ma il drago bianco che vive in cima alla montagna, paarthurnax, voi lo avete ucciso oppure risparmiato??
io l'ho risparmiato ma non so perché, me ne sono pentito!!
comunque posso lo stesso parlare sia alle blade che ai barbagrigia se lo volessi (ho provato!), grazie a
questa mod!! :D
poi vi volevo anche chiedere, se poteste scegliere a chi insegnare il fus ro dah (solo a uno!), chi scegliereste??
ho intenzione di mettere
quest'altra mod appena ho finito la questline di miraak e pensavo di insegnare il thu'hum a frea (se avete presente); visto che a skyrim c'è già un sangue di drago che sa padroneggiare gli urli mi sembrava inappropriato sceglierne un altro lì, non sarebbe saggio farmi concorrenza da solo :D quindi meglio scegliere qualcuno dall'isola di solstheim (e chi meglio di frea!!). :D
se no potrei anche scegliere di insegnare l'urlo a mjoll la
mia leonessa, diciamo come regalo di nozze mentre siamo in luna di miele!! :lol: visto che me la devo sposare, magari si decidesse a darmi la sua quest della tagliateste!! :doh:
p.s. @
Tony_x una mia amica ha scelto gli imperiali anche e mi ha detto che lo ha fatto perché tra l'impero romano e i barbari nordici preferiva i primi!! :D
- - - Updated - - -
Quindi solo io ho scelto (la prima volta) gli imperiali.. Siete strani eh
Comunque ho caricato un'altro video in cui vado a caccia di Giganti e Mammoth (e 3 video di far cry 4 ma vabbè, OT)
adesso li vado a vedere tutti i tuoi video su skyrim....sono in HD questi ultimi che hai caricato?? :D
- - - Updated - - -
oh, e tornando al discorso di prima sui miei
dubbi esistenziali, alle blade voi chi mandereste?? bisogna scegliere tre
npc follower e mandarli a delphine per arruolarli nelle blade!!
io so già che voglio mandare i miei due houscarlo di solitude e windhelm, il terzo non l'ho ancora scelto, chi suggerite?? :D
non lydia, iona e argis però!! :D