UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
@rodhellas @Squiffy kun per curiosità, che mod-casa usate (se ne usate una)?? io ho una lunga lista di case che mi piacciono e che avevo provato a suo tempo, molto belle, ma volevo conoscerne magari qualcuna nuova mai vista prima :D

(p.s. a parte morskom estate non mi piacciono le mod in cui la casa te la devi costruire tu):asd:
L'unica mod casa che avevo messo era quella suggerita da Tony_x,ma era da costruire,tra l'altro dopo ore e ore per metterla in piedi,non ci sono entrato mai piu D:
Sta a vedere che ti sei di nuovo perso nel mondo delle mod e non continui il gioco manco stavolta :lol:

Sta a vedere che ti sei di nuovo perso nel mondo delle mod e non continui il gioco manco stavolta :lol:
:look:
:asd:

- - - Updated - - -

Non installo mai mod di case, non ci entro mai 

ho capito, io invece di mod case ne installavo (provavo) tante, e alcune mi erano piaciute molto...infatti le ho scaricate e le tengo lì in una cartella ma non le ho più installate adesso, senza considerare che ormai vanno aggiornate, e poi cercavo qualcosa di nuovo...:sisi:

In effetti quando hai una casa con baule stai apposto,al limite ci parcheggi l'inutile moglie e il figlio rompi sfere :asd:
Sono andato a rivedermi qualche screen,quante balde fanciulle avevo moddato :chupachup
2014-08-26_00022.webp2014-08-26_00032.webp2014-08-26_00027.webp2014-08-26_00008.webp2014-08-31_00004.webp2014-09-04_00002.webp2014-09-07_00002.webp
le altre per ovvie ragioni non posso caricarle...
Fantastica la sconosciuta che non sò per quale MODivo mi gironzolava in casa totalmente nuda :look:

In effetti quando hai una casa con baule stai apposto,al limite ci parcheggi l'inutile moglie e il figlio rompi sfere :asd:
Sono andato a rivedermi qualche screen,quante balde fanciulle avevo moddato :chupachup
le altre per ovvie ragioni non posso caricarle...
Fantastica la sconosciuta che non sò per quale MODivo mi gironzolava in casa totalmente nuda :look:

e questee indegne sarebbero donne di Skyrim?? mai nessun marito le sposerà!! :P :hihi:

e poi andare in giro così svestite con il freddo che fa a skyrim è un bel rischio, specie a windhelm:asd:

Incomincio ad avere qualche dubbio su voi due :oogle:

la donna di skyrim non deve per forza essere bellissima, deve poter fare tanti figli e deve essere casalinga!!! :giudice:

ok al massimo può anche accompagnarmi e fare la guerriera :asd:

ora non hai più dubbi!!!sai chi sono io!!! :figo:
:lol: :lol:

ovviamente si scherza!!
forse..
o forse no!! :asd:
ok la smetto, volevo solo provare a fare una catena di spoiler :D

- - - Updated - - -
@Squiffy kun se ti piacciono i giochi horror (e Skyrim), puoi provare a dare un'occhiata a questa house mod: si chiama The Evil Manor ed è una specie di remake del gioco Resident Evil 1 (praticamente la casa è identica) all'interno di Skyrim, quindi vale veramente la pena provarlo imho...ci metterai qualche ora a completare tutta la questline (praticamente è come se tu giocassi a Resident Evil 1 ma nel mondo di Skyrim)...a me l'idea era piaciuta molto a suo tempo e l'avevo anche provata!! :asd:
(per la precisione: non è una casa in cui ci metti lydia o armi, armature e robe varie, quì devi solo fare la quest, una volta finita la casa diventa tua ma non è molto ospitale e adatta a viverci!!) :sisi:

Vedi tu e poi fammi sapere se ti va!! :vv:

p.s. se ti serve una mano a come installarla io sono qua!! :ok:
@rodhellas e a te piacciono i horror?? provala questa mod che ti piacerà!!! :birra:

Ultima modifica da un moderatore:
la donna di skyrim non deve per forza essere bellissima, deve poter fare tanti figli e deve essere casalinga!!! :giudice:

ok al massimo può anche accompagnarmi e fare la guerriera :asd:

ora non hai più dubbi!!!sai chi sono io!!! :figo:
:lol: :lol:

ovviamente si scherza!!
forse..
o forse no!! :asd:
ok la smetto, volevo solo provare a fare una catena di spoiler :D

- - - Updated - - -
@Squiffy kun se ti piacciono i giochi horror (e Skyrim), puoi provare a dare un'occhiata a questa house mod: si chiama The Evil Manor ed è una specie di remake del gioco Resident Evil 1 (praticamente la casa è identica) all'interno di Skyrim, quindi vale veramente la pena provarlo imho...ci metterai qualche ora a completare tutta la questline (praticamente è come se tu giocassi a Resident Evil 1 ma nel mondo di Skyrim)...a me l'idea era piaciuta molto a suo tempo e l'avevo anche provata!! :asd:
(per la precisione: non è una casa in cui ci metti lydia o armi, armature e robe varie, quì devi solo fare la quest, una volta finita la casa diventa tua ma non è molto ospitale e adatta a viverci!!) :sisi:

Vedi tu e poi fammi sapere se ti va!! :vv:

p.s. se ti serve una mano a come installarla io sono qua!! :ok:
@rodhellas e a te piacciono i horror?? provala questa mod che ti piacerà!!! :birra:
Ma che fig@ta *.*
RE 1 è stato il primo gioco horror che m'ha intrippato di brutto!!
Certo che se le inventano proprio tutte per rendere Skyrim piu immenso di quanto gia sia :party:
(deduco che ancora sei alle prese con le mod casa..non lo finirai mai sto gioco :lol:)

Vi ho da suggerire queste due mod, secondo me molto utili:

1) Functional Homes > questa aggiunge dei contenitori (bauli,borse, ecc), nominali per ciascuna categoria di oggetti in tutte e 5 le case di default nelle 5 grandi città, la cosa carina è che i contenitori sono collegati tra di loro in tutte e cinque le case, cioè se tu lasci una spada nel baule delle armi a breezehome la puoi trovare/prendere anche nelle altre 4 case, se per caso vi ritrovate in una città differente da whiterun e non avete voglia di ritornarci....avete capito?? comunque guardate i video che linkati sulla pagina e capirete meglio!! :asd:

2) Dovahkiins's Vault > l'idea di questa nuova mod invece è di creare un nascondiglio/casa sulla gola del mondo al quale solo il sangue di drago può accedervi tramite un urlo (lo stesso che avete usato per aprirvi la via per incontrare paarthurnax), dove appunto potete nascondere/collezionare tutti gli ogetti rari raccolti in skyrim (manufatti daedrici, maschere dei sacerdoti dei draghi, artigli, ecc)!!

La neccessità di separare gli oggetti rari da quelli più comuni nasce dal fatto che così facendo 1) non si rischia di perderli/buttarli per sbaglio, 2) diciamoci la verità, sono dei veri e propri tesori e per vederli la gente dovrebbe pagarvi, non si possono lasciare così bellamente in vista in una casa per comuni mortali, sminuirebbe il loro valore e quello del vostro dovahkiin!! :lol::lol:
Almeno questo sta scritto nella pagina della mod, dove c'è tutto spiegato bene (le motivazioni, ecc), la traduzione quì io l'ho fatta solo per fare un favore a un amico @Squiffy kun che non sa leggere l'inglese!! :lol::lol: :P:P

Secondo me vi piaceranno, sono due mod molto funzionali e sensate, ma dateci un'occhiata voi e poi fatemi sapere cosa ne pensate (se ne avete voglia! :asd:).

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ho da suggerire queste due mod, secondo me molto utili:

1) Functional Homes > questa aggiunge dei contenitori (bauli,borse, ecc), nominali per ciascuna categoria di oggetti in tutte e 5 le case di default nelle 5 grandi città, la cosa carina è che i contenitori sono collegati tra di loro in tutte e cinque le case, cioè se tu lasci una spada nel baule delle armi a breezehome la puoi trovare/prendere anche nelle altre 4 case, se per caso vi ritrovate in una città differente da whiterun e non avete voglia di ritornarci....avete capito?? comunque guardate i video che linkati sulla pagina e capirete meglio!! :asd:

2) Dovahkiins's Vault > l'idea di questa nuova mod invece è di creare un nascondiglio/casa sulla gola del mondo al quale solo il sangue di drago può accedervi tramite un urlo (lo stesso che avete usato per aprirvi la via per incontrare paarthurnax), dove appunto potete nascondere/collezionare tutti gli ogetti rari raccolti in skyrim (manufatti daedrici, maschere dei sacerdoti dei draghi, artigli, ecc)!!

La neccessità di separare gli oggetti rari da quelli più comuni nasce dal fatto che così facendo 1) non si rischia di perderli/buttarli per sbaglio, 2) diciamoci la verità, sono dei veri e propri tesori e per vederli la gente dovrebbe pagarvi, non si possono lasciare così bellamente in vista in una casa per comuni mortali, sminuirebbe il loro valore e quello del vostro dovahkiin!! :lol::lol:
Almeno questo sta scritto nella pagina della mod, dove c'è tutto spiegato bene (le motivazioni, ecc), la traduzione quì io l'ho fatta solo per fare un favore a un amico @Squiffy kun che non sa leggere l'inglese!! :lol::lol: :P:P

Secondo me vi piaceranno, sono due mod molto funzionali e sensate, ma dateci un'occhiata voi e poi fatemi sapere cosa ne pensate (se ne avete voglia! :asd:).
Ma lol io l'inglese lo sò leggere,è che non lo capisco :asd: o per lo meno non conosco parecchie parole,su frasi facili non ho problemi,ma quando mi trovo un testo complicato mi tocca tradurlo con google translate,poi da li,ritradurlo cercando di dargli un senso :utonto:
Comunque per adesso non gioco a skyrim,ho troppi ""impegni""..ma dimmi una cosa,a che punto sei con la storia?sempre se l'hai ancora iniziato lololololol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro