Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie![]()
:D ma non è in italiano giusto?Io non l'avevo preso apposta,sennò ci spendevo anche mmm..30 euro,non di piu,sono povero.@Squiffy kun @Buccaneer10
PC Games Download - Green Man Gaming
TESO a 13€, non fatevelo sfuggire! Se lo prendete andiamo in giro a sfondare Tamriel!
Ah niente, finite le scorte..
@Squiffy kun @Buccaneer10
PC Games Download - Green Man Gaming
TESO a 13€, non fatevelo sfuggire! Se lo prendete andiamo in giro a sfondare Tamriel!
Ah niente, finite le scorte..
A me li mettono qui C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\150835720\760\remote\72850\screenshotsmannaggia!!! :muro:
- - - Updated - - -
Quando faccio "capture screen" col tasto dedicato sulla tastiera, dove vengono salvati gli screenshot (di skyrim)?? Ieri mentre giocavo ne ho scattati alcuni sulla via per Riverwood, e sono venuti molto belli, volevo postarli quì per farvi vedere il risultato di questo Real Like ENB di cui parlo ma non riesco a trovarli dove li ha salvati....chi di voi due mi aiuta?? :D
A me li mettono qui C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\150835720\760\remote\72850\screenshots
mmm...allora non ne ho idea,però lui sono sicuro potrà aiutarti...:lol:ok vado a controllare un attimo in questa cartella, grazie per avermela suggerita, sinceramente da solo non so se l'averei trovata senza prima aver aperto e controllato tutte le cartelle/sottocartelle del gioco.. :retard:
se trovo le foto le posto, immediatamente!! :lol:
- - - Updated - - -
edit: in quella cartella io trovo solo un file remotecache.vdf :retard:
come non c'è niente?dovrebbe esserci la directory principale del gioco li,o per lo meno da me -.-edit2: e anche aprendo steam, andando sul gioco, cliccando con il destro > proprietà > file locali > sfoglia file locali, non trovo niente :mad:
Non linkarmi robe in inglese che non lo capiscooo :popo: :lol:infatti lui lo stavo proprio usando, ho trovato il suggerimento di sopra (stema>file locali, ecc) da quì :asd:
Solo in inglese (forse tedesco o francese boh), a me non dispiace..:D ma non è in italiano giusto?Io non l'avevo preso apposta,sennò ci spendevo anche mmm..30 euro,non di piu,sono povero.
:lol:
C:\Program Files (x86)\Steam\userdata è la posizione giusta, sfoglia le varie cartelle :party:
allora le varie sottocartelle le ho aperte tutte ma nada, non c'è ombra di screenshot....comunque pare che il problema sia dato dal fatto che io non so con quale tasto si prendono gli screenshots su skyrim :lol:
a quanto pare non è il solito che uso io (si chiama Stamp R Sist), è qualche altro tasto....infatti, ho provato a cliccare tutti i tasti funzione e uno dei 12 mi ha fatto loscreen e lo ha salvato in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Skyrim
solo che appunto non so quale, visto che quando salva lo screen non mi esce nessun messaggio in game....mi sa che dovrò provarli di nuovo tutti, uno ad uno, uscendo dal gioco ogni volta che ne ho scacciato uno...in fondo non è colpa di skyrim se io sono un impedito!!! :retard::asd:
:lol: Il tasto di default è F12, te li salva nelle cartelle che ti abbiamo detto prima. Stamp salva solo una schermata nella memoria ram, dopo devi andare su pain, ctrl+v e la salvi (almeno io faccio cosi)
Bè..se conosci l'inglese certo che a te non dispiace,io diciamo che di inglese sono a livello basilare,quindi niente da fare :cry:Solo in inglese (forse tedesco o francese boh), a me non dispiace..
Ho dovuto fare un paio di pause perchè stavo infartando con quel video :lol::lol::lol:il tasto non era F12 (provato, non ha salvato una cippa:asd:) ma era "Ins" (quello a sinistra del tastierino numerico) e salva gli screenshots in "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Skyrim", quindi tra stasera e domattina vi posto alcune immagini stupende :ok:
- - - Updated - - -
ci sono alcune scene più epiche delle altre (soprattutto l'ultima), altre che invece non meriterebbero nemmeno di essere fus-ro-date :lol:
comunque, giudicate voi :trotta: