligatori,probabilmente si può scendere di peso ed avere una resa ugualmente ottimale,ma per quel poco che ho visto da msi afterburner,tra farle a 600kb e a 5 mb,la differenza è abissale :sisi:

Visualizza allegato 199961Quella a destra pesa 5mb, l'altra 700kb :utonto:

- - - Updated - - -

Veramente stupeeeeeende :asd::asd:
Tra le piu belle che ho visto in circolazione,ottimo risultato :ok:

TESV_2016_03_26_12_40_32_935.png

molto bello, altro che tw3 :asd:

Silverpeak Lodge at Skyrim Nexus - mods and community
Ci porto le tedesche per.. beh ci siamo capiti :lol:
Sto cercando un modo per aumentare la densità degli alberi (ora come ora è molto spoglio)

lol il bello è che l'avevo pure "controllata" a suo tempo quando cercavo mod-case per il mio profilo, ma non me la ricordavo più!! :lol:
ecco perché non l'ho riconosciuta subito!! mi pareva comunque già vista quella distesa di bianco davanti all'ingresso!! significa che non ho perso del tutto la memoria in fondo!! :asd:

Ci stai viziando troppo,che belle capperi,la casa è epica :love:
molto bello, altro che tw3 :asd:
Bè momento,da quello che ricordo (poche ore di gameplay poi cestino :lol:) tw3 come grafica sta qualcosa sopra a questa,ma niente di eclatante,soprattutto chissene della grafica se poi gameplay che mi rompo le sfere del drago dopo una sera di gioco :retard:
Silverpeak Lodge at Skyrim Nexus - mods and community
Ci porto le tedesche per.. beh ci siamo capiti :lol:
Sto cercando un modo per aumentare la densità degli alberi (ora come ora è molto spoglio)

C'è una mod anche per quello..intendo la prima roba :asd:
Ma anche per la seconda,io l'avevo messa,ma oramai valla a ricordare :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro