UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
p.s. oh ma avete visto come li so bene i nomi di province, regioni e razze...praticamente li conosco tutti (meno quelli che non ho elencato!!) :lol:
Io ricordavo a stento i nomi anche mentre giocavo,figurati adesso :lol:
Comunque rodhellas ha citato Black Marsh,guardando al volo qualche immagine mi garba assai..
quasi 2 di notte non ho voglia di fare ricerche,in che capitolo lo trovo?Vale la pena giocarlo?Ho la tentazione di spararmi un capitolo precedente al 5,ma non troppo,è vero che la grafica non conta,ma non credo riuscirei a giocarmi un titolo come TES con grafica di 15 anni fa :nono:

Ultima modifica:
Black Marsh [...] in che capitolo lo trovo?Vale la pena giocarlo?Ho la tentazione di spararmi un capitolo precedente al 5,ma non troppo,è vero che la grafica non conta,ma non credo riuscirei a giocarmi un titolo come TES con grafica di 15 anni fa :nono:
Non lo trovi! Non hanno ancora pubblicato un capitolo nella terra degli argoniani!!
L?unico con grafica ancora acncora accetabbile e il TES4 penso, Oblivion! :sisi:

Beh, potrebbe scaricarsi anche Morrowind e metterci l'overhaul! Tuttavia il sistema di combattimento a me non piace affatto ( della serie, su 10 colpi te ne entra uno solo..)

lol volevo linkarlo ieri poi mi sono dimenticato!
io è da l'altro ieri che l'ho visto :P

mooolto mooolto bello,chissà se il gameplay è lo stesso?tu che sai l'inglese approfondisci :vv:
cosa devo fare?? non ho capito cosa vuoi approfondire...se è per il gameplay suppongo proprio di sì, cambierà come al solito solo il tema....comunque provo a dare un'occhiata alle mod che hanno usato (le trovi linkate a piè di video)

comunque,adesso si,ho decisamente voglia di ricominciarlo da capo :love:
:asd:
obiettivo raggiunto....allora a quando fissiamo un appuntamento per ordinarti le mod e spiegarti Mod Organizer (se ancora me lo ricordo)?? :lol::lol:

io è da l'altro ieri che l'ho visto :P

cosa devo fare?? non ho capito cosa vuoi approfondire...se è per il gameplay suppongo proprio di sì, cambierà come al solito solo il tema....comunque provo a dare un'occhiata alle mod che hanno usato (le trovi linkate a piè di video)

:asd:
obiettivo raggiunto....allora a quando fissiamo un appuntamento per ordinarti le mod e spiegarti Mod Organizer (se ancora me lo ricordo)?? :lol::lol:
Sisi intendevo proprio il gameplay,ma infatti trovo strano l'abbiano modificato,lavoro troppo complesso credo,poi giammai vorrei ritrovarmi uno skyrim stile dark souls in tutto e per tutto,skyrim è da relax,da lunghe passeggiate nelle vaste pianure,dark souls è da bestemmie e da lunghe passeggiate all'inferno :asd:
Facciamo così,TU farai da cavia e lo proverai,poi ci dici se ne vale la pena,anzi visto che ci sei caricherai anche un gameplay su yt che non ne ho trovati :lol::P

"FUUUUU" :lol:

-S RO DAAHHH :lol:

- - - Updated - - -

Facciamo così,TU farai da cavia e lo proverai,poi ci dici se ne vale la pena,anzi visto che ci sei caricherai anche un gameplay su yt che non ne ho trovati :lol::P

Decisamente NO :giudice:
troppo sbatti a installare le mod enb ecc...ma mica lo vorresti davvero provare?? spero tu stia scherzando, aspetta che qualcun'altro (NON io) faccia il lavoro sporco e pubblichi qualche gameplay su yt, no?? :P

Bello skyrim :) Purtroppo al PC non ci posso più giocare per via della scheda video che mi ha lasciato..Però ho iniziato una nuova storia sulla 360,chi sa se si trovano Dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro