Vi ho da suggerire queste due mod, secondo me molto utili:
1)
Functional Homes > questa aggiunge dei contenitori (bauli,borse, ecc), nominali per ciascuna categoria di oggetti in tutte e 5 le case di default nelle 5 grandi città, la cosa carina è che i contenitori sono
collegati tra di loro in tutte e cinque le case, cioè se tu lasci una spada nel baule delle armi a breezehome la puoi trovare/prendere anche nelle altre 4 case, se per caso vi ritrovate in una città differente da whiterun e non avete voglia di ritornarci....avete capito?? comunque guardate i video che linkati sulla pagina e capirete meglio!! :asd:
2)
Dovahkiins's Vault > l'idea di questa nuova mod invece è di creare un
nascondiglio/casa sulla gola del mondo al quale solo il sangue di drago può accedervi tramite un urlo (lo stesso che avete usato per aprirvi la via per incontrare paarthurnax), dove appunto potete
nascondere/collezionare tutti gli ogetti rari raccolti in skyrim (manufatti daedrici, maschere dei sacerdoti dei draghi, artigli, ecc)!!
La neccessità di separare gli oggetti rari da quelli più comuni nasce dal fatto che così facendo 1) non si rischia di perderli/buttarli per sbaglio, 2) diciamoci la verità, sono dei veri e propri tesori e per vederli la gente dovrebbe pagarvi, non si possono lasciare così
bellamente in vista in una casa per comuni mortali, sminuirebbe il loro valore e quello del vostro dovahkiin!! :lol::lol:
Almeno questo sta scritto nella pagina della mod, dove c'è tutto spiegato bene (le motivazioni, ecc), la
traduzione quì io l'ho fatta solo per fare un favore a un amico @
Squiffy kun che non sa leggere l'inglese!! :lol::lol: :P:P
Secondo me vi piaceranno, sono due mod molto funzionali e sensate, ma dateci un'occhiata voi e poi fatemi sapere cosa ne pensate (se ne avete voglia! :asd:).