UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
già, vero pure io:sisi:

e quando gli ascensori di entrata-uscita erano bloccati:nono:...

per ascensori intendi le leve che ti teletrasportano da un'area a un'altra?? boh io di bloccato(cioè buggato) non ho avuto niente, è anche vero che ho la legendary edition, quella completa di tutte le patch ufficiali bethesda (oltre ovviamente ad avere installato anche le unofficial patches)!! :vv:

per ascensori intendi le leve che ti teletrasportano da un'area a un'altra??
si
quelle robe naniche

ma intendo gli ingressi in superifice, ne avevo trovato uno bloccato una volta e ho dovuto fare un giro per trovare l' altro

intanto io ho organizzato l'assemblea degli jarl dai barbagrigia, stanno per incontrarsi (domani!), prevedo scintille!! :asd: @rodhellas tu a che punto sei con la tua nord armaturizzata hot?? :lol:

e con la questline principale?? o l'hai abbandonata per darti al modding?? come facevo io, secoli fa ormai!! :D

sailer-152989_640.png

intanto io ho organizzato l'assemblea degli jarl dai barbagrigia, stanno per incontrarsi (domani!), prevedo scintille!! :asd: @rodhellas tu a che punto sei con la tua nord armaturizzata hot?? :lol:

e con la questline principale?? o l'hai abbandonata per darti al modding?? come facevo io, secoli fa ormai!! :D

Eh sta armatura non riesco a far venire fuori i tatuaggi sulla schiena (che sono quello il bello), c'è da smanettare nelle impostazioni del racemenu e creare un .esp per usarlo, ma sti cazzi :asd: Eh la storia è andata a farsi benedire :lol:

Eh sta armatura non riesco a far venire fuori i tatuaggi sulla schiena (che sono quello il bello), c'è da smanettare nelle impostazioni del racemenu e creare un .esp per usarlo, ma sti cazzi :asd: Eh la storia è andata a farsi benedire :lol:

e così sono rimasto a combattere contro tutti i mali di skyrim da solo....meno male che il mio dovahkiin è un impavido guerriero!! :asd:
tu intanto continua pure a comprare cosmetici e a fare tatuaggi alla tua nordica!! :lol:

chissà magari per ringraziarti te la da pure una volta!! :lol:
:bevuta:

sono andato dove mi hai suggerito ma non ti vedo, vedo solo rodhellas nonostante come numero di iscritti ci sia 2, guarda quì:
Visualizza allegato 174849

riguardo al video scattoso, sì gioco con il mouse, uno da 10€ da supermercato, superschifoso direi io!!
fa anche abbastanza cagara come tempo di risposta, infatti si è visto come facevo pena nel combattimento contro l'orso!! meno male che avevo il tgm (trasportavo troppo peso e senza non potevo correre!) :asd:
comunque YT mi dice questo per entrambi i video ma io non ho ancora detto di stabilizzarli perché ho paura che ci mette di nuovo 500-600 minuti per video e sinceramente non ho voglia di lasciare il pc un altro giorno acceso!! :shocked:
Visualizza allegato 174850

p.s. in realtà, se devo essere pignolo per "scattoso" intendevo che il video a tratti (molto spesso) si blocca del tutto, poi riparte, come se non si fosse ancora caricato anche se in realtà la barra di caricamento è ben oltre la metà....non so se hai presente!! :retard:
Anche io ho 2 iscritti ma ne visualizzo solo 1,secondo yt non viene visualizzato chi non condivide l'iscrizione pubblicamente,bo io non ho messo iscrizione privata o cose del genere,anzi,non sò manco se sono mai andato nelle impostazioni di yt :/
Riguardo gli scatti sembra micro stuttering,ce l'ho anche io quando gioco con il super mouse ultra pauèr gheiming Mazer :oogle:
Mentre con il joypad fluidità perfetta :party:

boh adesso ne ho tre di iscritti, e ne vedo solo uno....chi è il terzo?? :asd:
tu @Squiffy kun come ti chiami su YT che ti cerco per nome??

p.s. ma voi quanto ci mettete a caricare un video, mica 600 minuti come me?? è da delirio così!! :retard:
che poi non penso che voi abbiate più di 1MB in upload, come me del resto (vabbeh, sono 0.5MB effettivi)!!

che programma usate per la registrazione dei video?? se mi dite un modo "alternativo" per registrare(non voglio più avere a che fare con 2.5GB per 6-7 minuti!!) e caricarli più velocemente su YT io ne farei altri, avevo in mente di registrare tutte le battaglie con i boss finali, a cominciare da alduin, poi miraak, lord harkon, e infine il guerriero d'ebano(liv 81)!! :sisi:

boh adesso ne ho tre di iscritti, e ne vedo solo uno....chi è il terzo?? :asd:
tu @Squiffy kun come ti chiami su YT che ti cerco per nome??

p.s. ma voi quanto ci mettete a caricare un video, mica 600 minuti come me?? è da delirio così!! :retard:
che poi non penso che voi abbiate più di 1MB in upload, come me del resto (vabbeh, sono 0.5MB effettivi)!!

che programma usate per la registrazione dei video?? se mi dite un modo "alternativo" per registrare(non voglio più avere a che fare con 2.5GB per 6-7 minuti!!) e caricarli più velocemente su YT io ne farei altri, avevo in mente di registrare tutte le battaglie con i boss finali, a cominciare da alduin, poi miraak, lord harkon, e infine il guerriero d'ebano(liv 81)!! :sisi:
Io ho un unico nick per qualsiasi social/forum e quant'altro :asd:
Comunque documentati che non è normale che ci metti cosi tanto,il file va compresso dopo averlo registrato,dovrebbero esserci anche programmi che comprimono automaticamente..ma ne sò ben poco al riguardo :sisi:

Io ho intanto caricato due video (1.30min per 500mega giga), uno ci ho messo tipo 10 minuti per caricarlo e 2 per elaborarlo :asd: Per ora la qualità è solo 360p

Shadow play, ma un'ottimo programma (a pagamento) é Mirillis Action! Comunque occhio che da problemi con gli enb ( in genere crasha)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro