UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Capito. Niente mod. :P Prevenire è meglio che curare. :P Ho tutte le magie a 100. Sono il Capo Mago e Capo Ladro. :P Quindi mi faccio i fatti miei e gioco così. :P

ho capito, vuoi un assaggio di quello che possono fare le mod?! l'avrai!! :giudice:
ti stupirò ragazzo, per adesso ti mostrerò solo il risultato di alcune mod grafiche https://www.youtube.com/results?q=skyrim+road+from+helgen+to+whiterun (guardati i primi due video, vedi le mod che ho installato nella descrizione)

e poi ti mostro anche qualche armatura nuova....resta sintonizzato che carico le foto!!

ho capito, vuoi un assaggio di quello che possono fare le mod?! l'avrai!! :giudice:
ti stupirò ragazzo, per adesso ti mostrerò solo il risultato di alcune mod grafiche https://www.youtube.com/results?q=skyrim+road+from+helgen+to+whiterun (guardati i primi due video, vedi le mod che ho installato nella descrizione)

e poi ti mostro anche qualche armatura nuova....resta sintonizzato che carico le foto!!

Ma le MOD grafiche appesantiscono gioco e sistema?

non ha senso lo stesso quello che dici...

non é che se metti 2gb di mod poi che ne so il PC si avvia più lentamente :lol:

quindi non fare tanto lo sbruffone con quel emoticon...

Intendevo dire, ci sono PC che anche al top NON riescono a far girare giochi che prima andavano una bomba, ma che dopo alcune MOD si "ingolfano". :)

Intendevo dire, ci sono PC che anche al top NON riescono a far girare giochi che prima andavano una bomba, ma che dopo alcune MOD si "ingolfano". :)

le mod se non sono grafiche non appesantiscono un bel niente! fidati! le abbiamo messe tutti le mod! :)
ovvio se poi per te è un problema dedicare un pò di tempo per imparare quelle due cose in croce che ti servono per non fare cas*ni allora il discorso mod si chiude quì! :ok:

- - - Updated - - -

nel senso, non è obbligatorio metterle dopo aver chiesto consiglio ecco, questo intendevo! :D
però i vantaggi precedono di gran lunga gli svantaggi, i quali potrebbero derivare solo da un procedimento non svolto nel modo corretto durante l'installazione/disinstallazione, tutto quì!! per il resto non hai di che preoccuparti, e te lo dico visto che sei nuovo al modding e comprendo che magari non vuoi rischiare!! :)

le mod se non sono grafiche non appesantiscono un bel niente! fidati! le abbiamo messe tutti le mod! :)
ovvio se poi per te è un problema dedicare un pò di tempo per imparare quelle due cose in croce che ti servono per non fare cas*ni allora il discorso mod si chiude quì! :ok:

- - - Updated - - -

nel senso, non è obbligatorio metterle dopo aver chiesto consiglio ecco, questo intendevo! :D
però i vantaggi precedono di gran lunga gli svantaggi, i quali potrebbero derivare solo da un procedimento non svolto nel modo corretto durante l'installazione/disinstallazione, tutto quì!! per il resto non hai di che preoccuparti, e te lo dico visto che sei nuovo al modding e comprendo che magari non vuoi rischiare!! :)

Tranquillo, in Morrowind con tutte le sue espansioni, usai tutte le MOD pensabili ed immaginabili. :P Solo che le misi all'inizio, prima di iniziare il gioco. :) Quanto mi manca il mio Morrowind. :( Forse il migliore della serie. :)

Guardalo come si fa pubblicità :lol: https://www.youtube.com/watch?v=-dAWRxmHCkU Questo è un mio video fatto mesi fà

@FabioCesareAugusto ecco un pò di screenshot come promesso, ti mostro come ho modificato il mondo esterno, breezehome, e due mod armature!! :chupachup
Ti piace il risultato che ho ottenuto?? A me sì!! :P
TESV_2015_11_09_12_40_27_020.webpTESV_2015_11_09_12_40_39_885.webpTESV_2015_11_09_12_40_51_269.webpTESV_2015_11_09_12_40_58_520.webpTESV_2015_11_09_12_42_40_152.webpTESV_2015_11_09_12_42_34_036.webpenb2015_9_7_14_4_54.webpenb2015_9_7_14_5_2.webpenb2015_9_28_10_55_15.webpenb2015_9_8_7_9_47.webpenb2015_9_11_12_50_16.webpenb2015_9_11_12_56_10.webpenb2015_9_21_14_14_44.webpenb2015_9_21_14_14_57.webpTESV_2015_11_07_10_24_35_839.webpTESV_2015_11_07_10_24_46_608.webpTESV_2015_11_07_10_24_58_686.webpTESV_2015_11_07_10_30_57_639.webpTESV_2015_11_07_10_31_10_560.webp

- - - Updated - - -

Si avvisa la gentile clientela che è vietato farsi pubblicità. :P :nospam: :popo:

al massimo stavo facendo pubblicità a Bethesda in un thread dedicato a un suo gioco!! E poi era per convincerti con i modi soft di darti al "modding" pure tu, cosa credi!! :lol:

Comunque mi succede sempre così, finisco le missioni secondarie, visito tutto il mondo, ho i magazzini pieni di materie prime, le skills al massimo, le migliori armi ed armature, ma . . . . . al momento di fare una scelta sulla trama principale mi blocco. NON voglio scegliere. :( Stesso problema in passato per altri giochi simili. :(

Comunque mi succede sempre così, finisco le missioni secondarie, visito tutto il mondo, ho i magazzini pieni di materie prime, le skills al massimo, le migliori armi ed armature, ma . . . . . al momento di fare una scelta sulla trama principale mi blocco. NON voglio scegliere. :( Stesso problema in passato per altri giochi simili. :(

quale sarebbe la scelta da fare sulla trama principale?? devi solo uccidere un dannatissimo "divora-anime", ma vaaaaa non puoi decidere di non farlo!! ti da una soddisfazione che non immagini!! :P elimini il tuo principale nemico e salvi il modno!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro