UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Una 960, lo sò che a parità di prezzo ci sono proposte AMD più potenti (e meno parche in consumi e temperature :giudice:), ma non ho mai avuto una nvidia e quindi ho pensato che fosse il momento giusto per provarne una (potevo prendermi la 970 ma amen, i soldi sono quelli che sono :asd:). Comunque mi sà che rifaccio un'installazione pulita di skyrim e mi riscarico tutte le mod (57mega in DL :figo:)
In effetti la 960 fattore prestazioni/prezzo a prima vista le prende dalla controparte amd,ma c'è da tener conto (oltre a temperature e consumi) anche del fattore driver,nvidia aimè sta quasi sempre avanti,esce un gioco e gia hanno i driver belli pronti,mentre amd spesso impiega settimane,se non mesi,per far uscire driver decenti e raggiungere frame rate all'altezza della vga,ho giocato a titoli appena usciti nei quali avevo frame rate pari,se non minori,a utenti con la 750 ti :skept: poi certo nella maggior parte dei casi aspettando escono nuovi driver che ristabiliscono il divario,che di norma nel mio caso sarebbe poco al di sotto della 970,ma è pur sempre una rottura.
Poi la 960 essendo maxwell e avendo pochi mesi di vita tra ipotetico oc e miglioramenti driver dovrebbe avere un buon margine di miglioramento,al riguardo sono veramente poco informato ma credo sia cosi,quindi credo ti darà belle soddisfazioni ;)

allora riscaldiamo tutti i motori che lunedì si parte :D @Squiffy kun per la mod online leggi quì, invece per l'effetto dark souls non era un'unica mod ma tante mod grafiche insieme, e tra quelle anche almeno una ENB (se ho letto bene), quindi già solo installare una ENB è un cas*no, se poi ci aggiungiamo altre mod grafiche..:suicidio:

- - - Updated - - -

edit: va bene ho controllato, queste sono le mod grafiche per l'effetto dark souls:
1) The Grim and Somber ENBS at Skyrim Nexus - mods and community (che è anche la mod principale)
2) Supreme and Volumetric Fog at Skyrim Nexus - mods and community (opzionale)
3) Dark Fantasy Overhaul at Skyrim Nexus - mods and community (opzionale anche questa)

se ti accontenti di installare solo la prima io sono contento, così devo fare meno lavoro di traduzione :asd:
Bravissimo :D ho dato un occhiata al volo che è leggermente tardi,ok la prima credo sia essenziale,la seconda che è solo nebbia?se si,possiamo tranquillamente lasciarla dove sta,la terza vedo il passaggio da vegetazione estiva a vegetazione autunnale/invernale piu aggiunta di elementi per dare quel tocco dark fantasy,se richiede piu di 5 minuti di sbattimento lasciamo li anche quella tranqui.
Alla fine mi basta una bella mod grafica in generale che non richieda troppo tempo,poi ai dettagli tipo npc penso io..perchè come ben sai ho i miei gusti :figo:

Stavo penzando: se mettessimo nel primo post (con la benedizione di @Lidoboy ) le mod più scaricate o quelle più fighe? Cosi abbiamo una lista con i link diretti delle mod migliori. Che ne penzate? @Squiffy kun @Buccaneer10

imho, penso che sarebbe un'ottimo contributo!!! :sisi::)

- - - Updated - - -

magari da suddividere in 4-5 maxi categorie, in modo da essere più ordinate e facili da trovare!!

Come idea non è affatto male,l'unico dubbio è sul quanto possa essere utile visto che il titolo oramai è vecchiotto e sono in pochi a non averlo ancora giocato,comunque se la passano si può tranquillamente fare :sisi:

Ammazza :asd:
comunque io penso che lo giocherò senza mod alcuna, almeno una volta dai...perchè a forza di provare mod in passato ho finito per non finire mai il gioco completamente ma solo spezzettandolo!! :muro:
Ho proprio voglia di godermelo così come Bethesda lo ha fatto...domani è il gran giorno per me!! :sisi::luxhello:

Ci ho fatto anche un video cosi al volo, non capisco perchè ci sia una sorta di velo sopra l'immagine (nel gioco non c'è), comunque spero si capisca.
Qua ho aggiunto un'altro paio di mod, ora mi va a 30fps :asd: :suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho fatto anche un video cosi al volo, non capisco perchè ci sia una sorta di velo sopra l'immagine (nel gioco non c'è), comunque spero si capisca.
Qua ho aggiunto un'altro paio di mod, ora mi va a 30fps :asd: :suicidio:
Scusa che VGA hai?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro