UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
boh adesso ne ho tre di iscritti, e ne vedo solo uno....chi è il terzo?? :asd:
tu @Squiffy kun come ti chiami su YT che ti cerco per nome??

p.s. ma voi quanto ci mettete a caricare un video, mica 600 minuti come me?? è da delirio così!! :retard:
che poi non penso che voi abbiate più di 1MB in upload, come me del resto (vabbeh, sono 0.5MB effettivi)!!

che programma usate per la registrazione dei video?? se mi dite un modo "alternativo" per registrare(non voglio più avere a che fare con 2.5GB per 6-7 minuti!!) e caricarli più velocemente su YT io ne farei altri, avevo in mente di registrare tutte le battaglie con i boss finali, a cominciare da alduin, poi miraak, lord harkon, e infine il guerriero d'ebano(liv 81)!! :sisi:
sono il il terzo :asd:

lol ma si tratta di convertire solo quindi?? per uqello io ho format factory, ancora meno professionael del tuo!! :asd:

- - - Updated - - -

:luxhello:

però non ti vedo neppure a te..ti chiami come quì su toms??
si come qui au toms :utonto:

ma con shadow play non puoi abbassare ancora il peso dei video? :grat:

ricordate la spina dorsale di alduin tutta smontata ieri??
ebbene, sono andato in volo con il drago rosso che abbiamo catturato a dragonsreach in una montagna per cercare alduin
e lì c'erano ad aspettarmi un'orda di draugr signori della guerra, una ventina penso
e cosa hanno fatto, hanno preso la spina dorsale di alduin e l'hanno rimontata, poi hanno preso e hanno smontato la mia di spina dorsale!!
in pratica mi hanno fatto nero!!! :retard:

praticamente mi venivano ad affrontare in tre, due con le armi il terzo con magia del ghiaccio, poi sugli scalini c'erano due o tre con l'arco che non ti lasciavano neanche il tempo di respirare tanto ti lanciavno veloci raffiche di frecce, figuriamoci a pararle!! come se non bastasse poi sui muri un pò più su c'erano anche lì due, tre o quattro (non lo so) draugr che ti lanciavano i loro fus ro dah e ti scaraventavno via ogni 10 secondi, non facevi nemmeno in tempo ad alzarti che ti fusrodahvano di nuovo!! :grrrr:

sono morto un paio di volte a provare a sconfiggerli senza barare, e ogni volta le pozioni e il cibo finivano....ergo la volta N ho messo un bel tgm e li ho spazzati via...era l'una di notte ormai, no potevo stare a giocare a cnora con loro!! :lol:

vabbeh che avevo messo livello di difficoltà su "difficile" e che sono già anche livello 30 ma così è troppo!! :asd:
credo proprio di odvermi prendere una pausa e fare un altro pò di missioncine secondarie, facili facili, giusto per livellare ancora e avere alcuni perk in più daspendere!!! :evil:

- - - Updated - - -

si come qui au toms :utonto:

ma con shadow play non puoi abbassare ancora il peso dei video? :grat:

ma tony_x o thetonix come ti chiamavi prima?? :D

comunque da shadowplay vado su "qualità" e poi su "personalizzato" e a lì posso scegliere la risoluzione (da 720p a 1440p) e gli fps, ma non il formato di registrazione...almeno, io non sono ancora riuscito a trovare dove si cambia quello!!

Ultima modifica da un moderatore:
In questo caso lo puoi fare solo come mezzo per arrivare da Alduin

Aldui?? Chi è Alduin?? Alduin è morto...io l'ho ucciso!! :asd:

E adesso sto salpando per Solstheim per andare a fare la festa pure a quell'altro falso sangue di drago di nome Miraak!! :lol::lol:
Poi ritorno a sistemare i problemi di Skyrim, a cominciare dall guerra civile (gli imperiali si pentiranno di aver sfidato la pazienza di noi nord!!) :lol::lol:

a cominciare dall guerra civile (gli imperiali si pentiranno di aver sfidato la pazienza di noi nord!!) :lol::lol:
tutti coloro a cui l' ho chiesto hanno scelto i manto della tempesta, io compreso :asd:

sono proprio sfig@ti questi imperiali :sisi:

Quindi solo io ho scelto (la prima volta) gli imperiali.. Siete strani eh
Comunque ho caricato un'altro video in cui vado a caccia di Giganti e Mammoth (e 3 video di far cry 4 ma vabbè, OT)

ma il drago bianco che vive in cima alla montagna, paarthurnax, voi lo avete ucciso oppure risparmiato??
io l'ho risparmiato ma non so perché, me ne sono pentito!!

comunque posso lo stesso parlare sia alle blade che ai barbagrigia se lo volessi (ho provato!), grazie a questa mod!! :D

poi vi volevo anche chiedere, se poteste scegliere a chi insegnare il fus ro dah (solo a uno!), chi scegliereste??
ho intenzione di mettere quest'altra mod appena ho finito la questline di miraak e pensavo di insegnare il thu'hum a frea (se avete presente); visto che a skyrim c'è già un sangue di drago che sa padroneggiare gli urli mi sembrava inappropriato sceglierne un altro lì, non sarebbe saggio farmi concorrenza da solo :D quindi meglio scegliere qualcuno dall'isola di solstheim (e chi meglio di frea!!). :D
se no potrei anche scegliere di insegnare l'urlo a mjoll la mia leonessa, diciamo come regalo di nozze mentre siamo in luna di miele!! :lol: visto che me la devo sposare, magari si decidesse a darmi la sua quest della tagliateste!! :doh:

p.s. @Tony_x una mia amica ha scelto gli imperiali anche e mi ha detto che lo ha fatto perché tra l'impero romano e i barbari nordici preferiva i primi!! :D

- - - Updated - - -

Quindi solo io ho scelto (la prima volta) gli imperiali.. Siete strani eh
Comunque ho caricato un'altro video in cui vado a caccia di Giganti e Mammoth (e 3 video di far cry 4 ma vabbè, OT)

adesso li vado a vedere tutti i tuoi video su skyrim....sono in HD questi ultimi che hai caricato?? :D

- - - Updated - - -

oh, e tornando al discorso di prima sui miei dubbi esistenziali, alle blade voi chi mandereste?? bisogna scegliere tre npc follower e mandarli a delphine per arruolarli nelle blade!!

io so già che voglio mandare i miei due houscarlo di solitude e windhelm, il terzo non l'ho ancora scelto, chi suggerite?? :D
non lydia, iona e argis però!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
intanto io sono giunto a solstheim e ho cominciato a indagare...procederò con calma!! :asd:
non me ne andrò finché non avrò finito tutte le quest, comprese quelle secondarie...!! :lol:
skyrim può attendere per il mio ritorno!! :D

comunque non mi date nessun suggerimento su chi mandare nelle blade e a chi insegnare il fus-ro-dah?? :retard:
voi che fareste?? :look::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro