UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Di solito le mod come si disinstallano?

stai attento a quel di solito, soprattutto adesso che sei all'inizio e non ci hai ancora preso la mano:

comunuqe: di solito si disinstallano esattamente come le hai installate, con un click dal mod manager.
ma non sempre è così, specialmente per mod più "complesse" che quando le hai installate hai dovuto installarci anche qualcos'altro
(ti faccio un esempio: io e @Squiffy kun per avere una mod che ti permetteva di avere le ali del drago e volare ne abbiamo dovute instalalre ben 4, e in un ordine ben preciso). ebbene per queste mod non "ordinarie" è sempre bene consultare la pagina ufficiale su nexus e leggere+seguire le istruzioni suggerite dall'autore, altrimenti si rischia di fare un macello e non se ne esce più!! :retard:

vedi tu :D

yep!in piu il mio solito consiglio é lasciare sempre diversi salvataggi se si smanetta con le mod,a me piu di una volta mi hanno salvato quelli precedenti all'ultimo :asd:
apachii sky hair cel'avevo é cazzutissima,provala,ad andar male click e la togli.
enhanced charcter non é un semplice editor?se é cosi 0 impatto sulle prestazioni

Probabilmente l'avrete già visto in questi giorni che è uscito ma....metti caso che invece non l'avevate ancora visto? :chupachup
la tentazione era troppa!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No non l'avevo visto..che spettacolo *.*
Direi che c'è stato un leggero salto di qualità è?
Comunque un pò sono rimasto deluso,a leggere quello che hai scritto pensavo fosse un trailer del nuovo TES,che nemmeno è stato annunciato,ma ci speravo lostesso :lol: poi vabbè le mie speranze si sono subito dissolte quando ho visto l'anteprima :asd:
Ci sono indiscrezioni al riguardo?Io lo voglio!!!!!!

Ci sono indiscrezioni al riguardo?Io lo voglio!!!!!!

mah guarda, ti cito la @Bethsd diglielo di persona! :lol::lol:

comunque ancora nessuna novità riguardante un probabile tes6... piuttosto c'è solo un nuovo trailer sul nuovo dlc "thieves guild"(tradotto=gilda dei ladri :D) per quanto riguarda tes online!

- - - Updated - - -

p.s. mi sono proposto cento volte di provare oblivion, a vederlo così in questo video (ma anche in altri) il paesaggio sembra bellissimo, e come grafica la accetterei pure.....ma poi mi guardo qualche gameplay e vedo le facce orripilanti degli npc e questo già basta a farmi desistere!! :cav: poi di nuovo mi guardo un video come questo e sono nuovamente da capo!! :retard:

mah guarda, ti cito la @Bethsd diglielo di persona! :lol::lol:

comunque ancora nessuna novità riguardante un probabile tes6... piuttosto c'è solo un nuovo trailer sul nuovo dlc "thieves guild"(tradotto=gilda dei ladri :D) per quanto riguarda tes online!

- - - Updated - - -

p.s. mi sono proposto cento volte di provare oblivion, a vederlo così in questo video (ma anche in altri) il paesaggio sembra bellissimo, e come grafica la accetterei pure.....ma poi mi guardo qualche gameplay e vedo le facce orripilanti degli npc e questo già basta a farmi desistere!! :cav: poi di nuovo mi guardo un video come questo e sono nuovamente da capo!! :retard:

In pratica è un circolo vizioso :lol:
Bè si in effetti una delle cose piu odiose è spararsi un videogioco giunto al secondo/terzo/quarto capitolo o anche oltre,apprendre che è stupendo e volersi giocare i precedenti,ma poi ti senti frenato dalla grafica,cosa non troppo sensata,visto che una delle prime "regole" di un gamer è che un videogioco non si giudica dalla grafica,ma vuoi o non vuoi fa la sua parte.
Ad aggravare le cose ci sarà un combat system piu primitivo,o che ne sò nei giochi di corse guidabilità e via dicendo..quindi non è facile,ti capisco fratello :(

Per me la cosa che mi ha fermato principalmente dal giocare ad Oblivion e Morrowind (sebbene li abbia iniziati) era l'interfaccia. Troppo macchinosa :suicidio:

a me, oltre alla faccia da rospo degli npc, non è piaciuto nemmeno il sistema di combattimento in oblivion (da quel che ho visto su YT s'intende)...mi è sembrato troppo indietro rispetto a skyrim!!

per il resto veramente l'avrei giocato, voglio dire, come trama e questline dovunque mi giri leggo cose veramente positive, tipo che la confraternita oscura in oblivion era 100 volte meglio che quella di skyrim!! e poi la c'era la gilda dei guerrieri, in skyrim invece "solo" la setta dei compagni!! :sisi:

chissà, magari un giorno riesco a digerire anche questi due "diffetti" che trovo in oblivion e lo gioco pure!! speriamo!! :asd:

beh skyrim ha un sistema di combattimento molto fluido e riuscito

altro che cof cof witcher 3 cof cof (non l ho mai provato ma dicono in giro :asd: )

beh skyrim ha un sistema di combattimento molto fluido e riuscito

altro che cof cof witcher 3 cof cof (non l ho mai provato ma dicono in giro :asd: )

le cam kill in skyrim però io le ho odiate :asd: interrompevano l'azione :asd:

- - - Updated - - -

Va beh, visto che sono sempre io a pubblicare ste cose :D

Nel 2012 mi pare questo utente aveva realizzato questo video, Atto I

Stamane invece ho letto la notizia che ha realizzato pure il seguito, Atto II

Godetevi i video così come sono perché la traduzione live non è cmpresa nel prezzo!!
@Squiffy kun è avvisato!! :P

Probabilmente l'avrete già visto in questi giorni che è uscito ma....metti caso che invece non l'avevate ancora visto? :chupachup
la tentazione era troppa!! :asd:

A me onestamente NON mi fa gridare al miracolo. Per alcuni aspetti preferisco l'originale.

- - - Updated - - -

le cam kill in skyrim però io le ho odiate :asd: interrompevano l'azione :asd:

- - - Updated - - -

Va beh, visto che sono sempre io a pubblicare ste cose :D

Nel 2012 mi pare questo utente aveva realizzato questo video, Atto I

Stamane invece ho letto la notizia che ha realizzato pure il seguito, Atto II

Godetevi i video così come sono perché la traduzione live non è cmpresa nel prezzo!!
@Squiffy kun è avvisato!! :P

Queste sono bellissime invece. ;)

- - - Updated - - -

Per me la cosa che mi ha fermato principalmente dal giocare ad Oblivion e Morrowind (sebbene li abbia iniziati) era l'interfaccia. Troppo macchinosa :suicidio:

Morrowind per me resta il migliore per l'epoca in cui è stato fatto. ;)

- - - Updated - - -

a me, oltre alla faccia da rospo degli npc, non è piaciuto nemmeno il sistema di combattimento in oblivion (da quel che ho visto su YT s'intende)...mi è sembrato troppo indietro rispetto a skyrim!!

per il resto veramente l'avrei giocato, voglio dire, come trama e questline dovunque mi giri leggo cose veramente positive, tipo che la confraternita oscura in oblivion era 100 volte meglio che quella di skyrim!! e poi la c'era la gilda dei guerrieri, in skyrim invece "solo" la setta dei compagni!! :sisi:

chissà, magari un giorno riesco a digerire anche questi due "diffetti" che trovo in oblivion e lo gioco pure!! speriamo!! :asd:

Morrowind per me resta il migliore per l'epoca in cui è stato fatto. ;)

Che sia la volta buona la volta buona per TES 6? :look:
Io ci spero tanto! Si confermerebbero le voci secondo cui dovrebbe uscire nel 2017|| :luxhello:

Comunque ecco quì la notizia: Bethesda partecipa all'E3 2016!! :rock::rock:

Io ci spero tanto! Si confermerebbero le voci secondo cui dovrebbe uscire nel 2017|| :luxhello:

Mah, IO non capiscano certe software house a non ascoltare e a non vedere on-line i pareri dei videogiocatori. Con i nostri pareri potrebbero fare già un gioco da fine del mondo, invece puntano ormai solo sul nome ed escono certi flop assoluti come FALLOUT 4: tante aspettative ed esce un mezzo cesso. :( E poi tutti con le stesse tematiche: BASTA DRAGHI!!!!! :(

:asd:
Anche se purtroppo siamo solo ad inizio 2016 :suicidio:

Mah, IO non capiscano certe software house a non ascoltare e a non vedere on-line i pareri dei videogiocatori. Con i nostri pareri potrebbero fare già un gioco da fine del mondo, invece puntano ormai solo sul nome ed escono certi flop assoluti come FALLOUT 4: tante aspettative ed esce un mezzo cesso. :( E poi tutti con le stesse tematiche: BASTA DRAGHI!!!!! :(
E che vorresti un TES con unicorni che sputano arcobaleni?:lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro