UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
probabilmente ti "ignorano" come dici tu, solo perchè anche loro non sanno come risolvere la cosa!!

infatti neanche io lo so, ed è la prima volta che la sento!!

si ok ma quel commento lo ha postato mio fratello ke è nn sa ke fare quanto me cmq lo so che nessuno sa cosa fare probabilmente dovro rincominciare il gioco un mio amico lo ha fattoe gli è andato , nn puo essere la prima volta in questa discussione gia 3 persone compreso me ne parlano

si ok ma quel commento lo ha postato mio fratello ke è nn sa ke fare quanto me cmq lo so che nessuno sa cosa fare probabilmente dovro rincominciare il gioco un mio amico lo ha fattoe gli è andato , nn puo essere la prima volta in questa discussione gia 3 persone compreso me ne parlano

beh io non ho letto tutti i post della discussione, quindi mi è sfuggita la cosa! xD

comunque, non so voi, ma ho notato che con la patch 1.2 ogni tanto mi crasha senza un apparente motivo e torna al desktop, mentre carito, durante il fast traveling, prima mentre uccidevo un drago, manneggia!! :lol:
questi problemi prima non li avevo :S

Se applicassi le mod grafiche, ne risentirei sulla fluidità grafica? in questo momento gioco a 1080p con dettagli medio/bassi. dite che è il caso di installare qualche mod per migliorare la qualità delle cose? ne ho viste qualcuna sul dettaglio del cielo notturo, sui corsi d'acqua che sono spaventosamente belle!

Ho notato parecchie differenze tra il vecchio Elder Scrolls e il nuovo. Niente da dire Bethesda ha fatto un eccellente lavoro grafico, ma pecca su un paio di cose: anzitutto la mappa totale di Skyrim è imprecisa, molto più di quella del precedente Elder Scrolls, e in certe missioni sparisce l'indicatore sulla bussola... cosa che in Oblivion mi era capitata in un unica missione. Non so se sia un bug o se il gioco è proprio così... :doh:

Baleno, non é che la l'indicatore posto sulla mappa svanisce, sei te che disabilitá la visione della locazione delle quest!
Vai nel menú delle missioni e premi col sinistro sulla missione che vuoi fare; in questo modo ti apparirá sulla mappa il luogo in cui recarti ;D

io mi sono dimenticato quale è la trama primaria. :) Mentre vai a fare una missione ti capitano sempre nuove cose :)

Non dirlo a me...livello 20 e ancora ho scoperto solo 2 grosse città...whiterun e quella a sinistra costruita sulla roccia..-.-' (oltre ovviamente a tutti i fortini,accampamenti e robe varie)....In pratica io sono arrivato dai Barbagrigia al livello 19..e il resto sono tutte missioni secondarie o quest varie. Temo non lo finirò mai sto gioco AHAHAHAHAH :D

Non dirlo a me...livello 20 e ancora ho scoperto solo 2 grosse città...whiterun e quella a sinistra costruita sulla roccia..-.-' (oltre ovviamente a tutti i fortini,accampamenti e robe varie)....In pratica io sono arrivato dai Barbagrigia al livello 19..e il resto sono tutte missioni secondarie o quest varie. Temo non lo finirò mai sto gioco AHAHAHAHAH :D

non posso crederci! dai barbagrigia al lvl 19 xD è folle!

Ragazzi non posso far altro che consigliare http://www.MU.com/?d=EQH70NMI (cambiate MU in megaupload :look:)

Copiate tutto nella cartella di installazione di Skyrim e poi mettete le cose della cartella Skyrim in my games/skyrim.
Ne vale davvero la pena! La perdita di frame si attesta su circa 6 frame piú o meno!

Ultima modifica:
nelle rovine dwemer ce n'è a bizzeffe.

io intendo, quei ingranaggi che ti servono per aprire porte segrete, è quando ci vado sopra mi dice "Non hai l'oggetto richiesto"

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

non esce il download, poi ha che serve :)

Ragazzi non posso far altro che consigliare [/B]]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery serviceCopiate tutto nella cartella di installazione di Skyrim e poi mettete le cose della cartella Skyrim in my games/skyrim.
Ne vale davvero la pena! La perdita di frame si attesta su circa 6 frame piú o meno!

ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto
tra le missioni VARIE ho la missione "trova il libro la guerra del primo consiglio"]..il libro l'ho trovato, ma il segnalatore sulla mappa ancora mi rimanda ad un forziere dove questo libro stava. In pratica ce l'ho nell'inventario ma la quest di recupero mi rimane aperta. Avendola presa tempo fa non ricordo a chi darlo sto libro, ma temo che non essendo chiusa cmq non me lo prenderebbe nessuno.
A qualcuno è capitato? è un bug?

grazie a tutti per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro