UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
è che sei nabbo :utonto: e comunque se ancora non avevi il nuovo piccì avresti dovuto tenerti abbastanza stretto con le mod,per lo meno quelle grafiche :sisi:
infatti non avevo mod grafiche pesanti avevo roba tipo "acqua e neve migliorata", suoni ambientali, nuovi item, costruire una casa completa di laboratori, sotterraneo, fattoria, torretta, nei pressi di una cascata, veramente bellissima
build your own house mod skyrim si chiama

come c'è la skyrim goty edition c'è anche la oblivion goty edition non ti pare? :lol:
Ok mi scusi Jarl Buccaneer,non ne ero a conoscenza :inchino:
infatti non avevo mod grafiche pesanti avevo roba tipo "acqua e neve migliorata", suoni ambientali, nuovi item, costruire una casa completa di laboratori, sotterraneo, fattoria, torretta, nei pressi di una cascata, veramente bellissima
build your own house mod skyrim si chiama
Sisisisi l'avevo messa anche io,me l'avevi detto proprio te se non sbaglio :sisi: veramente bella,peccato che dopo ore per costruirla non ci ho messo piu piede :cav: :lol:

Ok mi scusi Jarl Buccaneer,non ne ero a conoscenza :inchino:

"beh, non si può certo dire che tu non sia stato onesto sul tuo passato criminale[...] ma se mi aiuterai a proteggere whiterun dall'attacco di quel drago ti sarò debitore!!" (cit: Jarl Buccaneer il Grande di Whitern) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ok mi sono deciso di mettere un'altra mod prima di partire, quella per "abbellire" le città e i villaggi...ma quale collezione scelgo?
JK Skyrim, Dawn of Skyrim oppure le T.A.V.E. di Applestormy?? Prima tempo fa avevo provato le TAVE, belle ma forse un pochino pesanti in termini di fps e forse anche gli alberi in giro diventavano un pò troppi, specialmente negli spazi più angusti!! Quindi l'idea era di provare una delle altre due collezioni ma ovviamente prima vorrei il parere di qualcuno che le abbia già provate....:sisi:
grazie! :)

ok mi sono deciso di mettere un'altra mod prima di partire, quella per "abbellire" le città e i villaggi...ma quale collezione scelgo?
JK Skyrim, Dawn of Skyrim oppure le T.A.V.E. di Applestormy?? Prima tempo fa avevo provato le TAVE, belle ma forse un pochino pesanti in termini di fps e forse anche gli alberi in giro diventavano un pò troppi, specialmente negli spazi più angusti!! Quindi l'idea era di provare una delle altre due collezioni ma ovviamente prima vorrei il parere di qualcuno che le abbia già provate....:sisi:
grazie! :)

Io metterei la TAVE, ma se è troppo pesante allora sicuro la JK, è un'ottima mod (nemmeno troppo pesante)

diciamo che è pesante solo in determinati luoghi un pochino più ristretti degli altri, per il resto il mio pc la regge ancora...
l'unica cosa è che l'avevo già provata, e alla lunga (moooolto alla lunga) stanca un pochino solo con quegli alberi, quindi volevo provare una di quelle altre due e non sapevo quale fosse più "bella", non avendole ancora controllate per bene...ma alla fine penso che proverò la JK collection come mi hai suggerito tu!! :ok:

Mi consigliate delle mod che migliorino drasticamente la grafica di skyrim :) ? ho una gtx 970 ora quindi ci voglio provare:)

installa tutte le mod della enb series, sono veramente le migliori per quanto riguarda la grafica, fidati se le installi tutte sembrerà un'altro gioco, guardati qualche video, anche la guida su come installarle che non è banale il processo perchè sono parecchi file da installare con un certo ordine altrimento il gioco crasha subito.mi hai fatto tornare voglia rimettere mano su skyrim:rock:

Ultima modifica:
installa tutte le mod della enb series, sono veramente le migliori per quanto riguarda la grafica, fidati se le installi tutte sembrerà un'altro gioco, guardati qualche video, anche la guida su come installarle che non è banale il processo perchè sono parecchi file da installare con un certo ordine altrimento il gioco crasha subito.mi hai fatto tornare voglia rimettere mano su skyrim:rock:

Ma sono mod che fanno crashare il gioco? Io avevo installato delle mod grafiche qualche tempo fa, ma mi crashava di continuo il gioco e quindi ho dovuto toglierle!

L'errata installazione delle mod fá crashare il gioco. Esempio quando il gioco richiede un elemento di una mod (es. I capelli) e il gioco non lo trova, o quando svariate mod fanno riferimento allo stesso elemento.

L'errata installazione delle mod fá crashare il gioco. Esempio quando il gioco richiede un elemento di una mod (es. I capelli) e il gioco non lo trova, o quando svariate mod fanno riferimento allo stesso elemento.

esatto, proprio per questo motivo conviene seguire una guida di installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro