Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
In effetti la 960 fattore prestazioni/prezzo a prima vista le prende dalla controparte amd,ma c'è da tener conto (oltre a temperature e consumi) anche del fattore driver,nvidia aimè sta quasi sempre avanti,esce un gioco e gia hanno i driver belli pronti,mentre amd spesso impiega settimane,se non mesi,per far uscire driver decenti e raggiungere frame rate all'altezza della vga,ho giocato a titoli appena usciti nei quali avevo frame rate pari,se non minori,a utenti con la 750 ti :skept: poi certo nella maggior parte dei casi aspettando escono nuovi driver che ristabiliscono il divario,che di norma nel mio caso sarebbe poco al di sotto della 970,ma è pur sempre una rottura.Una 960, lo sò che a parità di prezzo ci sono proposte AMD più potenti (e meno parche in consumi e temperature :giudice:), ma non ho mai avuto una nvidia e quindi ho pensato che fosse il momento giusto per provarne una (potevo prendermi la 970 ma amen, i soldi sono quelli che sono :asd:). Comunque mi sà che rifaccio un'installazione pulita di skyrim e mi riscarico tutte le mod (57mega in DL :figo:)
Poi la 960 essendo maxwell e avendo pochi mesi di vita tra ipotetico oc e miglioramenti driver dovrebbe avere un buon margine di miglioramento,al riguardo sono veramente poco informato ma credo sia cosi,quindi credo ti darà belle soddisfazioni ;)
Bravissimo :D ho dato un occhiata al volo che è leggermente tardi,ok la prima credo sia essenziale,la seconda che è solo nebbia?se si,possiamo tranquillamente lasciarla dove sta,la terza vedo il passaggio da vegetazione estiva a vegetazione autunnale/invernale piu aggiunta di elementi per dare quel tocco dark fantasy,se richiede piu di 5 minuti di sbattimento lasciamo li anche quella tranqui.allora riscaldiamo tutti i motori che lunedì si parte :D @Squiffy kun per la mod online leggi quì, invece per l'effetto dark souls non era un'unica mod ma tante mod grafiche insieme, e tra quelle anche almeno una ENB (se ho letto bene), quindi già solo installare una ENB è un cas*no, se poi ci aggiungiamo altre mod grafiche..:suicidio:
- - - Updated - - -
edit: va bene ho controllato, queste sono le mod grafiche per l'effetto dark souls:
1) The Grim and Somber ENBS at Skyrim Nexus - mods and community (che è anche la mod principale)
2) Supreme and Volumetric Fog at Skyrim Nexus - mods and community (opzionale)
3) Dark Fantasy Overhaul at Skyrim Nexus - mods and community (opzionale anche questa)
se ti accontenti di installare solo la prima io sono contento, così devo fare meno lavoro di traduzione :asd:
Alla fine mi basta una bella mod grafica in generale che non richieda troppo tempo,poi ai dettagli tipo npc penso io..perchè come ben sai ho i miei gusti :figo: