UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
tu lo sapevi che gli orchi sono la razza più alta in skyrim, persino più alti degli elfi alti?? pensavo di fare un profilo con me orco guerriero e come seguace una elfa alta maga (so creare da me gli npc follower con il creation kit)!! avevo anche pensato di chiamarmi Hulk!! :asd::lol:
:lol:

- - - Updated - - -

e magari ti fai il set di vetro che è verde :asd: ?

- - - Updated - - -

e magari ti fai il set di vetro che è verde :asd: ?

e non solo, per stare ancora di più in tema verde ho deciso che berrò solo le pozioni rigenera vigore mentre quelle rigenera salute e magicka le cestinerò immediatamente in un baule!!! :sac:

Vi segnalo questi due video, molto interessanti secondo me, riguardano il lore di skyrim e raccontano segreti e cose perlopiù sconosciute!!
Il primo riguarda alcune npc donne, le più interessanti diciamo :chupachup, il secondo invece parla dei livelli (progressivi o non) di alleati e nemici!!
Per sicurezza metto sotto spoiler, non si sa mai!! :asd:

A dire la verità quì si è dimenticato di menzionare anche Olfina Manto Grigio: non so se lo sapevate ma lei e quel John Guerriero Nato (quello che sta tutto il giorno sul palo :asd: al mercato) sono innamorati e lo tengono nascosto perché ovviamente le loro famiglie non approverebbero!! Lo si può scoprire uccidendo John e leggendo la "Lettera di Olfina" che tiene addosso!!

Ultima modifica da un moderatore:
A dire la verità quì si è dimenticato di menzionare anche Olfina Manto Grigio: non so se lo sapevate ma lei e quel John Guerriero Nato (quello che sta tutto il giorno sul palo :asd: al mercato) sono innamorati e lo tengono nascosto perché ovviamente le loro famiglie non approverebbero!! Lo si può scoprire uccidendo John e leggendo la "Lettera di Olfina" che tiene addosso!!
si, lo so era una mini quest se non sbaglio

si, lo so era una mini quest se non sbaglio

Non credo, a me non si è mai attivata nessuna quest in tutti i gameplay che ho fatto...a meno che non sia una di quelle quest rimosse all'ultimo momento da Bethesda!!
Comunque io l'avevo ucciso perché volevo farmi il matrimonio combinato con la Olfina, e che diamine, aiuto a liberare suo fratello dai thalmor, divento leader dei compagni, mi unisco ai manto della tempesta.....lei mi doveva un favore, se m'intendi!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordate la mod Falskaar che appena uscì fece subito un gran parlare di se e divenne in poco tempo la migliore mod-espansione n circolazione per via delle sue mastodontiche dimensioni e longevità in termini di gameplay offerto??
Ebbene ora ce n'è un altra, di un altro autore, che promette molto bene e sembra che presto diventerà un must have anche questa!! :sisi:
Date un'occhiata alla pagina nexus QUI, è stata pubblicata appena il 03/05 ma è già molto stabile (l'autore afferma che sia già stata testata a fondo)!!
Presto la proverò anche io, devo solo finire ancora la questiline della gilda dei ladri e dell'accademia dei maghi, oltre a quella dei dawnguard, per il resto ho fatto tutto!! :asd:

Sapete che a Solstheim ci sono gli orsi mannari? (non i lupi, gli orsi eh)

:sisi:

però sono meglio i lupi imho!! e c'è anche un branco di 4 lupi mannari in una grotta a solstheim che ti sono amici e ti vendono degli anelli utili per la licantropia se tu sei a tua volta un lupo mannaro!! io li ho comprati(gli anelli) poi li ho uccisi (i lupi)!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro