UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Per me la prima mod è inutile, la seconda è carica. Ma io uso solo un baule a caso della Breezehome. Figuratevi che butto per terra delle corazze da 2000€ perchè non ho spazio :asd:

Ma lol io l'inglese lo sò leggere,è che non lo capisco :asd: o per lo meno non conosco parecchie parole,su frasi facili non ho problemi,ma quando mi trovo un testo complicato mi tocca tradurlo con google translate,poi da li,ritradurlo cercando di dargli un senso :utonto:
Comunque per adesso non gioco a skyrim,ho troppi ""impegni""..ma dimmi una cosa,a che punto sei con la storia?sempre se l'hai ancora iniziato lololololol

lo so lo so, però ho messo il verbo leggere di proposito, per vedere :lol:
allora skyrim l'ho cominciato prima di partire per le vacanze, quella volta che avevo chiesto a te e a @rodhellas di incominciarlo anche (così ci raccontavamo le nostre avventure, cit.) ed ero arrivato avanti con la questline principale fino a solitude, dove devo incontrare l'elfo all'ambasciata del thalmor, poi mi sono fermato lì....però ho anche fatto tutte le quest secondarie di riverwood, whiterun e riften (quì alcune lunghe le devo ancora completare) :asd:

- - - Updated - - -

Per me la prima mod è inutile, la seconda è carica. Ma io uso solo un baule a caso della Breezehome. Figuratevi che butto per terra delle corazze da 2000€ perchè non ho spazio :asd:

beh se già ce l'ho un'armatura e quindi raccogliendole diventano doppie o triple io le butto...o al max le vendo quando ho voglia :lol:
p.s. si parla ovviamente di quando sono già ricchissimo e sazio di oro!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. comunque adesso sto giocando a da witcha 3 e devo dire che mi sta piacendo un botto!! :asd:
le mod per le case me le guardo dal portatile la sera prima di andare a dormire invece :lol:

Eh io la storia ormai è andata, però ho fatto tutte le quest principali nello stesso personaggio (argoniano) ormai due anni fà :asd:.

tanto prima o poi ci riuscirò anche io :asd:
devo solo spostare (chissà quando!!) il pc fisso in camera mia, dal salotto dove si trova adesso...:D

posso immaginare la fatica..chiama una ditta di trasporti se non te la senti di farlo da solo :asd:

vuoi per caso venire tu a darmi una mano a spostarlo, visto che la fai così facile?? :asd:

è più una questione di spazio comunque, sulla mia scrivania (piccola) se ci mettessi anche il pc+monitor+tastiera&mouse+stampante non ci starebbero più i libri+quaderni+fogli vari di brutta+portapenne+cellulare+basta :lol:
così ci sono due scrivanie, una per il pc che sta in salotto e una mia per lo studio!! farle stare entrambe in camera mia è impossibile!! :sisi: :D

Io alla fine ho deciso di reiniziare tutto senza mod (nemmeno le unofficial patch). L'inizio sono due balle enormi, comunque la grafica senza mod è superba lo stesso! :party:

ottimo!! allora ti aspetto che arrivi dove sono arrivato anche io e mi rimetto a giocare, dopo la pausa esami...io alla fine qualche mod grafica glielo metto: - real like enb, - skyrim hd 2k, - skyrim flora overhaul, - moss rocks...devo vedere se gli metto anche qualcosa per l'acqua e una per i ghiacciai in modo da farli sembrare più reali.
come mai neanche le unofficial patches le metti?? :grat:

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo!! allora ti aspetto che arrivi dove sono arrivato anche io e mi rimetto a giocare, dopo la pausa esami...io alla fine qualche mod grafica glielo metto: - real like enb, - skyrim hd 2k, - skyrim flora overhaul, - moss rocks...devo vedere se gli metto anche qualcosa per l'acqua e una per i ghiacciai in modo da farli sembrare più reali.
come mai neanche le unofficial patches le metti?? :grat:

Perchè voglio assaporare lo spirito di Skyrim come fosse appena uscito (tant'è che ho disattivato tutti i DLC), compresi i bug :asd:

tant'è che ho disattivato tutti i DLC

male, male...molto male!!!

:popo::popo::popo:

- - - Updated - - -

sto scaricando skyrim adesso...ho fatto un pò di pulizia (eliminato i profili di MO e realtivi gameplay) e alla fine ho pensato di reinstallare anche il gioco pulito visto che così com'era c'erano dei file vecchi(nel senso di non aggiornati) di Real Like ENB e di SKSE nella cartella pricnipale del gioco, ed eliminarli manualmente era impossibile!! :utonto:

perciò alla fine lo ricomincio pure io...di nuovo...già!! :asd:
vedrò di andare più veloce questa volta, metterò solo le mod grafiche che ho scritto sopra!! :ok:

Io sto giocando come fosse la prima volta ( più o meno ), per esempio non uso il trucchetto di continuare a colpire i barbagrigia per aumentare la furtivitá Certo che la parte iniziale é na rottura di balle, ora mi tocca uccidere un drago con quella scassaballe di delphine..

per esempio non uso il trucchetto di continuare a colpire i barbagrigia per aumentare la furtivitá

ma non lo conoscevo questo trucco io...al max conoscevo player.incpcs sneak x100!! :lol::lol:

comunque, non sono riuscito a installare il creation kit oggi :grat:
mi è uscito un messaggio di errore quando cercavo di avviarlo col doppio click dalla libreria steam (per installarlo), sono andato a leggermi il suggerimento che mi dava steam per risolverlo, ho fatto come diceva ma di nuovo non me lo fa installare, che 2 pall*!!! :muro:

mentre ho installato con successo, mod organizer, skse, sky ui, tes5edit, loot...mi mancano solo le mod grafiche e le unofficial patches e poi I'm good to go!! :asd:

p.s. ma tu sei già arrivato a uccidere il drago con la dolphine?? :shocked:
vai veloce ragazzo!! :utonto:
o forse io vado troppo lento!! :asd:

ma non lo conoscevo questo trucco io...al max conoscevo player.incpcs sneak x100!! :lol::lol:

comunque, non sono riuscito a installare il creation kit oggi :grat:
mi è uscito un messaggio di errore quando cercavo di avviarlo col doppio click dalla libreria steam (per installarlo), sono andato a leggermi il suggerimento che mi dava steam per risolverlo, ho fatto come diceva ma di nuovo non me lo fa installare, che 2 pall*!!! :muro:

mentre ho installato con successo, mod organizer, skse, sky ui, tes5edit, loot...mi mancano solo le mod grafiche e le unofficial patches e poi I'm good to go!! :asd:

p.s. ma tu sei già arrivato a uccidere il drago con la dolphine?? :shocked:
vai veloce ragazzo!! :utonto:
o forse io vado troppo lento!! :asd:

Beh, per andare ad iverstead mi sono comprato il cavallo a Whiterun, 20 minuti risparmiati :asd: Comunque il drago devo ancora ucciderlo, devo ancora andare a Keynesgrove :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro