Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'errata installazione delle mod fá crashare il gioco. Esempio quando il gioco richiede un elemento di una mod (es. I capelli) e il gioco non lo trova, o quando svariate mod fanno riferimento allo stesso elemento.
Esiste qualche guida che mi spieghi come fare?
una guida completa sul modding esiste, si chiama S.T.E.P. ma altrimenti puoi anche limitarti a leggere le descriozioni che ci sono sulle pagine delle singole mod che installi, in genere (praticamente sempre), ti dicono di preciso cosa fare per installare/aggiornare/disinstallare la mod in questione, e anche in che ordine posizionarla su NMM o MO...sì è vero esistono BOSS(ormai in pensione) e LOOT ma sono pur sempre progrmmi, non sanno tutto e spesso sbagliano, quindi il modo migliore di ordinare le mod è di farlo manualmente imho, dopo che ci hai preso un pò domestichezza e ti sei letto le descrizioni.
Ma tutto chiò che mi hai citato è in lingua inglese o trovo qualcosa anche in italiano?
purtroppo credo che sia quasi tutto in inglese, in italiano c'è poco o nulla :(
p.s. ho modificato il messaggi odi sopra e ti ho messo anche il link della guida STEP.
Altro consiglio é di installare le mod per categorie: prima quelle ambientali, poi le texture dei personaggi, poi le armi ecc ecc, cosi hai una lista delle mod installate per categorie. Infine é sempre buona cosa sapere a cosa andrá ad incidere una mod, esempio se hai un'altra mod che ha giâ modificato un elemento, sai giá che potrebbe darti problemi metterne un'altra dello stesso tipo.
Salve :ciaociao:
Ecco il mio problema:
Sono stato infettato da un vampiro (Skyrim PC), spulciando su internet ho trovato la soluzione ma quando cerco di succhiare il sangue, ovvero: mentre la vittima dorme mi accovaccio vicino a lei e premo "E" non mi da il comando nutri e posso solo borseggiare... :grat:
Spero che qualcuno possa darmi una mano d'aiuto.