UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Mah, IO non capiscano certe software house a non ascoltare e a non vedere on-line i pareri dei videogiocatori. Con i nostri pareri potrebbero fare già un gioco da fine del mondo, invece puntano ormai solo sul nome ed escono certi flop assoluti come FALLOUT 4: tante aspettative ed esce un mezzo cesso. :( E poi tutti con le stesse tematiche: BASTA DRAGHI!!!!! :(
non è che fallout 4 sia un cesso

è che è troppo dispersivo e ben poco immersivo, due difetti molto gravi per un gioco di ruolo...
poi non parliamo della non ottimizzazione di fallout 4 mentre almeno skyrim grossi problemi di prestazioni, eccetto che con la CPU nelle patch iniziali non ne aveva

io reputo l atmosfera r l ambientazione di skyrim 1000 volte più immersiva e carismatica

comunque basta draghi cosa...

sarebbe figo skyrim 2 con mappa ampliata, motore grafico cryengine 3 (OK sto sognando) e maggiore complessità di trama

io reputo l atmosfera r l ambientazione di skyrim 1000 volte più immersiva e carismatica

sarebbe figo skyrim 2 con mappa ampliata, motore grafico cryengine 3 (OK sto sognando) e maggiore complessità di trama

comunque come la vedete (se vi piace e se la ritenete possibile) l'idea dell'introduzione della razza dei nani in tes6(che manca!!), e magari una trama che ruoti esattamente intorno a loro, avremmo sì di nuovo la provincia di skyrim, ma x000 anni prima, cioè quando i nani esistevano ancora ed erano i primi abitanti della provincia....magari anche con gli elfi delle nevi che non sono ancora diventati ciechi brutti e cattivi (aka falmer), prima cioè di venire traditi proprio dai nani?? :D

lo spunto l'ho preso dal dlc dawnguard, questline principale, e a raccontare questa storia degli elfi delle nevi traditi dai nani è proprio quel prelate elfo della neve buono di cui non ricordo il nome! :D

comunque come la vedete (se vi piace e se la ritenete possibile) l'idea dell'introduzione della razza dei nani in tes6(che manca!!), e magari una trama che ruoti esattamente intorno a loro, avremmo sì di nuovo la provincia di skyrim, ma x000 anni prima, cioè quando i nani esistevano ancora ed erano i primi abitanti della provincia....magari anche con gli elfi delle nevi che non sono ancora diventati ciechi brutti e cattivi (aka falmer), prima cioè di venire traditi proprio dai nani?? :D

lo spunto l'ho preso dal dlc dawnguard, questline principale, e a raccontare questa storia degli elfi delle nevi traditi dai nani è proprio quel prelate elfo della neve buono di cui non ricordo il nome! :D
Ma non è che ti confondi con il signore degli anelli?(o forse era lo hobbit?) io una cosa del genere me la ricordo solo li :lol:
Vabbè come sempre metto in primo piano la mia non memoria :rock1:
Comunque si,i nani ci starebbero bene di brutto,e se li introducessero ovviamente sarebbe Nani vs Elfi,io ovviamente starei dalla parte degli elfi,i nani sono avidi,brutti,bassi,gli elfi sono fighi,e le elfe sono...:asd:
A proposito..devo continuare shannara :cav:

che schifo i nani, bassi e brutti

meglio i nord, gli uomini sono fighi e le donne gnagne :sisi:

sì lo so che sono brutti e bassi ma sarebbe figo lo stesso (imho) se oltre ad aggiungerli come razza li facessero pure giocabili!! :asd:
sarebbe figo vedere un nord a cavallo che calpesta coi suoi zoccoli un nano lì per strada..poverino!! :lol:
e poi fino ad ora sono anche l'unica razza dell'universo tolkieniano a mancare nel gioco...vabbeh che poi in skyrim ci sono altre razze che con tolkien no c'entrano(vedi khajiit e argoniani) una mazza però... :D

comunque @Squiffy kun no non mi confondo con il signore degli anelli :P ti ricordo che ho finito il dlc dawnguard per ultimo, e dopo di te, quindi la mia memoria è più fresca della tua!! :D
infatti, leggi QUA :veach:

un'altra possibile e molto bellissima locazione :D (e quindi trama) io la vedo nelle isole summerset, la terra degli elfi alti....come atmosfera sarebbe qualcosa di surrealistico secondo me!! :rock:
e sarei veramente curioso di scoprire se tra gli elfi alti oltre a quelli cattivi arroganti e dominatori delle razze "inferiori" ci fosse come dire anche un'altra "fazione"/categoria di elfi dall'indole diversa, meno malvagia di come l'abbiamo conosciuta in skyrim....sarebbe interessante secondo me se la bethesda ci offrisse la possibilità di conoscere anche altri aspetti del carattere, della vita e della società degli elfi alti....sarebbe un pò come riabilitarli no? così non li vedremmo più come i cattivi per eccellenza!! :D
vva beh forse sto sognando troppo a occhi aperti!! :asd:

- - - Updated - - -

a livello di statura, i nani li vedrei adatti per squiffo :lol:

sì sì già me lo vedo a sposarsi con una nana nel gioco...magari ritoccata un pochino con qualche mod adatta...sai, per renderla meno pelosa ad esempio!! :lol:

Su questo non si discute,ma nemmeno su gnagne nordiche vs gnagne elfiche,non c'è paragone :giudice:
sì lo so che sono brutti e bassi ma sarebbe figo lo stesso (imho) se oltre ad aggiungerli come razza li facessero pure giocabili!! :asd:
sarebbe figo vedere un nord a cavallo che calpesta coi suoi zoccoli un nano lì per strada..poverino!! :lol:
e poi fino ad ora sono anche l'unica razza dell'universo tolkieniano a mancare nel gioco...vabbeh che poi in skyrim ci sono altre razze che con tolkien no c'entrano(vedi khajiit e argoniani) una mazza però... :D

comunque @Squiffy kun no non mi confondo con il signore degli anelli :P ti ricordo che ho finito il dlc dawnguard per ultimo, e dopo di te, quindi la mia memoria è più fresca della tua!! :D
infatti, leggi QUA :veach:
Ma guarda sinceramente non centra niente,anche se l'avessi giocato ieri,cioè..il tizio che viene ucciso da Rjhfkjbhrk figlio di Ogtwerfbher nella località di Qlihfweuf durante la battagli di Tfjvjfvejywf :retard:
Sarò idiota io (e su questo non ci sono dubbi) ma quando mi impastano tutti sti nomi strani nei dialoghi vado in confusione,poi mentre focalizzo il mio cervello per cercare di ricordare e collegare il tutto,succede che il dialogo è finito e io non c'ho capito un pescesega :lol:

a livello di statura, i nani li vedrei adatti per squiffo :lol:
:evil:
sì sì già me lo vedo a sposarsi con una nana nel gioco...magari ritoccata un pochino con qualche mod adatta...sai, per renderla meno pelosa ad esempio!! :lol:
:evil:

:asd:
Anche se purtroppo siamo solo ad inizio 2016 :suicidio:

E che vorresti un TES con unicorni che sputano arcobaleni?:lol:

No, vabbè, ma la trama di Morrowind ad esempio era più suggestiva rispetto a quella dei draghi, visto che già ne parlavano almeno altri 10 giochi simili. :(

- - - Updated - - -

non è che fallout 4 sia un cesso

è che è troppo dispersivo e ben poco immersivo, due difetti molto gravi per un gioco di ruolo...
poi non parliamo della non ottimizzazione di fallout 4 mentre almeno skyrim grossi problemi di prestazioni, eccetto che con la CPU nelle patch iniziali non ne aveva

No, vabbè, ma la trama di Morrowind ad esempio era più suggestiva rispetto a quella dei draghi, visto che già ne parlavano almeno altri 10 giochi simili

Ciao ragazzi, avevo abbandonato Skyrim parecchi mesi fa, poi girovagando su steam ho visto la MOD per volare con delle fighissime e personalizzabilissime ali di drago..........HO INCHIODATO TUTTO :suicidio:

Preso da sconforto, dopo aver riavviato inutilmente il gioco ho deciso di cercare "skyrim" sul disco C e di cancellare ogni risultato.
Ho reinstallato il gioco e sorpresa i save son rimasti !
Però ho perso le mod.
Ho riscaricato tutto ma alcune mi danno problemi.
Esempio la mod per rendere texture di acqua e roccia più realistiche non mi sembrano applicate anche se sono spuntate.
Poi se provo a reinstallare la mod riguardo ad alcune armor queste sono invisibili se applicate oppure le trovo nell'inventario ma senza anteprima.

Esiste un modo per ricancellare completamente le mod, riscaricarle tramite NexusGenMod oppure Steam ?
Esiste un modo sicuro per vedere se le mod siano in uso a parte quello di vederle spuntate dal NGM o dal download nella schermata di avvio ?

Poi già che siam qua, non é che negli ultimi anni é uscita qualche giga mod che comprenda l'immersività dell'ambientazione di gioco ?
Io al momento uso mod dedicate, ma magari nel periodo di inattività é uscito di meglio. Se avete una lista di mod da consigliarmi son tutto orecchie ! :rock:

@zeusvedetutto il modo per cancellare le mod esiste: le disinstalli e le cancelli dal nexus mod manager, poi disinstalli anche quello e lo reinstalli pulito; il modo per vedere invece se sono attive è quello che tu stesso hai descritto, (spunta sul mod manager e da schermata di avvio del gioco)....in alternativa puoi sempre controllare in game se il file è stato aggiunto correttamente! :sisi:

Se é l'unico modo non va bene, avendolo già fatto.

Vabé smanetterò ancora e proverò a ricancellare e reinstallate mod per mod.

Riguardo MOD per texture in alta risoluzione ?
Ai tempi avevo installato mod per singoi aspetti come acqua, rocce, ghiaccio, flora. Magari ora c'é qualcosa di meglio che comprenda tutto.
Volevo provare la mod texture 2K, qualcuno che mi consigli a colpo sicuro quale installare ?

io avevo installato queste:
- RealLike ENB
- Skyrim HD 2K
- Skyrim Flora Overhaul
- Immersive Roads
- The Ruffled Feather Collection
l'ultima è una collezione di mod per acqua+rocce+alberi-erba-cespugli+ghiaccio+altro...insomma un pò di tutto, e scegli tu quale installare e quale no tramite un'interfaccia semplice durante il rpocesso di installazione

- - - Updated - - -

se vuoi prima vedere il risultato che avevo ottenuto vai su yt e cerca due video che avevo pubblicato, scrivi:
-skyrim road from helgen to whiterun (fatta di giorno)
-skyrim road from whiterun to helgen (fatta di notte)

- - - Updated - - -

non ti metto i link se no mi accusano di farmi pubblicità :D

:spam: :lol:
Comunque per youtube non ci sono problemi,poi certo se lo linki ogni pagina andrei a clickare il triangolino del giudizio :lol:

Non dire così che ti prendo in parola.....e poi non sia mai che divento troppo ricco con le millemila visualizzazioni ai miei unici due video mai pubblicati su YT!! :lol::lol:

Siamo OT lo so, ma hai pm...cioè, sto per mandartelo, prima devo scriverlo! :asd:

@zeusvedetutto visto che il quì presente squiffy ci teneva troppo, ti facilito la ricerca :D vedi un pò se il risultato ottenuto ti piace! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro