UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Io sto aspettando skywind e skyblivion, saranno spettacolari :figo:
Ne ero totalmente all'oscuro D: ho guardato al volo per il web,fiiiiiigo :love:
mmm...ma in pratica cosa sono??:lol:

- - - Updated - - -

raga qualche mod per skyrim per migliorare e fixare il frame rate e lo stuttering?
Non saprei,non ho mai avuto problemi del genere con la 290,ricordo che c'era una mod per il frame rate,ma alla fine abbassava semplicemente i dettagli grafici -.-' hai provato a smanettare un pò nelle impostazioni?

Ne ero totalmente all'oscuro D: ho guardato al volo per il web,fiiiiiigo :love:
mmm...ma in pratica cosa sono??:lol:

- - - Updated - - -

Non saprei,non ho mai avuto problemi del genere con la 290,ricordo che c'era una mod per il frame rate,ma alla fine abbassava semplicemente i dettagli grafici -.-' hai provato a smanettare un pò nelle impostazioni?
non ho problemi di performance...il gioco va a 60 fps...ma quando entro nelle caverne ho una perdita di frame rate....stessa cosa quando sto combattendo con un dangeon...sarà l hd meccanico che carica le texture in ritardo?

non ho problemi di performance...il gioco va a 60 fps...ma quando entro nelle caverne ho una perdita di frame rate....stessa cosa quando sto combattendo con un dangeon...sarà l hd meccanico che carica le texture in ritardo?
Dubito sia quello il problema,hai installato mod?Comunque se tieni le impostazioni grafiche troppo tirate è normale che hai cali di frame rate,anche se per lo piu tiene i 60.
semplicemente ricreano tale-quale(quest comprese) morrowind e oblivion con il motore grafico di skyrim
Ah!!Quindi con quelle mi giocherei entrambi i capitoli migliorati diciamo?

Dubito sia quello il problema,hai installato mod?Comunque se tieni le impostazioni grafiche troppo tirate è normale che hai cali di frame rate,anche se per lo piu tiene i 60.

il gioco me lo setta automaticamente ad ultra...io gioco però senza AA,solo con fxaa....e come mod ho installato il dlc texture della bethsheba....

l'unico problema è che....chissà se alla fine usciranno o i progetti verranno abbandonati a metà, com'è successo precedenteemnte, se non sbaglio con morrowind ricreato col motore grafico di oblivion: il progetto non vide mai la luce nonostante fosse cominciato in modo promettente diciamo!!

facciamo pure tutti gli scongiuri del caso ma di solito con questi progetti succede che o vengono abbandonati per mancanza di tempo/dedizione o perché nel frattempo è uscito un nuovo TES, con motore grafico rinnovato, quindi i progetti precedenti non hanno più motivi validi per esistere!! :(

il gioco me lo setta automaticamente ad ultra...io gioco però senza AA,solo con fxaa....e come mod ho installato il dlc texture della bethsheba....
Fai una prova al volo abbassando dettagli e filtri,se giochi in fhd con la 270x il problema potrebbe essere proprio quello,sennò dovresti essere in grado anche di deselezionare il pacchetto texture della bethsheba dal menu principale a finestra che si apre all'avvio,ricordo che le mod si possono attivare/disattivare da li,dovrebbe essere lo stesso per le texture,ma ho memoria corta quindi non ne sono sicuro :asd:
l'unico problema è che....chissà se alla fine usciranno o i progetti verranno abbandonati a metà, com'è successo precedenteemnte, se non sbaglio con morrowind ricreato col motore grafico di oblivion: il progetto non vide mai la luce nonostante fosse cominciato in modo promettente diciamo!!

facciamo pure tutti gli scongiuri del caso ma di solito con questi progetti succede che o vengono abbandonati per mancanza di tempo/dedizione o perché nel frattempo è uscito un nuovo TES, con motore grafico rinnovato, quindi i progetti precedenti non hanno più motivi validi per esistere!! :(
Capperi se vanno a buon fine sarebbe veramente una buona cosa,specialmente per me che non li ho ancora giocati :cav:

Comunque visto che cambiano solo motore grafico dovrebbero essere tradotti anche in italiano,no?Dopo TES online non sopporterei di non poter giocare nemmeno questi solo per la lingua -.-'

allora...per quanto riguarda oblivion sì, credo ci siano buone possibilità che lo facciano anche in italiano (anche se magari uscirà un pò di tempo dopo), per morrowind credo invece che le speranze siano pari a 0....questo è dovuto, se ricordo bene, al fatto che in oblivion le voci erano recitate e registrate, in morrowind invece no, anche se non ho ben capito in che modo funzionino le voci in questo caso!! :boh:

allora...per quanto riguarda oblivion sì, credo ci siano buone possibilità che lo facciano anche in italiano (anche se magari uscirà un pò di tempo dopo), per morrowind credo invece che le speranze siano pari a 0....questo è dovuto, se ricordo bene, al fatto che in oblivion le voci erano recitate e registrate, in morrowind invece no, anche se non ho ben capito in che modo funzionino le voci in questo caso!! :boh:
Non ne ho idea,ma in teoria se cambiano solo il motore grafico direi che il resto possono lasciarlo invariato,tanto il lavoro è gia stato fatto precedentemente e non dovrebbero metterci mano,lingue o sottotitoli compresi,quindi se erano gia tradotti rimangono tradotti,sennò no..ma questa è solo la mia teoria,quindi bo :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro