UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
I problemi in lingua inglese potrebbero riguardare anche gli npc/follower?

Se impostassi il gioco in lingua inglese?

Comunque per quanto riguarda i mod grafici, se scaricassi quelli che migliorano graficamente solo i personaggi, pensate che la GPU (scritto giusto stavolata) mi darebbe problemi?

P.S. comincio ad amare questo forum, e ho un milione di domande da fare, perciò chiedo scusa se approfitto della vostra esperienza e pazienza.

1) i problemi ci sarebbero per quegli npc che vengono modificati dalla mod installata, perciò se la mod modifica le voci delle guardie allora avrai problemi con le guardie, se modifica le voci dei follower allora avrai problemi con quelli....come ti ho detto esiste anche il caso che il gioco non ti parta proprio!

2) non credoche tu possa impostare in inglese se il gioco lo hai in italiano! al massimo puoi modificare la lingua del menu (quello che ti si apre con Esc per intenderci), forse...

3) dipende in questo caso più che dal tipo di mod (modifica natura, modifica personaggi) dalla mod in questione, ovviamente dato che la tua scheda è vecchiotta bisognerebbe provare una a una le mod che ti interessano e vedere se il gioco gira fluido oppure no! si valuta caso per caso!

Dipende se è una mod retexture,cioè miglioramento corpi volti vestiti armature ecc..dando per scontato che per migliorare gli npc in generale ci vogliono le retexture direi di si,influisce,ma dipende anche dalla qualità nonchè dalla "pesantezza" della mod,se ci spari una mod cazzuta che ti fa diventare i personaggi graficamente ai livelli degli utimi giochi,e considerando la densità degli npc che spesso su singola schermata sono assai,la povera 620 credo alzerebbe le mani e ti direbbe ciao ciao purtroppo..(non nel senso che esplode è :lol:)
Io big money permettendo la butterei su "apro un nuovo thread dal titolo consigli upgrade pc" :asd: oppure la vedo dura ..
A che risoluzione giochi?

Attualmente gioco solo su console (ex giocatore di Fallout 3), sono interessato a comprare Skyrim per pc, ma avevo dei dubbi sulle sue prestazione.
Dubbi che mi sono stati chiariti sul forum.
Ma ora sto valutando se comprare prima una nuova scheda video.

Attualmente gioco solo su console (ex giocatore di Fallout 3), sono interessato a comprare Skyrim per pc, ma avevo dei dubbi sulle sue prestazione.
Dubbi che mi sono stati chiariti sul forum.
Ma ora sto valutando se comprare prima una nuova scheda video.

In generale faresti meglio a comprare una scheda video nuova ( indicativamente una gtx 950 dovrebbe bastarti, o potresti risparmiare andando sull'usato e prenderti una amd 270 (o era 280?)).

La gtx950 purtroppo costa troppo per le mie tasche, pensavo più a una gtx della serie 700 (740 o 750).

Pensate vadano bene per i mod grafici?

La gtx950 purtroppo costa troppo per le mie tasche, pensavo più a una gtx della serie 700 (740 o 750).

Pensate vadano bene per i mod grafici?

ma le trovi ancora quyelle delal serie 7xx??

- - - Updated - - -

intendevo nuove io, usate penso di sì! :P

comunque, piccolo OT mio!

La butterei anche io sulla 750ti,se è un preassemblato (cosa molto probabile) l'ali sarà una cinesata o giu di li,ma se regge una 260 reggerà tranquillamente anche la 750ti :utonto:

Ci sono molti modelli 750ti, mi consigliate uno in particolare o va bene uno qualsiasi, basta che sia con 2GB di ram?

Il mio processore è un : Intel(R) Core i3-4150 (faccio notare la cosa, non sapendo se anche il processore deve essere compatibile, essendo quasi per nulla esperto).

Ci sono molti modelli 750ti, mi consigliate uno in particolare o va bene uno qualsiasi, basta che sia con 2GB di ram?

Il mio processore è un : Intel(R) Core i3-4150 (faccio notare la cosa, non sapendo se anche il processore deve essere compatibile, essendo quasi per nulla esperto).

Il processore non ti dà problemi, con una 750ti non ti fà da collo di bottiglia. Devi però guardare l'alimentatore (wattaggio ed amperaggio sulla +12v soprattutto). Per la marca vanno bene tutte, le migliori sono le gigabyte, asus, msi.

dipende anche a che risoluzione giocheresti

in full hd non installare mod che abbiano texture in 4k altrimenti saturi i 2gb di Vram

Finalmente sono riuscito a trovare tutte le parole del potere!! :party::party::party:

Posso dire di aver concluso!! :rock:

Grande, io invece sono ancora all'installazione, dovuta ha una connessione che peggio non si può (3mb in download).

Comunque volevo chiedere un vostro parere su queste mod del nexus di Skyrim:

"enchanced character edit" e "apachii sky hair"

Si tratta di mod che migliorano l'aspetto dei personaggi, è volevo sapere se questi possono possano risultare pesanti per la mia scheda grafica (nividia GT 620 1GB).

Grande, io invece sono ancora all'installazione, dovuta ha una connessione che peggio non si può (3mb in download).

Comunque volevo chiedere un vostro parere su queste mod del nexus di Skyrim:

"enchanced character edit" e "apachii sky hair"

Si tratta di mod che migliorano l'aspetto dei personaggi, è volevo sapere se questi possono possano risultare pesanti per la mia scheda grafica (nividia GT 620 1GB).

ho controllato entrambe le mod e dal momento che nelle rispettive pagine su nexus non risulta nessun cenno a "incompatibilità" con vecchie e meno potenti schede video, direi che le mod dovrebbero andare bene anche per la tua scheda, dal momento che questa ti regge skyrim dovrebbe reggerti anche queste due mod....poi comunque io consiglio sempre di installare una mod per volta e vedere come si comporta il gioco all'atto pratico, perché a parole possiamo avere ragione fino a un certo punto, :D la prova del nove è appunto provarle le mod, specialmente se non ci sono indicazioni specifiche in merito!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro