UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao ragazzi ho un problema e ho visto ke anke ad altri succede ,:muro: ci ho provato 10 volte ma quando uso antica pergamena mi si vedo la scentta e i personaggi dicono ecco che arriva alduin aspetto ma nn arriva.
una mano:)?

grazie

Ma qualcuno ha fatto una qualche guida per skill o per i miglioramenti che si ottengono utilizzando determinati equipaggiamenti? Ad esempio io non ho ancora capito quali siano gli svantaggi ad utilizzare armature pesanti o leggere. Solitamente quelle leggere riparano meno dai colpi ma ti rendono più agile.. tutto l'opposto rispetto a quelle pesanti, ma nel gioco non trovo statistiche o altro che mi facciano vedere tali differenze.

CIAWA

ho un problema con la quest "sventura di Alduin" leggo la pergamena, vengo "teletrasportato" nel tempo e assisto alla battaglia solo che si blocca, o quando ancora deve arrivare Alduin, oppure a battaglia finita, Alduin scompare ma la visuale mi rimane sulla scena con i due sopravvisuti fermi immobili che non fanno nulla. girando su Google ho provato a cercare una soluzione ma non ne ho trovate e ho provata a rifarla più o meno 20 volte e va sempre a finire così

ho un problema con la quest "sventura di Alduin" leggo la pergamena, vengo "teletrasportato" nel tempo e assisto alla battaglia solo che si blocca, o quando ancora deve arrivare Alduin, oppure a battaglia finita, Alduin scompare ma la visuale mi rimane sulla scena con i due sopravvisuti fermi immobili che non fanno nulla. girando su Google ho provato a cercare una soluzione ma non ne ho trovate e ho provata a rifarla più o meno 20 volte e va sempre a finire così

lo so succede pure a me fino ad ora non ho trovato soluzioni

ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere...quando devo riportare esbern da doplhine, non capisco come mai questa mi attacca, cosi come tutte le persone che incontro

Quoto darth lord XD

A parte gli scherzi è perchè in precendenza hai attaccato qualcuno o fatto qualcosa di sbagliato...per risolvere vai da una guardia e tiragli un pugno,in questo modo ti verrà data una taglia di 40 monete, subito dopo abbassa la guardia( nel senso riponi le armi) e decidi di pagare la taglia. Ora puoi tornare da Delphine ;)

Ho un problema, dovrei fare la missione dopo Immunità diplomatica, solo che avendo già finito tutte le missioni secondarie (sono al 48 con armatura daedrica) nè Delphine nè Brynjolf me la danno. Non so che fare!

ti attaccano tutti perche sicuramente tu hai o rubato qualcosa o ucciso qualche civile o guardia e quindi ti hanno posto una taglia e tutti cercano di riscuoterla cercando di ucciderti quindi dovresti pagare la taglia oppure torni indietro coi salvataggi e non fai quello che hai fatto per beccarti la taglia

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere...quando devo riportare esbern da doplhine, non capisco come mai questa mi attacca, cosi come tutte le persone che incontro

ti attaccano tutti perche sicuramente tu hai o rubato qualcosa o ucciso qualche civile o guardia e quindi ti hanno posto una taglia e tutti cercano di riscuoterla cercando di ucciderti quindi dovresti pagare la taglia oppure torni indietro coi salvataggi e non fai quello che hai fatto per beccarti la taglia

---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

problema skyrim dopo che uso l'antica pergamena, guardo lo scontro tra quei tre e alduin imparo squarcio del drago e dopo che battono alduin non mi fa fare piu nulla rimango li senza potermi muovere come faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro