U
Utente cancellato 127499
Ospite
I problemi in lingua inglese potrebbero riguardare anche gli npc/follower?
Se impostassi il gioco in lingua inglese?
Comunque per quanto riguarda i mod grafici, se scaricassi quelli che migliorano graficamente solo i personaggi, pensate che la GPU (scritto giusto stavolata) mi darebbe problemi?
P.S. comincio ad amare questo forum, e ho un milione di domande da fare, perciò chiedo scusa se approfitto della vostra esperienza e pazienza.
1) i problemi ci sarebbero per quegli npc che vengono modificati dalla mod installata, perciò se la mod modifica le voci delle guardie allora avrai problemi con le guardie, se modifica le voci dei follower allora avrai problemi con quelli....come ti ho detto esiste anche il caso che il gioco non ti parta proprio!
2) non credoche tu possa impostare in inglese se il gioco lo hai in italiano! al massimo puoi modificare la lingua del menu (quello che ti si apre con Esc per intenderci), forse...
3) dipende in questo caso più che dal tipo di mod (modifica natura, modifica personaggi) dalla mod in questione, ovviamente dato che la tua scheda è vecchiotta bisognerebbe provare una a una le mod che ti interessano e vedere se il gioco gira fluido oppure no! si valuta caso per caso!