UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Mi verrebbe da rispondere con un ":patpat:"
Ma vedrò di aver fiducia in te,dai che puoi farcela :rock1:

grazie non ti deluderò!! :D
hai fatto bene a non mettere quel "taptap" :patpat:
non mi sarebbe piaciuto!!:evil::evil:

comunque a mia discolpa c'è anche da dire che io le varie big questilines le ho finite tutte singolarmente, solo devo ricomporre il puzzle e mettere tutti i vari pezzi insieme diciamo!! :asd:

Ma voi sapevate che Ulfric é una pedina in mano ai Thalmor? É un loro agente dormiente..

nope...dove lo hai letto??

comunque posso farti una domanda: tu oggi hai fatto la reinstallazione pulita di skyrim giusto? in questo caso dovresti anche averlo ri-scaricato da steam...per caso ti si scaricava anche con la partita già iniziata? praticamente appena avvi il gioco hai già un salvataggio nel momento in cui devi creare il tuo npc, cioè ti salta tutta la parte iniziale del trasporto in carrozza!!! a me è successo così oggi, e pensa che per sicurezza l'ho scaricato due volte da steam il gioco completo (che due pall*, nel frattempo mi sono anche fatto un pisolino :D) e in entrambi i casi avevo questo salvataggio pronto!! :grat:

domandona: a te è successa una cosa simile anche?? :)

Sisi, ho riscaricato tutto ma avevo ancora i salvataggi vecchi ( che comunque non ho usato), pensa che ho ancora i salvataggi risalenti al 2014 salvati nel cloud. Comunque, sai la missione dell'ambasciata Thalmor? Beh, alla fine ti trovi con tre indagini nell'inventario: Delphine che é una nemica (ha 50 anni circa ), quel vecchio di Esbern ed uno su Ulfric, nell'ultimo si scopre che i Thalmor aiutano i Manto della Tempesta nella ribellione, sebbene gli faccia più comodo che nessuna delle due fazioni vinca.

Sisi, ho riscaricato tutto ma avevo ancora i salvataggi vecchi ( che comunque non ho usato), pensa che ho ancora i salvataggi risalenti al 2014 salvati nel cloud. Comunque, sai la missione dell'ambasciata Thalmor? Beh, alla fine ti trovi con tre indagini nell'inventario: Delphine che é una nemica (ha 50 anni circa ), quel vecchio di Esbern ed uno su Ulfric, nell'ultimo si scopre che i Thalmor aiutano i Manto della Tempesta nella ribellione, sebbene gli faccia più comodo che nessuna delle due fazioni vinca.

ma comunque quando hai riscaricato il gioco ti ha fatt oricominciare la nuova partita da dove ti ho detti io (saltando la parte del carro) o no??

su ulfric: beh non lo sapevo però comunque son furbi questi thalmor eh!! :asd:

ma comunque quando hai riscaricato il gioco ti ha fatt oricominciare la nuova partita da dove ti ho detti io (saltando la parte del carro) o no??

su ulfric: beh non lo sapevo però comunque son furbi questi thalmor eh!! :asd:
Per saltare la parte del carro ci deve essere il salvataggio (automatico) in memoria, sennò niente :D

Tenete conto di questa mod, secondo me è ottima!! SkyComplete :ok:
Tiene traccia di tutte le quest del gioco(principali,secondarie, dlc, falskaar mod se ce l'avete!), ti dice quelle che hai già completato, quelle in fase di completamento, e quelle non ancora cominciate!! Inoltre le divide per categorie (daedriche, gilde, per singole città e villaggi, ecc)!!

Ho finito di moddare Skyrim (mod grafiche e alcune patches&bug fixes che mi interessavano), al massimo domani mattina comincio a giocare, oppure già stasera sul tardi!! Allo stesso tempo vi posto anche qualche screen in game così vedete il risultato e anche la lista delle mod installate se volete!! :ok:

ammesso che il gioco mi parta!! :lol:
ma dovrebbe andare tutto bene, ho installato le mod seguendo le guide in maniera maniacale!! :asd:

- - - Updated - - -

Mi consigliate delle mod che migliorino drasticamente la grafica di skyrim :) ? ho una gtx 970 ora quindi ci voglio provare:)

avevi postato questo messaggio a fine luglio...sei ancora interessato a ricevere suggerimenti su quali mod grafiche installare e in quale ordine?? io se vuoi ti passo la mia lista e ti do anche una mano durante il processo di installazione!! fammi sapere solo!! :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
ammesso che il gioco mi parta!! :lol:
:lol:

ma è normale che con la grafica maxata il nostro eroe con zoom lontano sembri sfocato?

non ricordo apparisse sfocato sul notebook quando giocavo a skyrim non certo maxato...

:lol:

ma è normale che con la grafica maxata il nostro eroe con zoom lontano sembri sfocato?

non ricordo apparisse sfocato sul notebook quando giocavo a skyrim non certo maxato...

per caso hai installato Dynavision o qualche enb che ce l'ha integrato?? quello che fa è di mettere in primo o in secondo piano cioò che guardi, quindi se tu ti guardi da lontano in terza persona è probabile che ti metta in secondo piano, quindi sfocato!

- - - Updated - - -

p.s. ci giochi ancora a skyrim?? non ricordo più chi fosse l'argoniano, tu o @rodhellas?? :lol:

per caso hai installato Dynavision o qualche enb che ce l'ha integrato?? quello che fa è di mettere in primo o in secondo piano cioò che guardi, quindi se tu ti guardi da lontano in terza persona è probabile che ti metta in secondo piano, quindi sfocato!

- - - Updated - - -

p.s. ci giochi ancora a skyrim?? non ricordo più chi fosse l'argoniano, tu o @rodhellas?? :lol:

Io argoniano! :love: Il nuovo personaggio è anche lui argoniano :D

- - - Updated - - -

no non ho quel tipo di modo

ogni tanto un faccio skyrim lo avvio, comunque no, non sono un orrendk argoniano, sono un guerriero nord :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro