UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Brutta cosa i crash e capire quale mod li causa,perchè hai reinstallato tutto?teoricamente basta togliere la mod che va in conflitto e problema risolto,se non sbaglio c'era BOSS per questo,io lo usavo e mai avuto problemi,su per giu :lol:

Sisi, uso LOOT e non mi segnala nessun problema, magari sono troppo OP e il gioco non riesce a starmi dietro :asd:

Beh se ti interessa (e se il risultato che ho ottenuto io ti è piaciuto) Real Like ENB si installa in due passaggi: scarichi il file (ma te lo posso anche passare io) e lo butti nella cartella principale del gioco...fine, l'ENB è bello che installato e puoi scegliere tra tre livelli di buio per gli interni/dungeon!!

Anche la mia idea iniziale era quella di sfruttare il tempo che mi rimaneva prima di partire in vacanza per sistemare le mod, ma poi mi sono visto un video gameplay di YT con Skyrim liscio e mi è venuta nostalgia di provarlo anche io così, come appena uscito dal forno Bethesda!!! :asd: Principalmente perchè avevo paura che se cominciavo con le mod ne mettevo una o due di troppo e così lo snaturalizzavo...perché con le mod è così, più ne metti e più ne vuoi!!:sisi:

- - - Updated - - -

Sisi, uso LOOT e non mi segnala nessun problema, magari sono troppo OP e il gioco non riesce a starmi dietro :asd:

se la lista delle mod non è lunghissima prova a postarla così vediamo un attimino...magari a occhio riesco a capire se due o più entrano in conflitto tra di loro (in genere sono mod che modificano gli stessi aspetti del gioco)!

No dovrei cercarli ,la scheda video mi dovrebbe arrivare settimana prossima

Allora Hearthfire, se proprio non ti piace costruire una casa, non te lo fai niente, visto che non aggiunge altra trama, ti permette solo di comprare un pezzo di terreno, costruire tu una casa, adottare max due bambini (se vuoi) e trasferirli in questa tua nuova casa, insieme alla moglie (se ti sei sposato), fine!! Gli altri due invece valgono sicuramente la pena, soprattutto Dawnaguard (nobili vampiri...vabbeh, gusti personali:asd:), aggiungono un sacco di ore di gameplay e due questline(una per ciascun dlc) veramente lunghe e ben fatte!!! :)

- - - Updated - - -

Skyrim è come il vino, più invecchia e più diventa buono!!! :sisi::asd:

Allora Hearthfire, se proprio non ti piace costruire una casa, non te lo fai niente, visto che non aggiunge altra trama, ti permette solo di comprare un pezzo di terreno, costruire tu una casa, adottare max due bambini (se vuoi) e trasferirli in questa tua nuova casa, insieme alla moglie (se ti sei sposato), fine!! Gli altri due invece valgono sicuramente la pena, soprattutto Dawnaguard (nobili vampiri...vabbeh, gusti personali:asd:), aggiungono un sacco di ore di gameplay e due questline(una per ciascun dlc) veramente lunghe e ben fatte!!! :)

- - - Updated - - -

Skyrim è come il vino, più invecchia e più diventa buono!!! :sisi::asd:
Bene non vedo l'ora di provarli, la parte della casa non è fondamentale,preferisco un fuoco in mezzo alla foresta :) La scheda l'ho comprata stamattina,questa sera installo skyrim!

Bene non vedo l'ora di provarli, la parte della casa non è fondamentale,preferisco un fuoco in mezzo alla foresta :) La scheda l'ho comprata stamattina,questa sera installo skyrim!

comunque puoi tranquillamente iniziare il gioco anche senza i dlc, quelli scaricali dopo, tanto di ore di gameplay ne avrai (tantissime) anche col gioco standard :ok:

Stavo penzando: se mettessimo nel primo post (con la benedizione di @Lidoboy ) le mod più scaricate o quelle più fighe? Cosi abbiamo una lista con i link diretti delle mod migliori. Che ne penzate? @Squiffy kun @Buccaneer10

A proposito di questa idea: io se vuoi/ se volete posto la lista delle mie mod installate l'ultima volta con il Mod Organizer...se a qualcuno potesse fare piacere/comodo io vi spiego anche che mod sono (che cosa fanno) se magari non ne conoscete qualcuna: alcune sono famosissime, altre invece meno, e sono mod che io avevo trovato con fatica sapendo bene quello che volevo e quello da cercare! :ok:

In ogni caso, eccovi le foto della lista abbastanza ordinata che mi ero preparato su un foglio excel!

mods_excel_part1.webp
mods_excel_part2.webpmods_excel_part3.webp

Io ho fatto la missione di eterio, ecco il risultato:
2015-07-19_00001.webp
Questa è la lista delle mie mod, non sono ordinate ma funzionato tutte (sebbene mi diano problemi di stabilità alla lunga):
sbnfgbnfgb.webpsrnsrn.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro