UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Per quanto riguarda i mod (prima di tutto quelli che migliorano la grafica, npc, armature, ecc.), potrebbero creare problemi di qualche tipo?

Per quanto riguarda i mod (prima di tutto quelli che migliorano la grafica, npc, armature, ecc.), potrebbero creare problemi di qualche tipo?

ti consiglio di giocarlo senza mod la prima volta, per potertelo godere appieno senza tutte le ovvie complicazioni e i grattacapi che le mod comportano!

poi se proprio vuoi le mod subito, ti possiamo dare una mano anche quì!
io @rodhellas e @Squiffy kun siamo i massimi esperti in mod quì, poi squiffy potrà darti una mano anche con l'inglese nel caso tu avessi problemi...:lol:
si sa, due teste sono meglio di una!! :asd:

- - - Updated - - -

comunque non ho risposto alla tua domanda: sì potrebbero creare problemi se installate in modo incorretto, e a volte anceh se installate in modo corretto...in fondo sono mod "amatoriali" quindi spesso e volentieri sono piene di bug anche loro!! :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito, infatti intendo prima giocarci, diciamo, "al naturale".

Per i mod, su altri forum molti consigliano di installarli una alla volta, avviare il gioco, e toglierlo nel caso non vadano.
E soprattutto di stare attenti perché il vero rischio e che possono creare dipendenza XD.

Comunque credete che i mod possano sovraccaricare la CPU, anche se questi funzionano correttamente?

Ho capito, infatti intendo prima giocarci, diciamo, "al naturale".

Per i mod, su altri forum molti consigliano di installarli una alla volta, avviare il gioco, e toglierlo nel caso non vadano.
E soprattutto di stare attenti perché il vero rischio e che possono creare dipendenza XD.

Comunque credete che i mod possano sovraccaricare la CPU, anche se questi funzionano correttamente?

la cpu non c'entra niente, al massimo la gpu vorresti dire!
comunque la risposta è: no se non sono mod grafiche, sì se sono mod grafiche!
e anche quì, sì solo se sono modo pesanti, tipo textures 2k o enb particolarmente pesanti!

Ultima modifica da un moderatore:
poi squiffy potrà darti una mano anche con l'inglese nel caso tu avessi problemi...:lol:
sisi se ci sono problemi con le traduzioni delle istruzioni per installare le mod io sono decisamente l'uomo giusto da interpellare :lol:
La prendo come un'offesa :lol:
grave errore del pirata :asd: poi io oramai ricordo piu ben poco delle mod di skyrim,sò che ne avevo messe all'incirca 110 e miracolosamente non avevo problemi..
Comunque io hardware permettendo qualche mod la metterei anche per la prima volta.
1 perchè non è detto che skyrim venga rigiocato piu volte,giusto per il fatto che non è un gioco che si finisce in poche ore diciamo,poi vabbè c'è chi l'ha ricominciato piu volte come voi,ma io personalmente dopo 200 ore di gameplay ho detto basta,ho preferito passare ad altro,anche se ai livelli di skyrim non ho trovato piu niente :asd:
2 perchè basta anche una sola mod grafica cazzuta per cambiare totalmente l'aspetto e renderlo molto piu gradevole,sono state fatte robe miracolose al riguardo e rischiare di lasciarle li pensando "le metterò in futuro" poi lo finisci e non hai piu voglia di ricominciarlo,sarebbe un vero peccato :sisi:

sisi se ci sono problemi con le traduzioni delle istruzioni per installare le mod io sono decisamente l'uomo giusto da interpellare :lol:

grave errore del pirata :asd: poi io oramai ricordo piu ben poco delle mod di skyrim,sò che ne avevo messe all'incirca 110 e miracolosamente non avevo problemi..
Comunque io hardware permettendo qualche mod la metterei anche per la prima volta.
1 perchè non è detto che skyrim venga rigiocato piu volte,giusto per il fatto che non è un gioco che si finisce in poche ore diciamo,poi vabbè c'è chi l'ha ricominciato piu volte come voi,ma io personalmente dopo 200 ore di gameplay ho detto basta,ho preferito passare ad altro,anche se ai livelli di skyrim non ho trovato piu niente :asd:
2 perchè basta anche una sola mod grafica cazzuta per cambiare totalmente l'aspetto e renderlo molto piu gradevole,sono state fatte robe miracolose al riguardo e rischiare di lasciarle li pensando "le metterò in futuro" poi lo finisci e non hai piu voglia di ricominciarlo,sarebbe un vero peccato :sisi:

ha una gt620 :retard:
purtroppo può fare ben poco con l'attuale hardware!!

Se non sbaglio avevi abbandonato skyrim perché non riuscivi più a entrare in casa tua con lydia rinchiusa dentro che piangeva....ti aveva buttato fuori e ti teneva in "ostaggio" tutte le tue armi & armature che con tanta fatica ti eri guadagnato!! :asd:
Perciò, non tatno senza problemi direi...:lol:

Se non sbaglio avevi abbandonato skyrim perché non riuscivi più a entrare in casa tua con lydia rinchiusa dentro che piangeva....ti aveva buttato fuori e ti teneva in "ostaggio" tutte le tue armi & armature che con tanta fatica ti eri guadagnato!! :asd:
Perciò, non tatno senza problemi direi...:lol:

aaah sisi è vero :lol: poi l'avevo risolto mi sembra,avevo messo troppe "mod femminili" per troppe donzelle,poi mia moglie m'ha scoperto e m'ha sbattuto fuori di casa :utonto:
comunque non era lydia ma aela,lydia non ci stavi "intrippato"te?

aaah sisi è vero :lol: poi l'avevo risolto mi sembra,avevo messo troppe "mod femminili" per troppe donzelle,poi mia moglie m'ha scoperto e m'ha sbattuto fuori di casa :utonto:
comunque non era lydia ma aela,lydia non ci stavi "intrippato"te?

ah giusto, aela!! :lol:
comunque io non con lydia ma con mjoll la mia leonessa!! :chupachup

Guardando in giro sul nexus e altrove, mi sono chiesto due cose:

1) la maggior parte dei mod sono in lingua inglese, come si comporterebbero con una versione italiana di skyrim?
2) cosa sono esattamente i personaggi Follower?

Guardando in giro sul nexus e altrove, mi sono chiesto due cose:

1) la maggior parte dei mod sono in lingua inglese, come si comporterebbero con una versione italiana di skyrim?
2) cosa sono esattamente i personaggi Follower?

1) per le mod grafiche, armi/armature/case non importa se sono in inglese, ti cambierà solo che il nome di quel nuovo oggetto aggiunto lo visualizzerai in inglese mentre tutto il resto in italiano; se invece le mod modificano testi/voci dei personaggi allora sì che sono problemi, nel migliore dei casi potresti trovarti lo jarl di riften che ti parla metà in inglese e metà in italiano (com'era successo a me), nel peggiore dei casi il gioco non si avvierà proprio, per cui fai bene attenzione prima di procedere!

2) sono gli npc che gli dici "vieni, mi serve il tuo aiuto" e loro ti seguono (follower=seguace in inglese), di solito dopo che li hai fatto un favore, ad esempio facendo una quest per loro!

I problemi in lingua inglese potrebbero riguardare anche gli npc/follower?

Se impostassi il gioco in lingua inglese?

Comunque per quanto riguarda i mod grafici, se scaricassi quelli che migliorano graficamente solo i personaggi, pensate che la GPU (scritto giusto stavolata) mi darebbe problemi?

P.S. comincio ad amare questo forum, e ho un milione di domande da fare, perciò chiedo scusa se approfitto della vostra esperienza e pazienza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro