rodhellas
Utente Èlite
- Reazioni
- 427
- Punteggio
- 112
YuiH Standalone Follower - Ciceria (Renewal) at Skyrim Nexus - mods and community
Perchè nessuno ci ha mai pensato prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YuiH Standalone Follower - Ciceria (Renewal) at Skyrim Nexus - mods and community
Perché c'era già Vilja in Skyrim a fare compagnia al dovahkiin!! :asd:
Non so se la conoscevi come follower....io l'ho provata per un pò e ti assicuro che, se per te la voce in inglese non è un problema, è un vero spasso stare in sua compagnia e portarsela dietro durante i viaggi!!! :sisi:
Come varietà di dialoghi e profondità delle relazioni con il nostro dovahkiin (ovviamente nei limiti imposti dal gioco :asd:) credo sia il massimo che esista su skyrim nexus, insieme a quel gatto Inigo, che però a me non piace...così!!! :D
Mai provata (mai sentita per la verità :asd:), vedo di scaricarmela:birra:. Comunque Cicero è inimitabile, la prima volte che l'ho avuto come follower mi spezzava in due :lol:
Sì sì è forte come personaggio...e poi mi sono dimenticato di dirti che reagisce anche agli altri npc del gioco, sia parlando con loro sia parlando a te di loro... :D
Comunque, se posso darti un consiglio: prima di scaricarla guardati magari qualche video tra quelli linkati nella pagina, così senti la sua voce, vedi come si comporta ecc, in modo da essere sicuro che ti piace...visto che il download pesa parecchio (700-800 MB)!!! ;)
...lo so che è un pò off topic ma chi se ne frega, lo scrivo quì lo stesso!! :D
Fallout 4 è stato ufficialmente annunciato da Bethesda, circa un'ora fa, avete saputo??
E a quanto pare le varie indiscrezioni che circolavano da tempo riguardo la possibile ambientazione (Boston) e quella famosa frase pronunciata dal protagonista nella intro (War, war never changes) erano vere!!!
Ora che c'entra Fallout 4 la discussione di un gioco Elder Scrolls, a parte il fatto di avere la mamma chiamata Bethesda?? :D
L'idea era soltanto quella di riportare che anche per quanto riguarda il futuro titolo TES 6 ci sono due indiscrezioni/indizi che mi sembrano abbastanza credibili e che, imho, alla fine potrebbero venire confermati così com'è successo con Fallout 4.
1) Vi ricordate che dopo l'uscita di Dragonborn circolavano voci su un presunto quarto dlc per Skyrim chiamato Redguard perché la Bethesda(o Zenimax) in quel periodo aveva appena registrato quel marchio?? Ebbene ho letto che il marchio ancora oggi è "attivo" perché è stato costantemente rinnovato...quindi stando così le cose potrebbe essere quello il titolo del prossimo TES e quindi l'ambientazione sarebbe Hammerfell, la terra dei Redguard appunto. Mentre attualmente non c'è nessun marchio registrato "Argonia"!!! :blah:
2) L'altra indiscrezione invece riguarda anche quì una frase secondo cui "l'eroe del nuovo capitolo del gioco aveva partecipato agli eventi di Skyrim", e che aveva cominciato a circolare in rete quando a un certo punto la Bethesda aveva emesso una circolare in cui cercava, non mi ricordo bene se programmatori o tester, da assumere per un nuovo titolo tripla A. Il titolo in questione poteva benissimo essere Fallout 4, però sta di fatto che questa indiscrezione è venuta fuori proprio subito dopo la circolare di Bethesda. Quindi io avevo associato così "gioco AAA == TES6 = Redguard > ambientazione nella provincia di Hammerfell"!!! :D
Il motivo è semplice, prendendo per vera quella cosa secondo cui l'eroe è stato a Skyrim, è molto più probabile e semplice che i nuovi eventi si svolgano in una provincia confinante con Skyrim, non trovate?? E dal momento che le province Morrowind e Cyrodill sono già state "trattate" anche di recente (tes4, dlc dragonborn) Hammerfell mi sembrava l'unica plausibile (seguendo il mio ragionamento di sopra), essendo l'unica rimasta confinante con Skyrim.
Perdonate se sto volando troppo con la fantasia ma a me l'ambientazione a Hammerfell piacerebbe molto (molto di più che a Black Marsh):asd:....a voi invece, per curiosità, dove vi piacerebbe essere ambientato?? Tanto è sicuro che all'E3 non verrà presentato nessun TES, ma pazienza...fino a che non lo annunceranno prima o poi, ci rimane solo da chiacchierare e girare i pollici!!!:lol:
Io la penso all'opposto :lol: Preferivo un bel Black Marsh (viva gli argoniani), piuttosto dei redguard :blah:
Ma tanto mancano ancora due anni sicuri (mannaggia a te Bethesda)
già anch'io la vedo dura prima del 2017!! :doh:
preferisco aspettare metà vita ma almeno avere un gioco serio
Ma immaginate avere un'ambientazione alla Black Marsh con la grafica di oggi: paludi, zanzare grosse come delle macchine, tutto ombroso e con pochi raggi solari. Na meraviglia! :rock1:
:asd:e in generale tutto il confine orientale di hammerfell, dovrebbero avere un clima simile alle regioni occidentali di skyrim(vedi markarth, solitude, falkreath)...non trovate?? sono confinanti, figurati se differiranno poi così tanto!!!