UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Mod Organizer is the way!! :D

fidati, è mille volte meglio, se non fai caxxate enormi (tipo non ordinare con loot) un paio di errori te li corregge lui da solo, cioè lui li scova e te lo notifica, suggerendoti anceh la soluzione!!

comunque se vuoi provare a installarle puoi usare NMM lo stesso, non dovrebbe darti errori, l'ordine delle mod è quello giusto, l'unica cosa è che se metti anche "lanterns of skyrim" ti serve la Sky UI (di conseguenza anche SKSE), tutto qua!! :ok:

- - - Updated - - -

p.s. RealLike ENB fa proprio quello, aumenta il contrasto tra i colori, oltre a rendere la superficie dell'acqua e il cielo cristallini!! :sisi:

Del secondo video è stupendo la luce di notte (intendo le varie lanterne nelle città e per le strade), caspita, io non vedevo mai na ceppa di notte (figurarsi nei dungeon) :asd:

Bravo pirata,video rilassanti e grafica bella gradevole,ti ho messo pollicioni e mi sono addirittura iscritto al tuo canale,ma non credere che non verrò a spammare :asd:
Tony ci sono riuscito io a mettere le mod,il che significa che è veramente per tutti :utonto:

Del secondo video è stupendo la luce di notte (intendo le varie lanterne nelle città e per le strade), caspita, io non vedevo mai na ceppa di notte (figurarsi nei dungeon) :asd:

la cosa ancora più fig* secondo me è che il livello di "luminosità" di notte varia a seconda del meteo, se piove ad esempio o se c'è una bufera di neve non si vede neanche a due metri di distanza tanto diventa buoi e nebbioso, quando invece c'è bel tempo e il cielo è limpido giustamente si vede benissimo!! :D

nei dungeon invece è un pochino più buio in generale, infatti io che mi piace controllare ogni angolo e raccogliere tutto sono spesso costretto a cambiare preset nel monitor in modo da rendere l'ambiente più luminoso!!

p.s. quando ho registrato i due video ho dimenticato di cambiare preset e ho lasciato quello più luminoso nonostante facesse bel tempo, infatti se ci fai caso la carnagione del mio nord è molto pallida, così come un pò anche l'ambientazione intorno...voglio dire, con l'altro preset "normale" i colori sono molto più accesi e c'è più contrasto tra di loro....vabbeh, per farvi rendere l'idea domani vi posto alcune copie di foto con i due preset così da poterle confrontare!! :sisi:

- - - Updated - - -

Bravo pirata,video rilassanti e grafica bella gradevole,ti ho messo pollicioni e mi sono addirittura iscritto al tuo canale,ma non credere che non verrò a spammare :asd:
Tony ci sono riuscito io a mettere le mod,il che significa che è veramente per tutti :utonto:

grazie, li meritavo i pollicioni in su, dopo tutto il tempo che ci ho messo a caricarli :D
20+ ore ininterrotte con il pc acceso che tra un pò mi veniva voglia di :PCfury:

perciò :thanks::thanks:

- - - Updated - - -

domanda: voi i video li vedete scattosi a 1080p??
io sì, ma probabilmente è la mia scheda grafica che non regge (quella del portatile) infatti mi parte la ventola subito!! :retard:

facevo esattamente la procedura indicata ma dava errori e non faceva una sega quel nmmmmgmmgh

facevo esattamente la procedura indicata ma dava errori e non faceva una sega quel nmmmmgmmgh
:asd:
LOL avrai sicuramente sbagliato qualcosa, se no come si spiega che a me adesso fila tutto liscio?? :asd:

@Squiffy kun magari tu sei più esperto di me, dimmi, come faccio a vedere gli iscritti al mio canale, i nomi degli account intendo non solo il contatore?? volevo trovarti e ricambiarti iscrivendomi a mia volta sul tuo canale!! :vv:

Vabbè dai, skyrim liscio ha rotto. Ora lo moddo all'inverosimile e mi lancio anche io su YT :asd:

sembra che sia passata un'eternità da quando dicevi :asd:

Io alla fine ho deciso di reiniziare tutto senza mod (nemmeno le unofficial patch). L'inizio sono due balle enormi, comunque la grafica senza mod è superba lo stesso! :party:

bene, tutta la fatica che ho fatto per caricare quei due video, alla fine ne è valsa la pena....chissà se riesco anche a convincerti a cambiare quel abominevole-argonniano con un mille-volte-più-figherrrimo nord!!! :lol:
dimmi, ti è piaciuto il mio personaggio alla fine?? :vv:

e soprattutto speriamo di convincere anche @Squiffy kun a ricominciare il gioco...basta periodo anime!! :popo:
:D

Ultima modifica da un moderatore:
Per vedere gli iscritti basta andare su "il mio canale" (in alto a sinistra) poi sopra il tuo avatar trovi numero iscritti,basta cliccarci :sisi:
Comunque tranqui,tanto a me tra 2 iscritti o 3 poco cambia :lol:
Io sinceramente li vedo "scattosi" anche a 720p,usi il mouse per giocare?
@rodhellas gia immagino la corazza HOT..ci sono 10 cm di stoffa tra sopra e sotto? :asd:

sono andato dove mi hai suggerito ma non ti vedo, vedo solo rodhellas nonostante come numero di iscritti ci sia 2, guarda quì:
dove sei.webp

riguardo al video scattoso, sì gioco con il mouse, uno da 10€ da supermercato, superschifoso direi io!!
fa anche abbastanza cagara come tempo di risposta, infatti si è visto come facevo pena nel combattimento contro l'orso!! meno male che avevo il tgm (trasportavo troppo peso e senza non potevo correre!) :asd:
comunque YT mi dice questo per entrambi i video ma io non ho ancora detto di stabilizzarli perché ho paura che ci mette di nuovo 500-600 minuti per video e sinceramente non ho voglia di lasciare il pc un altro giorno acceso!! :shocked:
video scattoso.webp

p.s. in realtà, se devo essere pignolo per "scattoso" intendevo che il video a tratti (molto spesso) si blocca del tutto, poi riparte, come se non si fosse ancora caricato anche se in realtà la barra di caricamento è ben oltre la metà....non so se hai presente!! :retard:

, sì gioco con il mouse, uno da 10€ da supermercato, superschifoso direi io!!
il mio 15€ e non scatta proprio niente... :asd:

va beh dai è un logitech, non quella schifezza di trust wirelles pagato 8€ che ha un lag pauroso e infatti non ho mai usato:nono:

anche il mio è un logitech, bianco! :sisi:
:asd:

- - - Updated - - -

alduin thuri....il quì presente dovahkiin gli ha appena finito di smontare la spina dorsale!! :lol:
direi una cocente sconfitta per uno che si fa chiamare il divoratore del mondo!! :asd:

però che palle la missione nel blackreach, è infinito quel posto!! ci ho passato praticamente tutta la mattina a ispezionarlo alla ricerca di 30 radici di nirn rosse...spero di non doverci mai più tornare!!! sono esausto....e poi mi perdevo un sacco di volte!! :asd:

però che palle la missione nel blackreach, è infinito quel posto!! ci ho passato praticamente tutta la mattina a ispezionarlo alla ricerca di 30 radici di nirn rosse...spero di non doverci mai più tornare!!! sono esausto....e poi mi perdevo un sacco di volte!! :asd:
già, vero pure io:sisi:

e quando gli ascensori di entrata-uscita erano bloccati:nono:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro