Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lol io l'inglese lo sò leggere,è che non lo capisco :asd: o per lo meno non conosco parecchie parole,su frasi facili non ho problemi,ma quando mi trovo un testo complicato mi tocca tradurlo con google translate,poi da li,ritradurlo cercando di dargli un senso :utonto:
Comunque per adesso non gioco a skyrim,ho troppi ""impegni""..ma dimmi una cosa,a che punto sei con la storia?sempre se l'hai ancora iniziato lololololol
Per me la prima mod è inutile, la seconda è carica. Ma io uso solo un baule a caso della Breezehome. Figuratevi che butto per terra delle corazze da 2000€ perchè non ho spazio :asd:
Eh io la storia ormai è andata, però ho fatto tutte le quest principali nello stesso personaggio (argoniano) ormai due anni fà :asd:.
posso immaginare la fatica..chiama una ditta di trasporti se non te la senti di farlo da solo :asd:tanto prima o poi ci riuscirò anche io :asd:
devo solo spostare (chissà quando!!) il pc fisso in camera mia, dal salotto dove si trova adesso...:D
posso immaginare la fatica..chiama una ditta di trasporti se non te la senti di farlo da solo :asd:
Io alla fine ho deciso di reiniziare tutto senza mod (nemmeno le unofficial patch). L'inizio sono due balle enormi, comunque la grafica senza mod è superba lo stesso! :party:
ottimo!! allora ti aspetto che arrivi dove sono arrivato anche io e mi rimetto a giocare, dopo la pausa esami...io alla fine qualche mod grafica glielo metto: - real like enb, - skyrim hd 2k, - skyrim flora overhaul, - moss rocks...devo vedere se gli metto anche qualcosa per l'acqua e una per i ghiacciai in modo da farli sembrare più reali.
come mai neanche le unofficial patches le metti?? :grat:
tant'è che ho disattivato tutti i DLC
per esempio non uso il trucchetto di continuare a colpire i barbagrigia per aumentare la furtivitá
ma non lo conoscevo questo trucco io...al max conoscevo player.incpcs sneak x100!! :lol::lol:
comunque, non sono riuscito a installare il creation kit oggi :grat:
mi è uscito un messaggio di errore quando cercavo di avviarlo col doppio click dalla libreria steam (per installarlo), sono andato a leggermi il suggerimento che mi dava steam per risolverlo, ho fatto come diceva ma di nuovo non me lo fa installare, che 2 pall*!!! :muro:
mentre ho installato con successo, mod organizer, skse, sky ui, tes5edit, loot...mi mancano solo le mod grafiche e le unofficial patches e poi I'm good to go!! :asd:
p.s. ma tu sei già arrivato a uccidere il drago con la dolphine?? :shocked:
vai veloce ragazzo!! :utonto:
o forse io vado troppo lento!! :asd:
No non ci credo :retard: imho mia nonna l'avrebbe finito prima di te sto gioco :lol:perciò alla fine lo ricomincio pure io...di nuovo...già!! :asd:
No non ci credo :retard: imho mia nonna l'avrebbe finito prima di te sto gioco :lol: