UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
io intendo, quei ingranaggi che ti servono per aprire porte segrete, è quando ci vado sopra mi dice "Non hai l'oggetto richiesto"
Se parli degli artigli di drago, te li dovrebbero dare con la missione che ti chiede di andare nella rovina a perlustrare o fare quel che è.

se applicassi le mod grafiche, ne risentirei sulla fluidità grafica? In questo momento gioco a 1080p con dettagli medio/bassi. Dite che è il caso di installare qualche mod per migliorare la qualità delle cose? Ne ho viste qualcuna sul dettaglio del cielo notturo, sui corsi d'acqua che sono spaventosamente belle!
up :(

No, non troppo, dipende da quant mod metti in genere e da quanto pesano però per quante ne ho provate non ne ho risentito tanto.

no non quelle. Io intendo quando vai nei rifuggi nanici. Poi quelle che dici te quello è un'altro problema non risco quasi mai a indovinare i 3 simboli esatti

Se parli degli artigli di drago, te li dovrebbero dare con la missione che ti chiede di andare nella rovina a perlustrare o fare quel che è.

I simboli stanno scritti sotto l'artiglio, basta che vai nell'inventario e giri l'artiglio fino ad arrivare al "palmo" li ci stanno i 3 simboli in ordine.

I simboli stanno scritti sotto l'artiglio, basta che vai nell'inventario e giri l'artiglio fino ad arrivare al "palmo" li ci stanno i 3 simboli in ordine.

grazie mille non avevo notato, adesso si pone un problema, dove sono adesso questi posti dove usare questo, è chi si ricorda :).
Adesso ho il bastone tipo con una rosa sopra, quando lo usi crea tipo un guerriero che sembra a un diavolo, siete arrivati a questo punto????

metti in spoiler :asd:

mi ricordo quel giorno... quanto tempo per scoprire che in realtà la chiave per aprire la porta era sul palmo della mia mano :vv:

ragazzi, tanto per sapere, ma quei artigli hanno qualche altra funzione segreta? :boh: perchè mi sembra strano che un oggetto stupendo come quello abbia solo la funzione di
aprire una porta, darmi un potere inimmaginabile assieme ad una spada magica infuocata :asd:

cmq con tutte le missioni che ho sbloccato veramente non capisco quale è la principale.

Quando vado nel menu vedo che ho fatto solo 8 missioni principali. Sto a livello 24

cmq con tutte le missioni che ho sbloccato veramente non capisco quale è la principale.

Quando vado nel menu vedo che ho fatto solo 8 missioni principali. Sto a livello 24
io probabilmente meno di 8... e sono al 21.. comunque la storia principale è quella di "whiterun--->Barbagrigia--->e poi boh perchè sono arrivato solo lì io.." In compenso solo oggi nel giro di 2 ore ho ucciso 5 draghi..purtroppo non ho Urli da sbloccare...uff -.-

PS: SENTITE QUA: IERI SERA IL MIO AMICO CHE AVEVA CREATO l'ARMA DA 144, ne ha creata una da 270!!!!!!!!! (lui è livello 62 e ha forgiatura e incantare al massimo..cose che servono per creare armi così potenti)

ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto
tra le missioni VARIE ho la missione "trova il libro la guerra del primo consiglio"]..il libro l'ho trovato, ma il segnalatore sulla mappa ancora mi rimanda ad un forziere dove questo libro stava. In pratica ce l'ho nell'inventario ma la quest di recupero mi rimane aperta. Avendola presa tempo fa non ricordo a chi darlo sto libro, ma temo che non essendo chiusa cmq non me lo prenderebbe nessuno.
A qualcuno è capitato? è un bug?

grazie a tutti per la risposta

up please

io probabilmente meno di 8... e sono al 21.. comunque la storia principale è quella di "whiterun--->Barbagrigia--->e poi boh perchè sono arrivato solo lì io.." In compenso solo oggi nel giro di 2 ore ho ucciso 5 draghi..purtroppo non ho Urli da sbloccare...uff -.-

PS: SENTITE QUA: IERI SERA IL MIO AMICO CHE AVEVA CREATO l'ARMA DA 144, ne ha creata una da 270!!!!!!!!! (lui è livello 62 e ha forgiatura e incantare al massimo..cose che servono per creare armi così potenti)
forgiatura già la ho al massimo ma dopo questa notizia mi metto ad aumentare incantare:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro