UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ma è un videogioco in cui bisogna uccidere o in sui segarsi? :P

niente ti vieta di uccidere qualcuno con la motosega, come si fa in fallout ad esempio....c'èuna mod appositamente anche per questo!! basta volere entrambe le cose!! :asd:

- - - Updated - - -

Ma fatemi il piacere tutti e due :asd: Seranaholic at Skyrim Nexus - mods and community Questa è la migliore! :giudice:

no, la mia (che poi non è la mia!) è più bella!!! :giudice:

Per la motosega preferisco l'ultimo DOOM. :) Molto bello, anche se sti va allontanando dalla sua genesi. :) . . . . . In Fable mi sposavo di più. :P

- - - Updated - - -

niente ti vieta di uccidere qualcuno con la motosega, come si fa in fallout ad esempio....c'èuna mod appositamente anche per questo!! basta volere entrambe le cose!! :asd:

- - - Updated - - -

no, la mia (che poi non è la mia!) è più bella!!! :giudice:
Per la motosega preferisco l'ultimo DOOM. :) Molto bello, anche se sti va allontanando dalla sua genesi. :) . . . . . In Fable mi sposavo di più. :P

Se volete potete trovare su g2a TESO a 18€. Dai che andiamo a conquistare Tamriel insieme :bevuta:

Sta pure a 15€ adesso!! :chupachupGrazie per l'avviso!! :birra:
E sono pure molto tentato a ordinarlo ma dovrei chiedere un prestito ai miei visto che con gli ultimi aggiornamenti hardware(tastiera,mouse,gpu) mi sono praticamente messo al verde e questo non va bene!! :muro:
Sono molto combattuto, perché sto cercando di finire Skyrim entro fine Novembre, poi ho intenzione di mettermi a "Fallout-are" per un bel pò (dietro consiglio di @Squiffy kun), e in mezzo sto cercando di progredire in modo abbastanza spedito con War Thunder, perciò avere un altro gioco online non farebbe altro che peggiorare la mia già precaria situazione per quanto riguarda il tempo dedicato agli studi...sono sul filo del rasoio di Mehrunes Dagon in realtà, e anche su quello di Occam!! :lol:
Non lo so non lo so...:help: finirebbe che lo compro e ci gioco pochissimo!! :cry:
:cav:

- - - Updated - - -

comunque @rodhellas quali provincie sono esplorabili con la versione base del gioco??

Ultima modifica da un moderatore:
Sta pure a 15€ adesso!! :chupachupGrazie per l'avviso!! :birra:
E sono pure molto tentato a ordinarlo ma dovrei chiedere un prestito ai miei visto che con gli ultimi aggiornamenti hardware(tastiera,mouse,gpu) mi sono praticamente messo al verde e questo non va bene!! :muro:
Sono molto combattuto, perché sto cercando di finire Skyrim entro fine Novembre, poi ho intenzione di mettermi a "Fallout-are" per un bel pò (dietro consiglio di @Squiffy kun), e in mezzo sto cercando di progredire in modo abbastanza spedito con War Thunder, perciò avere un altro gioco online non farebbe altro che peggiorare la mia già precaria situazione per quanto riguarda il tempo dedicato agli studi...sono sul filo del rasoio di Mehrunes Dagon in realtà, e anche su quello di Occam!! :lol:
Non lo so non lo so...:help: finirebbe che lo compro e ci gioco pochissimo!! :cry:
:cav:

La vita da gheimer a volte è snervante,ti capisco fratello :asd:
Io per ora only fallout,ho abbandonato tutto il resto,gia è tanto che ancora mangio e dormo :retard:

La vita da gheimer a volte è snervante,ti capisco fratello :asd:
Io per ora only fallout,ho abbandonato tutto il resto,gia è tanto che ancora mangio e dormo :retard:

eh pensa quella da (pseudo)studente ormai!! :bevuta:

- - - Updated - - -

:lol::lol::lol:

ma per sbloccare gli acchievements di skyrim devo essere online su steam??
di solito io quando gioco avvio steam in modalità offline e fino ad ora me li aveva sbloccati tutti, però boh ieri notte ho finito la questline dei ladri e non mi ha dato i due achievementes "unirsi alle ombre" e quello relativo ai manufatti daedrici, "camminatore dell'oblivion" mi pare si chiami!! :grat:
@rodhellas tu che li hai sbloccati tutti, mi sai dire qualcosa?? :D
@Squiffy kun questa ti piacerà, al minuto 0.20 !! :chupachup

:lol:

di solito io quando gioco avvio steam in modalità offline e fino ad ora me li aveva sbloccati tutti, però boh ieri notte ho finito la questline dei ladri e non mi ha dato i due achievementes "unirsi alle ombre" e quello relativo ai manufatti daedrici, "camminatore dell'oblivion" mi pare si chiami!! :grat:

Quella dei manufatti daedrici ha dato problemi anche a me (si era tipo buggato). Per l'altra non saprei, sicuro di aver fatto tutto?

Quella dei manufatti daedrici ha dato problemi anche a me (si era tipo buggato). Per l'altra non saprei, sicuro di aver fatto tutto?

sì, ho scelto uno dei tre doni di nocturnal alla fine della missione "unirsi alle ombre", o qualcosa del genere, insomma l'ultima in cui restituisci la chiave...ovviamente non ho fatto le varie missioncine "vai quì borseggia questo, vai lì scassina quello" che sono 5 per ogni feudo mi pare e che servono per tirare su la fama della gilda e per farti diventare capogilda alla fine!! ma non mi sembra che serva quella missione per sbloccare quell'achievement!!

- - - Updated - - -

p.s. con quello dei manufatti daedrici invece come hai risolto tu?? non mi dire rifacendo le missioni perché...:muro:

Se volete potete trovare su g2a TESO a 18€. Dai che andiamo a conquistare Tamriel insieme :bevuta:

Troppo pieno di bug il gioco. C'ho rinunciato. :(

- - - Updated - - -

Puoi pure giocare offline ma gli achievements NON DELLA TRAMA PRINCIPALE quando li sbocchi te li riconosce dopo che ti sei collegato on-line

Troppo pieno di bug il gioco. C'ho rinunciato. :(

- - - Updated - - -

Puoi pure giocare offline ma gli achievements NON DELLA TRAMA PRINCIPALE quando li sbocchi te li riconosce dopo che ti sei collegato on-line

ma nel senso, io devo essere online su steam mentre sto giocando?
perché allora io dopo aver finito di giocare (sul fisso), sono entrato su steam dal sito (sul potatile) e non me li aveva ancora riconosciuti, ho controllato!!

detto questo: perché per la trama principale dovrebbe essere diverso rispetto a tutto il resto??
comunque io quella l'ho finita da un pezzo, sempre con steam offline se ricordo bene e gli achievements me li ha sbloccati tutti!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro