UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Cavolo. NON l'avevo riconosciuto. :P Sarà che ormai per me (al livello dove sto) farlo fuori è come far colazione la mattina. :P

hai tante difficoltà a fare colazione la mattina insomma.. :asd::lol:

- - - Updated - - -

p.s. gira voce in questi giorni che un TES6 arriverebbe addirittura non prima del 2019 :skept:
Ma secondo me è una min**iata, per l'ho visto scritto in due siti (di quelli acchiappa click con titolo a effetto "tes6 release date revealde")!!
E' molto semplice: l'errore che fanno è che considerano come punto di partenza per calcolare i 5-6 anni che intercorrono in media per il rilascio tra un elder scrolls a un altro il 2014, cioè l'anno in cui è stato rilasciato TES online, piuttosto che il 2011 (anno di skyrim)!! Ma che cosa si sono inventati stavolta, TES Online non è neanche stato sviluppato da Bethesda ma da Zenimax!! :nono:
Secondo me la data più probabile rimane ancora il 2017, visto che il 2016 sarà tutto dedicato a Fallout 4 e ai suoi dlc!!
A inizio-metà 2017 comincieremo a sentire qualcosa di più "fondato" a riguardo, imho!! :sisi:

Cosa ne pensate voi invece??

Ultima modifica da un moderatore:
NO, nel senso che me li divoro in un secondo certi nemici. :) E' da una vita però che NON ci gioco più perché ho quasi finito le missioni secondarie e NON voglio prendere scelte nelle trame principali. :P

Boh io ho appena preso la spada di Mjoll la Leonessa!! Finalmente!! :chupachup

In ogni caso da quando ho cambiato la scheda video il mio skyrim è diventato quasi ingiocabile, non ho ancora capito se è crashato qualche script o se devo modificare qualche impostazione nel file .ini, ma probabilmente entrambe le cose!!! :mad:
Quindi sto facendo qualche partita molto saltuariamente, quasi a tempo perso!! :cry:

Il bug è che dovunque passi io le cose si mettono a saltare per aria, oggetti che volano, poi se mi metto in posa stealth non riesco a camminare in avanti se prima non faccio un salto in alto per sbloccarmi, :D poi cos'altro, ah sì, l'acqua lampeggia tra l'invisibile e il colore grigio/verde, sembra che vuole saltare fuori dal suo letto anche lei, :D e in prossimità dell'acqua pure il mio personaggio a tratti si mette a nuotare piuttosto che a camminare (si attiva lo script della nuotata anche se sono sulla terra ferma, basta che sia relativamente vicino a fiumi/laghi)!! :ragno:

Nessuno che ha avuto bug simili e che mi servirebbe la soluzione in un piatto d'argento, così che io non devo più scervellarmi per capire cosa c'è che non va con il mio gioco?? :look::asd:

- - - Updated - - -

p.s. ah ho già fatto la reinstallazione pulita dei driver video, quindi non sono assolutamente i driver il problema!! :sisi:

Ciao, mai capitato. IO più che un problema di software o periferiche penso sia un problema di MOD da come lo descrivi. :'( Se così fosse, NON sapendo se puoi eliminarli singolarmente saresti obbligato a disinstallare l'intero gioco e poi reinstallarlo. :'(

Boh io ho appena preso la spada di Mjoll la Leonessa!! Finalmente!! :chupachup

In ogni caso da quando ho cambiato la scheda video il mio skyrim è diventato quasi ingiocabile, non ho ancora capito se è crashato qualche script o se devo modificare qualche impostazione nel file .ini, ma probabilmente entrambe le cose!!! :mad:
Quindi sto facendo qualche partita molto saltuariamente, quasi a tempo perso!! :cry:

Il bug è che dovunque passi io le cose si mettono a saltare per aria, oggetti che volano, poi se mi metto in posa stealth non riesco a camminare in avanti se prima non faccio un salto in alto per sbloccarmi, :D poi cos'altro, ah sì, l'acqua lampeggia tra l'invisibile e il colore grigio/verde, sembra che vuole saltare fuori dal suo letto anche lei, :D e in prossimità dell'acqua pure il mio personaggio a tratti si mette a nuotare piuttosto che a camminare (si attiva lo script della nuotata anche se sono sulla terra ferma, basta che sia relativamente vicino a fiumi/laghi)!! :ragno:

Nessuno che ha avuto bug simili e che mi servirebbe la soluzione in un piatto d'argento, così che io non devo più scervellarmi per capire cosa c'è che non va con il mio gioco?? :look::asd:

- - - Updated - - -

p.s. ah ho già fatto la reinstallazione pulita dei driver video, quindi non sono assolutamente i driver il problema!! :sisi:

Questa è bella :retard: come gia detto togli tutte le mod,se è l'unico gioco che ti da problemi è l'unica soluzione che mi viene in mente,se non sono le mod è ancora piu strano,incaso prova pure a togliere l'oc,se non sbaglio l'avevi fatto..
Se non è ne l'una ne l'altra fai RMA ad amazon :lol:
I driver vecchi come li hai disinstallati?

Ciao, mai capitato. IO più che un problema di software o periferiche penso sia un problema di MOD da come lo descrivi. :'( Se così fosse, NON sapendo se puoi eliminarli singolarmente saresti obbligato a disinstallare l'intero gioco e poi reinstallarlo. :'(

sì sì, sicuramente è una mod e ho già anche un'idea di chi potrebbe essere...quella dell'acqua!! :sisi:
mister capitan ovvio!! :asd:
comunque se non è quella dell'acqua è sicuramente l'enb, visto che è l'unico a cui ero andato a modificare delle impostazioni nel file .ini (come da descrizione nella pagina ufficiale della mod), quindi è probabile che al reinstallamento dei driver si siano reimpostati i valori di default, ma può darsi che dico un cavolata ora, devo controllare!!

Questa è bella :retard: come gia detto togli tutte le mod,se è l'unico gioco che ti da problemi è l'unica soluzione che mi viene in mente,se non sono le mod è ancora piu strano,incaso prova pure a togliere l'oc,se non sbaglio l'avevi fatto..
Se non è ne l'una ne l'altra fai RMA ad amazon :lol:
I driver vecchi come li hai disinstallati?

i driver li ho disinstallati con DDU, avviando il pc in modalità provvisoria(come richiesto dal tool stesso!), quindi più sicuro di così!! :P
poi ho installato quelli nuovi dal sito nvidia, quindi non penso proprio che sia un problema driver, e non è neanche l'oc visto che il problema c'è lo stesso anche con frequenze stock!
sì lo fa solo con skyrim, quindi il problema è lui (qualche mod!), quindi la scheda grafica è ok! niente reso ad amazn!! :D

se mai qualcuno dovesse avere problemi simili: dopo aver avviato skyrim tramite steam (senza mod), e poi avviato tramite mod organizer con tutte le mod che avevo magicamente tutti i problemi sono scomparsi!! :party::party:
era come supponevo, si era modificato qualche valore sull'acqua in un file .ini del gioco al cambio della vga!! :utonto::sisi:

se mai qualcuno dovesse avere problemi simili: dopo aver avviato skyrim tramite steam (senza mod), e poi avviato tramite mod organizer con tutte le mod che avevo magicamente tutti i problemi sono scomparsi!! :party::party:
era come supponevo, si era modificato qualche valore sull'acqua in un file .ini del gioco al cambio della vga!! :utonto::sisi:

Ma visto che NON ho usato ancora una mod, hai da consigliarmi qualcuna e sul procedimento come fare? PS: l'uso di mod incide nella partita in corso?

Ma visto che NON ho usato ancora una mod, hai da consigliarmi qualcuna e sul procedimento come fare? PS: l'uso di mod incide nella partita in corso?

Sì ho da consigliarti, non temere....di mod ne conosco a tonnellate!! :D

Dipende comunque in cosa sei interessato, esistono diverse categorie di mod: quelle che aggiungono armi e armature o che semplicemente modificano le textures di quelle esistenti nel gioco, quelle che aggiungono case, quelle che aggiungono followers, quelle che aggiungono o modificano quest, ecc, ecc! E poi ci sono le mod grafiche, le migliori per abbellire il gioco!! :chupachup

Capisci da te ora che le mod incidono in maniera diversa sul gioco a seconda di quelle che sceglierai di installare!
Perciò dimmi tu cosa stai cercando di aggiungere e ti do dei consigli, gratis :D
per questa volta.. poi mi dovrai pagare!! :patpat:

- - - Updated - - -

domanda: @Squiffy kun @Tony_x @rodhellas a chi do la stella di azura
al mago a winterhold per farla diventare stella nera o alla sacerdotessa per farla diventare stella bianca? con quale ottengo maggiore beneficio??

Dalla a nelecar :sisi: Comunque occhio che ci sono mod (tipo quella dei capelli ) che possono incasinarti i salvataggi ( nel senso, se hai una mod per una spada che stai impugnando, salvi il gioco e togli la mod in questione, il gioco si carica lo stesso ma non impugni piú la spada. Al contrario, quella dei capelli se non é installata di crasherá sempre il gioco ).

Dalla a nelecar :sisi:

e nelcar sia! sto raccogliendo tutti i pezzi daedrici, poi devo finire le questline dei maghi e dei ladri che le ho entrambe cominciate ma a un certo punto le ho interrotte, ma quanto è bella la mia tasiera meccanica, si scrive velocissimo e si fanno pochi errori e il suono dei tasti è bellissimo, poi devo soltanto più raccogliere tutte le maschere del drago e le pietre di barenziah rimaste.....

Capito. Niente mod. :P Prevenire è meglio che curare. :P Ho tutte le magie a 100. Sono il Capo Mago e Capo Ladro. :P Quindi mi faccio i fatti miei e gioco così. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro