U
Utente cancellato 127499
Ospite
Non ne ho idea,ma in teoria se cambiano solo il motore grafico direi che il resto possono lasciarlo invariato,tanto il lavoro è gia stato fatto precedentemente e non dovrebbero metterci mano,lingue o sottotitoli compresi,quindi se erano gia tradotti rimangono tradotti,sennò no..ma questa è solo la mia teoria,quindi bo :retard:
Non insistere!! :P
Lo so che in teoria è così, ma in fondo cosa ne sappiamo io e te delle tecniche di dare voce agli npc?? :retard:
Come ti ho già detto neanche io so esattamente come funzioni sta cosa, ricordo solo di averlo letto da qualche parte (l'ho trovato, QUI).
Dai anche un'occhiata a QUESTO video sul progresso fatto con skywind, in particolare la parte del progetto riguardante le voci...come vedi quì hanno bisogno di registrarle, in skyblivion no...e io non ti so spiegare il perché, c'è poco da fare!!! :D
Infine, tieni presente che ricreare un gioco con un nuovo motore grafico non significa soltanto ridisegnare le textures ma ricreare da zero (il più fedelmente possibile) anche tutto il resto, mi riferisco al movimento e alle meccaniche da combattimento, visuale, sistema di perk, ecc ecc......come vedi non è un semplice copia-incolla purtroppo, ed è per questo che ci vuole così tanto tempo!!! :sisi: