UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
domani vedo di mettere un video su YT dove vedrete il mio Achille e la magia che sono riuscito a fare con le (poche) mod grafiche installate, sarà una vista da spettacolo, vi registro la corsa da quando scappo da helgen fin all'arrivo a whiterun, alternandovi anche giorno e notte!! :love::love:
fidatevi, io che l'ho visto so di cosa sto parlando!! :asd:
stasera registro il video!!

domani vedo di mettere un video su YT dove vedrete il mio Achille e la magia che sono riuscito a fare con le (poche) mod grafiche installate, sarà una vista da spettacolo, vi registro la corsa da quando scappo da helgen fin all'arrivo a whiterun, alternandovi anche giorno e notte!! :love::love:
fidatevi, io che l'ho visto so di cosa sto parlando!! :asd:
stasera registro il video!!
:sisi:

Quindi non ti sei fatto un nord, ma un orco! :lol:

:lol:
LOL comunque per me gli orchi rimangono lo stesso migliori degli argoniani!!! :asd:

- - - Updated - - -
@rodhellas a che punto sei?? io sono tornato a riverwood per incontrare la delphine dopo che abbiamo uccio (io ho ucciso:figo:) il drago a keynsgrove o come si scrive...adesso mi darà l'invito falso per recarmi a solitude sotto copertura!!

p.s. ho registrato la mia corsa dalla fuga di helgen fino a riverwood, di giorno, mi manca ancora quella di notte che registrerò tra un pò, stasera carico il tutto sul mio nuovissimo canale YT!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@rodhellas a che punto sei?? io sono tornato a riverwood per incontrare la delphine dopo che abbiamo uccio (io ho ucciso:figo:) il drago a keynsgrove o come si scrive...adesso mi darà l'invito falso per recarmi a solitude sotto copertura!!

io la quest principale l' ho finita da un pezzo:sisi:

Io dovrei andare a parlare a Paturnax, ma mi sto concentrando sul prendere tutte le pietre di barenziah (me ne mancano tipo 8)

Pirata sappi che verrò a spammare sul tuo canale yt di giorno e di notte,come la tua corsa :asd:

non lo so se ti darò questa possibilità!! :asd:
credo di avere disabilitato i commenti per i perfetti sconosciuti come te...credo!! :lol:
le corse sono due, da helgen a whiterun, con breve sosta a riverwood, e a ritroso; poi ho fatto anche un video dentro la città di whiterun giusto per farvi vedere le luci di notte, e infine uno sul portico di dragonsreach ma non so se la carico quella!! vedrò, vivrò!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non lo so se ti darò questa possibilità!! :asd:
credo di avere disabilitato i commenti per i perfetti sconosciuti come te...credo!! :lol:
le corse sono due, da helgen a whiterun, con breve sosta a riverwood, e a ritroso; poi ho fatto anche un video dentro la città di whiterun giusto per farvi vedere le luci di notte, e infine uno sul portico di dragonsreach ma non so se la carico quella!! vedrò, vivrò!! :asd:
No dai non puoi togliermi questa gioia :(
Comunque vedi di fare le cose per bene,lo vogliamo a 1080p e 60fps :utonto:

No dai non puoi togliermi questa gioia :(
Comunque vedi di fare le cose per bene,lo vogliamo a 1080p e 60fps :utonto:

dovrebbe essere esattamente così 60fps e "alta qualità", almeno stando al shadow play di nvidia!! :sisi:

- - - Updated - - -

i commenti? vedrò di sbloccarli (forse!) :birra:

E cosi troveemo @Buccaneer19 nelle fiere dei fumetti a rimorchiare ragazzine disinibite di 14 anni ed a fare i soldoni con YT :asd:

Eh ma alle fiere vengono solo le quattordicenni, se ci sono le 24enni sono complessate o fuori di testa :asd:

sai che me ne frega a me della loro testa, mica le caccio per quella, è altro che vorrei di loro!! :lol:
vabbeh che siamo super OT adesso...ocio che @Squiffy kun ci segnala!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro