UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Onestamente nessuno dei due, sono inutili :asd: Comunque, se diventi lupo mannaro ( quests dei compagni ) e poi diventi vampiro (DLC dawnguard) il licantropismo (stavo per scrivere lupomannariesimo) guarisce da solo ( senza dover uccidere Hangraven :lol:)

Comunque le espansioni NON mi sono piaciute per nulla. :'( NON serve neanche a nulla il matrimonio, né costruirsi casa (anche perché decide tutto il gioco e nulla io). :(

Comunque le espansioni NON mi sono piaciute per nulla. :'( NON serve neanche a nulla il matrimonio, né costruirsi casa (anche perché decide tutto il gioco e nulla io). :(

Non ti è piaciuto downguard?Non ti è piaciuta Serana?:shocked:
Io l'ho trovato una bella botta di vita al gioco,poi vabbè ho avuto qualche "piccolo problema" sia con il licantropismo sia con il vampirismo ma alla fine ne sono uscito :asd:
Storia diversa per matrimonio e casa,non mi è piaciuto eccessivamente nemmeno a me,diciamo idea carina ma poco entusiasmante :/
Riguardo le mod,che mi sembra di aver capito non hai messo..bè..mettile,mettile,mettile,specialmente se sei gia in la con il gioco e magari incominci ad annoiarti,come gia detto solo le mod grafiche appesantiscono il gioco,e li se non hai una configurazione con i contro mazzi devi stare attento sennò ti distruggono il framerate,ma al tempo stesso ti danno una grafica stupenda,quindi se puoi metti anche quelle,ovviamente prendendo le giuste precauzioni,mettine poche alla volta poi prova il gioco,se va in crash toglile,e tieniti sempre piu salvataggi,a me i vecchi salvataggi hanno salvato il sedere piu volte,sennò avrei dovuto ricominciare tutto da capo :retard:

Non ti è piaciuto downguard?Non ti è piaciuta Serana?:shocked:

ma vermante!! :giudice:
e poi il matrimonio non è bello perché non ti puoi sposare serana!! sennò vedevi proliferare i piccoli vampiri come topi!! :lol: ecco perché non hanno permesso il matrimonio con lei, per salvaguardare i rapporti demografici di skyrim, altrimenti il sangue di drago ci avrebbe dato troppo dentro con la serana e non adempiva più ai suoi doveri di salvare il mondo!! :asd::asd:

e poi il matrimonio non è bello perché non ti puoi sposare serana!! sennò vedevi proliferare i piccoli vampiri come topi!! :lol: ecco perché non hanno permesso il matrimonio con lei, per salvaguardare i rapporti demografici di skyrim, altrimenti il sangue di drago ci avrebbe dato troppo dentro con la serana e non adempiva più ai suoi doveri di salvare il mondo!! :asd::asd:

In Skyrim ci sono tante belle pezze di pixel. :P . . . . . Esiste un MOD che mi dia dei manichini dove appendere le mie armature a modo di collezione come Morrowind?

e poi il matrimonio non è bello perché non ti puoi sposare serana!! sennò vedevi proliferare i piccoli vampiri come topi!! :lol: ecco perché non hanno permesso il matrimonio con lei, per salvadownguardare i rapporti demografici di skyrim, altrimenti il sangue di drago ci avrebbe dato troppo dentro con la serana e non adempiva più ai suoi doveri di salvare il mondo!! :asd::asd:
fixed

ok era pessima :lol:

In Skyrim ci sono tante belle pezze di pixel. :P
Ma dici con o senza mod?Perchè la differenza è a dir poco abnorme :vv:
. . . . . Esiste un MOD che mi dia dei manichini dove appendere le mie armature a modo di collezione come Morrowind?

Che io sappia no..

Io non li ho mai visti :retard: :fumato:
come no...

qui ce ne sono 2 o 3

Casa-Windhelm-Hjerim.jpg

Hijerim la casa a Windehlm

In Skyrim ci sono tante belle pezze di pixel. :P . . . . . Esiste un MOD che mi dia dei manichini dove appendere le mie armature a modo di collezione come Morrowind?

se intendi manicchinE allora sì la mod esiste e te la posso anche trovare, dovrei cercarla però solo se la vuoi veramente!! :D

- - - Updated - - -

Ma dici con o senza mod?Perchè la differenza è a dir poco abnorme :vv:

esatto!! :sisi:

per rendere l'idea e far capire all'imperatore quì presente, :lol: ecco quella che secondo me è la migliore mod per quanto riguarda serana!!
BVFE - Serana and Family at Skyrim Nexus - mods and community

- - - Updated - - -

e la differenza come dici tu è enorme e si vede!! :party::party::party:

Ultima modifica da un moderatore:
come no...

qui ce ne sono 2 o 3

Hijerim la casa a Windehlm
E chi si ricorda cosa c'è li dentro?:lol:

esatto!! :sisi:

per rendere l'idea e far capire all'imperatore quì presente, :lol: ecco quella che secondo me è la migliore mod per quanto riguarda serana!!
BVFE - Serana and Family at Skyrim Nexus - mods and community

- - - Updated - - -

e la differenza come dici tu è enorme e si vede!! :party::party::party:
:asd:
Io ne avevo una simile ma questa è migliore,forse non l'avevo messa perchè c'era qualcosa di "complicato"..e come ben sai il mio "complicato" parte dal semplice inglese :lol:
Poi vabbè qualche mod per funzionare devi averne altre settordici devi stare attento che non vadano in conflitto con le altre ecc ecc..quindi una rottura che se potevo evitavo,ma molto a malincuore visti i risultati che poi si potevano avere... :sospiro:

:asd:
Io ne avevo una simile ma questa è migliore,forse non l'avevo messa perchè c'era qualcosa di "complicato"..e come ben sai il mio "complicato" parte dal semplice inglese :lol:
Poi vabbè qualche mod per funzionare devi averne altre settordici devi stare attento che non vadano in conflitto con le altre ecc ecc..quindi una rottura che se potevo evitavo,ma molto a malincuore visti i risultati che poi si potevano avere... :sospiro:

e invece questa è una mod che cambia l'npc senza complicazioni, la installi e hai fatto, hai serana così com'è nelle foto!!
il bello di questa mod, ed è questo il motivo per cui l'avevo scelta, è che per cambiare il fisico e l'aspetto di serana non servono altre mod (CBBE, UNP, CNHF), ma tutti i file necessari inclusi in questa e tu scegli la versione che preferisci tra quelle tre tra parentesi!!
Altrimenti io non l'avrei mai messa se avesse richiesto l'installazione di altre mod....
beh forse per serana avrei fatto un'eccezione, o anche due!! :chupachup

e invece questa è una mod che cambia l'npc senza complicazioni, la installi e hai fatto, hai serana così com'è nelle foto!!
il bello di questa mod, ed è questo il motivo per cui l'avevo scelta, è che per cambiare il fisico e l'aspetto di serana non servono altre mod (CBBE, UNP, CNHF), ma tutti i file necessari inclusi in questa e tu scegli la versione che preferisci tra quelle tre tra parentesi!!
Altrimenti io non l'avrei mai messa se avesse richiesto l'installazione di altre mod....
beh forse per serana avrei fatto un'eccezione, o anche due!! :chupachup

Ma fatemi il piacere tutti e due :asd: Seranaholic at Skyrim Nexus - mods and community Questa è la migliore! :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro