UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Intendevo su internet, ovviamente. Non farmi postare un LMGTFY :asd:

Ah beh grazie, su internet si trova tutto ovvio, ma io volevo risolvere il problema dall'interno del gioco!! :nono:

- - - Updated - - -

Non hai proprio capito il senso della mia domanda tu!! :giudice:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh grazie, su internet si trova tutto ovvio, ma io volevo risolvere il problema dall'interno del gioco!! :nono:

- - - Updated - - -

Non hai proprio capito il senso della mia domanda tu!! :giudice:

Ah ok, è che non capivo perchè non cercarlo su google :sisi:
Allora non ti so aiutare, sorry

Ah ok, è che non capivo perchè non cercarlo su google :sisi:
Allora non ti so aiutare, sorry

Su google, io HO cercato come risolvere il bug (vedi prime due soluzioni proposte nel mio primo messaggio), ma non mi interessa sapere dove si trovano le varie parole del potere sulla mappa a priori!!

prima ti fermano le guardie e ti dicono "devo chiederti di smetterla, quelle urla stanno spaventando la gente"
poi il corriere arriva e ti porta una "nota di un amico" che, leggendola, si scopre siano i barbagrigia, e il contenuto della lettera l'ho scritto sopra ma te l'ho ripeto, :P dice "recentemente hai creato problemi in uno dei feudi di skyrim, non tutti vedono di buon occhio il tuo potere [...] abbiamo trovato un nuovo urlo, ecc!" e ti si attiva la miniquest con relativo map marker!! :sisi:

:D:D

ah grazie mille lo provo subito !! :D

non usare il fus ro dah però eh!! rischi di far male a qualcuno e allora le guardie non si limiteranno a "consigliarti" di smetterla ma ti arresteranno!! quindi usa qualcos'altro, ad esempio squarcio del drago o cieli limpidi o altro che non danneggi gli altri npc!! :D

- - - Updated - - -

comunque se ho ben capito come funziona il corriere, dovrebbe arrivare al tuo prossimo viaggio veloce all'interno di uno dei 9 grandi feudi....:sisilui:

non usare il fus ro dah però eh!! rischi di far male a qualcuno e allora le guardie non si limiteranno a "consigliarti" di smetterla ma ti arresteranno!! quindi usa qualcos'altro, ad esempio squarcio del drago o cieli limpidi o altro che non danneggi gli altri npc!! :D

Se non ricordo male può fare il fus ro dah (lo punta in alto) quante volte vuole, se lo fermano le guardie basta che dice che non lo farà più, io continuavo a rompere le scatole invece e mi fermavano sempre :D

provato? ti è arrivato il corriere?? a me continua a non arrivare!! :retard:
anche se in realtà per la morte di brenium (lettera di eredità) è arrivato...
già, chissà chi lo ha ucciso il povero brenium per prendersi i suoi 100oro di eredità!! :look::asd:

- - - Updated - - -

Ho un problema con i barbagrigia, all'improvviso sono diventati sordi e non "percepiscono più il sussurro di una parola del potere", ergo non posso scoprire le poche altre che mi sono rimaste!! :utonto:
So che è un bug, e per questo ho :Search: e sono approdato a questa soluzione(vedi foto) proposta da più parti ma che non ha funzionato nel mio caso!! Ho anche provato a lanciare qualche urlo nelle città e farmi sgamare dalle guardie (che mi dicevano di smettere), sperando che a breve sarebbe arrivato il corriere con una lettera dei barbagrigia che mi informassero che "ho creato casini in uno dei feudi di skyrim e che loro hanno trovato una nuova parola del potere", ma nisba anche quì, il corriere non si fa vedere!! :doh:

Avete qualche suggerimento ulteriore voi?? Ormai il gioco l'ho finito (tutte le big questlines), perciò volevo ancora scoprire tutte gli urli che mi rimanevano!!

intanto up per me!! speriamo che qualcuno sappia aiutarmi stavolta!! :+1:

provato? ti è arrivato il corriere?? a me continua a non arrivare!! :retard:
anche se in realtà per la morte di brenium (lettera di eredità) è arrivato...
già, chissà chi lo ha ucciso il povero brenium per prendersi i suoi 100oro di eredità!! :look::asd:

- - - Updated - - -

intanto up per me!! speriamo che qualcuno sappia aiutarmi stavolta!! :+1:

no niente solo la guardia che se lamentava :skept:

hai fatto un paio di viaggi veloci tra un feudo e un altro?? dovrebbe arrivare così!! comunque aspetta un pò, non dovrebbe essere così immediato (dagli 1-2 giorni in gioco). :sisi:

vari viaggi veloci li ho effettuati..però non sono passati 2/3 giorni

Per far arrivare il corriere (letter from a friend) devi urlare dentro qualche rovina.

Comunque qua c'é una mappa di tutte le parole di potere.

mi pare strano perchè l'urlo lo utilizzo quasi sempre in giro :sisilui:

Per far arrivare il corriere (letter from a friend) devi urlare dentro qualche rovina.

NO, a che servirebbero gli urli allora se non li puoi nemmeno usare nelle rovine contro i nemici?? :nono:
L'unica volta in cui i barbagrigia ti inviano la lettera dicendoti che "hai causato dei problemi nel feudo x" (perché è questo l'esatto contenuto della lettera, l'hai almeno letta una volta??) è quando usi l'urlo nei feudi/villaggi contro npc non ostili e innocui!! :sisi:

Per la mappa che mi hai linkato, ti ringrazio ma comunque non è quello che mi serve!! Io come ho detto (e ripetuto all'altro utente) non voglio sapere a priori le locazioni di tutte le parole del potere sparse in giro per la mappa (se era quello che volevo andavo direttamente su elderscrolls wiki o su uesp wiki e lì c'è la lista completa degli urli!), piuttosto chiedevo se qualcuno che magari ha avuto lo stesso mio bug con i barbagrigia avesse trovato un modo per risolvere!! E' questo che io volevo, risolvere il bug dei barbagrigia che non sentono più i sussurri!! Senza offesa eh!! :birra:

Detto questo, io un pò di ricerche le ho fatte e so anche esattamente a cosa è dovuto questo bug, il problema è che non sono riuscito a risolverlo con nessuno dei suggerimenti dati su uesp wiki o altrove!!
Per completezza, e se a qualcuno dovesse servire in futuro ecco cosa ho fatto:
Il bug non è esattamente dei barbagrigia ma di uno dei riposi del drago che, anche se completato, vale a dire ucciso il drago che lo sorveglia e imparato l'urlo presente nel muro, non risulta "Completato", ergo a un certo punto i barbagrigia si bloccano perché sarebbe come se ti avessero dato da scoprire proprio la parola di quel luogo buggato e aspettano che tu trovi quella parola per potertene dare un'altra(infatti te ne danno solo una per volta), anche se tu l'hai già trovata ovviamente, ma per loro (quindi per il gioco) risulta ancora "da completare" perché c'è sto bug!! QUindi i barbagrigia sono come dire "in stallo". Bisognava quindi trovare dove fosse sto luogo buggato!
Nel mio caso il riposo del drago buggato è Monte Anthor, quindi ho provato con la console dei comandi sia a ripulirlo con "SetLocationCleared MountAnthorExterior01 1" sia a completare una relativa quest delle blade (dragon hunting) con "SetStage FreeFormSkyHavenTempleB 20", che guarda caso era proprio a Monte Anthor e anche questa non poteva essere conclusa perché non c'era nessun drago da uccidere lì.

- - - Updated - - -

mi pare strano perchè l'urlo lo utilizzo quasi sempre in giro :sisilui:

ma hai ragione, devi utilizzarli in giro...sennò a che servono, solo per farci la collezione?! :asd:

- - - Updated - - -

ah ho anche provato a "comlpetare" la quest dei bargbagrigia con "SetStage FreeFormHighHrothgarA 20" ma non ha funzionato lo stesso!!
prima mi sono dimenticato di scriverlo ma l'avevo riportato come dato nella foto nel mio primo post!! così, tanto per completezza!! :sisi:

Salve ragazzi, sarei interessato a comprare Skyrim Legendary Edition, e volevo sapere da voi se il mio PC a i requisiti adatti.

Processor: Intel(R) Core(TM) i3-4150 @ 3.50GHz
Memory: DDR£ 8GB
Graphics Nvidia(R) GeForce GT620

Il sistema operativo e Windows 10 Home, e la scheda grafica e stata aggiornata.

Grazie fin da subito per le risposte.

Salve ragazzi, sarei interessato a comprare Skyrim Legendary Edition, e volevo sapere da voi se il mio PC a i requisiti adatti.

Processor: Intel(R) Core(TM) i3-4150 @ 3.50GHz
Memory: DDR£ 8GB
Graphics Nvidia(R) GeForce GT620

Il sistema operativo e Windows 10 Home, e la scheda grafica e stata aggiornata.

Grazie fin da subito per le risposte.

Ti dico, io prima di assemblarmi il novo PC (che vedi in firma), giocavo a Skyrim con un PC che aveva:
-processore: intel core dual duo 2.x ghz (non mi ricordo esattamente il numero al posto della x)
-scheda video: nvidia gt220 1gb ram ddr3
-ram 2gb (non ricordo se ddr2 o ddr3)
-avevo anche un monitor 19" che al massimo era HD
-sistema operativo windows 7
Ci giocavo in maniera assolutamente fluida, ma ovviamente a dettagli se non minimi bassi, non ricordo esattamente bene! E ovviamente non ci avevo neanche messo mod e robe varie!

Non so che monitor hai tu ma supponiamo che hai un FullHD, credo che dovresti comunque riuscire a farlo girare senza problemi Skyrim, ovviamente dovrai accontentarti con poco per quanto riguarda la parte grafica! Credo che al massimo potresti giocarlo con i dettagli grafici su "medio", ma non sono sicuro neanche su quello! Diciamo bassi per sicurezza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro