Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un problema con la quest "sventura di Alduin" leggo la pergamena, vengo "teletrasportato" nel tempo e assisto alla battaglia solo che si blocca, o quando ancora deve arrivare Alduin, oppure a battaglia finita, Alduin scompare ma la visuale mi rimane sulla scena con i due sopravvisuti fermi immobili che non fanno nulla. girando su Google ho provato a cercare una soluzione ma non ne ho trovate e ho provata a rifarla più o meno 20 volte e va sempre a finire così
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere...quando devo riportare esbern da doplhine, non capisco come mai questa mi attacca, cosi come tutte le persone che incontro
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere...quando devo riportare esbern da doplhine, non capisco come mai questa mi attacca, cosi come tutte le persone che incontro
per me puzzi :sisi:
Magari sei un vampiro :sisi:
probabilmente ti "ignorano" come dici tu, solo perchè anche loro non sanno come risolvere la cosa!!perfavore almeno potreste rispondere e nn ignorare