UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Io ho fatto la missione di eterio, ecco il risultato: Questa è la lista delle mie mod, non sono ordinate ma funzionato tutte (sebbene mi diano problemi di stabilità alla lunga):

ahaha prima che io ci arrivi alle missioni dei dlc saremo tutti diventati vecchi :P
comunque fammi dare un'occhiata alla tua lista mod per vedere se riesco a trovare qualcosa di sospetto!! :ragno:

- - - Updated - - -

oppure non vuoi che do un'occhiata e sei apposto così?? :P

- - - Updated - - -

comuqnue da quel che ne so io, c'è una regola per cui le varie unofficial patches vanno messe il più in alto possibile nella lista, poi vengono tutte le altre...dalle foto che hai postato non riesco a capire se è così oppure no, non ci sono i numeri ordinali a sinistra perché tu li hai bellamente tagliati!! :sisi: :asd:

comuqnue da quel che ne so io, c'è una regola per cui le varie unofficial patches vanno messe il più in alto possibile nella lista, poi vengono tutte le altre...dalle foto che hai postato non riesco a capire se è così oppure no, non ci sono i numeri ordinali a sinistra perché tu li hai bellamente tagliati!! :sisi: :asd:

E' solo la lista presa dal NMM, non sono in ordine (anzi, sono in ordine per genere)

Maaaa..hai per caso guardato se Photorealistic è facile da installare?:asd:

vuoi che guardo? perché la risposta alla tua domanda di sopra è NO!! :P

- - - Updated - - -

Nono, è ordinato per genere cosi su Nexus Mod Manager, ma li installo io in ordine preciso :asd:

:utonto: capito....è da un pò che non uso più NMM!! MO rulez!! :asd:

- - - Updated - - -

allora Squiffy, ho controllato e la situazione è questa: in uno dei due video linkati su quella pagina dice di aver usato solo Real Vision ENB
l'altro video invece dice di aver usato più di 320 mods....ergo non è facile!! :(
detto questo, se non sbaglio real vision ce l'ha il nostro amico rodhellas, quindi magari lui ti sa dire esattamente se è roba da poco oppure no, io quando ancora cercavo un enb (e prima di trovare il mio real like neb facilissimo e velocissimo da installare :D ), avevo dato un'occhiata anche a questo real vision e mi era sembrato una montagna da scalare...troppe operazioni da fare, magari non difficilissime ma troppo per me!! se tu vuoi possiamo provare a farle lo stesso, piano piano, tanto io ho ancora 4 giorni prima di partire, poi mi vederete di nuovo tra un paio di settimane!! :D

vuoi che guardo? perché la risposta alla tua domanda di sopra è NO!! :P

- - - Updated - - -

:utonto: capito....è da un pò che non uso più NMM!! MO rulez!! :asd:

- - - Updated - - -

allora Squiffy, ho controllato e la situazione è questa: in uno dei due video linkati su quella pagina dice di aver usato solo Real Vision ENB
l'altro video invece dice di aver usato più di 320 mods....ergo non è facile!! :(
detto questo, se non sbaglio real vision ce l'ha il nostro amico rodhellas, quindi magari lui ti sa dire esattamente se è roba da poco oppure no, io quando ancora cercavo un enb (e prima di trovare il mio real like neb facilissimo e velocissimo da installare :D ), avevo dato un'occhiata anche a questo real vision e mi era sembrato una montagna da scalare...troppe operazioni da fare, magari non difficilissime ma troppo per me!! se tu vuoi possiamo provare a farle lo stesso, piano piano, tanto io ho ancora 4 giorni prima di partire, poi mi vederete di nuovo tra un paio di settimane!! :D
320??:shocked: nononono :lol: Nemmeno real vision,ricordo anche io che era troppo incasinato,chiedevo giusto cosi,se magari erano pochi passaggi li potevo fare,ma di passare ore solo per le mod come gia detto non ne ho proprio voglia D:
Dove vai in vacanza a Riverwood?? :+1:

320??:shocked: nononono :lol: Nemmeno real vision,ricordo anche io che era troppo incasinato,chiedevo giusto cosi,se magari erano pochi passaggi li potevo fare,ma di passare ore solo per le mod come gia detto non ne ho proprio voglia D:
Dove vai in vacanza a Riverwood?? :+1:

no no, con il caldo che fa vado a rinfrescarmi un pò sulla gola del mondo :asd:
già che ci sono incontro anche una mia vecchia conoscenza(parthurnax fratello di alduin il divoratore dei mondi :P) e ci esercitiamo un pò col thu'hum, visto che ultimamente mi trovo abbastanza "arrugginito" :asd:

- - - Updated - - -

comunque, vado in grecia!! :+1:

ho installato un po di mod (12 circa) da steam, quindi che non necessitano di un mod manager

capito :utonto::asd:

- - - Updated - - -

ragazzi ho trovato questo, 40+ minuti di gameplay di skyblivion dove vengono mostrati i progressi fatti...all'improvviso mi è venuta voglia di comprare oblivion goty edition sapete?! :chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
io non sono mai stato capace di usarlo, dava errori su errori
è che sei nabbo :utonto: e comunque se ancora non avevi il nuovo piccì avresti dovuto tenerti abbastanza stretto con le mod,per lo meno quelle grafiche :sisi:
capito :utonto::asd:

- - - Updated - - -

ragazzi ho trovato questo, 40+ minuti di gameplay di skyblivion dove vengono mostrati i progressi fatti...all'improvviso mi è venuta voglia di comprare oblivion goty edition sapete?! :chupachup
Ci piace dibbrutto :rock1::rock:
Che sarebbe la goty edition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro