Allora, per quanto riguarda le altre mod (cappelli, ecc), diciamo che è un'idea che terrei in considerazione più in là, per il momento mi voglio solamente concentrare sul gioco e voglio riuscire a finirlo tutto, dall'inizio alla fine senza interruzioni, con tutte le questline principale e secondarie completate (alduin, compagni,gilda dei ladri, confraternita oscura, più i due dlc dawnguard e dragonborn)...perché come tu ben sai io non sono mai riuscito a completarlo tutto in una volta skyrim, :cav: sì ho completato le varie questline ma in modo spezzetttato....e questo in buona parte a causa delle mod, sai anche che io se incomincio con le mod mi ci perdo (sai com'è, l'appetito vien mangiando:asd:)!!
Quindi per il momento la priorità è riuscire a finire la questline principale (alduin) prima di partire per le vacanza, e per farlo ho poco tempo (parto il 25)...poi al ritorno e fino alla fine della sessione esami di settembre mi occuperò di tutte le altre questline....e poi se avrò ancora voglia mi metto a smanettare con le mod!! Tanto Mod Organizer è ancora lì, e anche le mod che avevo installato l'ultima volta, solo che adesso è un pò un casino perché niente è aggiornato e alcune mod richiedono salvataggi pulti o aggiornamenti manuali, quindi ho preferito non occuparmene ora...così anzichè avviare il gioco tramite il MO l'ho avviato da Steam, pulito, senza mod!! Problema risolto!! :asd:
L'unica rimasta, l'ENB, è lì perché è stata installata manualmente e i file sono stati droppati nella cartella principale del gioco e non avevo voglia di andarli a cercare per cancellarli....però in compenso il risultato visivo è più che ottimo direi!! :D
- - - Updated - - -
Oh tra l'altro, oggi sono riuscito a fare il c*lo al primo drago (quello della torre di osservazione dove ti manda lo jarl) e ho anche recuperato la pietra del drago per il mago di corte, e ovviamente anche l'artiglio dorato che, prima ho consegnato al tizio del negozio a riverwood e poi gliel'ho rubato!!! :evil::asd: L'ho trovato io, mi sembra giusto che sia io a tenerlo, e se lui non lo vende le alternative erano due: rubarlo (modo soft) oppure uccidere il precedente proprietario (modo hard)....questa volta sono stato clemente!!! :death:
Voi, a che punto siete?? @
rodhellas @
Squiffy kun