UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Vai supertranqui,fosse per me sarei continuamente OT in qualsiasi thread :asd:
Dai carica sto gheimplèi :rock1:

ci va un pò a caricare tutti i video, i primi due sono da 6 minuti e 30s, quasi 2.5 GB ciascuno, pensa te se!! se questa no è high definitio!! :asd:
appena ho finito metto i link quì!! :ok:

ho messo a caricare il primo video da 6.38 minuti e 2.4GB alle 19.00 e ad ora YT mi ha caricato solo il 16%, dice che mancano ancora 533 minuti al completamento!! :retard:
possibile che ci voglia così tanto?? e quelli che caricano i video da 30 o 60 minuti come fanno?? :grat:

quindi i due video arriveranno per le calende greche!! :D
p.s. se ci riesco vi carico 3-4 screen che ho catturato oggi!! meglio di niente!! :D

- - - Updated - - -

edit: se non interrompo il video non posso caricare neanche una foto!! ci sta mettendo una vita, ci rinuncio!! :doh:

ho messo a caricare il primo video da 6.38 minuti e 2.4GB alle 19.00 e ad ora YT mi ha caricato solo il 16%, dice che mancano ancora 533 minuti al completamento!! :retard:
possibile che ci voglia così tanto?? e quelli che caricano i video da 30 o 60 minuti come fanno?? :grat:

quindi i due video arriveranno per le calende greche!! :D
p.s. se ci riesco vi carico 3-4 screen che ho catturato oggi!! meglio di niente!! :D

- - - Updated - - -

edit: se non interrompo il video non posso caricare neanche una foto!! ci sta mettendo una vita, ci rinuncio!! :doh:

Prova a convertirlo, o assicurati che sia tutto "YT friendly" (chenneso, usavi il codec h265 invece del 264 quindi ci mette di più)

mah io quando ho scelto la qualità di registrazione dal pannello di shadow play ho messo "alta", non mi dava altri dettagli, come formato invece c'era l'h264 e ho lasciato quello!!
perciò se è come dici tu allora io dovrei una cosa tipo 7minuti x 200MB = 1.4 GB ma in realtà ne ho 2.4GB, quindi boh!! :grat:

- - - Updated - - -

intanto ho fatto 23% con il primo video, mi dice che mancano ancora 510 minuti, lascio il portatile e internet accessi stanotte, tanto!!!

il link definitivo per il video dovrebbe essere questo: YouTube
e io sono pirate boy, com'era facile indovinare!! :D

- - - Updated - - -

primo video finito di caricare e appena pubblicato, ma è solo 720p!! :grat:
dateci un'occhiata lo stesso!! :vv:
il link è quello nel messaggio di sopra!!

Ultima modifica da un moderatore:
perciò se è come dici tu allora io dovrei una cosa tipo 7minuti x 200MB = 1.4 GB
si ma io l' ho convertito per arrivare a quel peso...
perché se no con fraps sono 5GB/minuto :asd:

- - - Updated - - -

ah ecco, adesso l'ha messo!! :D
comunque sto caricando anche il secondo video fatto di notte, ha fatto 20%, penso che finirà per stasera!!
eccolo YouTube
video privato

LOL :asd:

video privato

LOL :asd:

infatti neanche io sono risucito a vederlo il video (senza fare login su YT si intende!) :asd:
appena finisce di caricare anche l'altro sistemo le impostazioni di privacy dei video e li rendo pubblici...ho controllato poco fa e aveva caricato il 50% e ci volevano ancora 5 ore per finire!! :retard:

- - - Updated - - -

pubblicato anche il secondo video (anche se per ora si vede solo in 360p, presumo che tra un pò sarà disponibile anche a risoluzioni più cazzute)!! :D

come potete vedere nella foto quì sotto i video li ho impostati come "pubblici", quindi se voi non riuscite a vederli è soltanto colpa vostra, io non c'entro niente!! :nunu::lol:

VIDEO1 & VIDEO2 ditemi cosa ne pensate, vi piace il risultato grafico?? :blush:

p.s. nella questline principale, ho appena incontrato paarthurnax il drago buono, stasera gli parlo!! :asd:
comunque non mi aspettavo di arrivarci così presto, me la ricordavo più lunga la strada per incontrarlo, ma a quanto pare la mia memoria non è più quella di una volta!! :cry:

video pubblico.webpvideo pubblici.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già, mi sono dimenticato di mettere i link nella descrizione, comeunque:
- RealLike ENB
- Skyrim HD 2K
- Skyrim Flora Overhaul
- Immersive Roads
- The Ruffled Feather Collection (della quale ho installato solo -Moss Rocks, -Real Ice, W.A.T.E.R.)

Poi ci sono altre due mod non grafiche ma immersive che si vedono lì e cioè:
- Lanterns of Skyrim AIO
- Point the way

ah ecco...

mi sembrava più definito ma sopratutto più colorato rispetto al mio che non ha modo grafiche, avrei voluto installarle con il NMM ma non sono mai riuscito ad usarlo perché dava errore lol...

va beh

avrei voluto installarle con il NMM ma non sono mai riuscito ad usarlo perché dava errore lol...

Mod Organizer is the way!! :D

fidati, è mille volte meglio, se non fai caxxate enormi (tipo non ordinare con loot) un paio di errori te li corregge lui da solo, cioè lui li scova e te lo notifica, suggerendoti anceh la soluzione!!

comunque se vuoi provare a installarle puoi usare NMM lo stesso, non dovrebbe darti errori, l'ordine delle mod è quello giusto, l'unica cosa è che se metti anche "lanterns of skyrim" ti serve la Sky UI (di conseguenza anche SKSE), tutto qua!! :ok:

- - - Updated - - -

p.s. RealLike ENB fa proprio quello, aumenta il contrasto tra i colori, oltre a rendere la superficie dell'acqua e il cielo cristallini!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro