UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
roba da no credere mi sono bloccato dai barbagrigia,come cavolo si fa a saltare usando l'urlo?non riesco a capire porco cane.........

Ciao a tutti ragazzi:
Ho un problema con Skyrim, che sembra sia già stato sottolineato in questo forum, ma che non riesco a risolvere. Ho già 7 anime di drago, sono al livello 21° ho scoperto 7 o 8 parole dell'urlo, ma a parte quelle insegnatemi all'inizio e dai barbagrigia della montagna, non riesco a sbloccarne altre. Quando schiaccio "R" non mi da niente e se ci clicco sopra agli urli da sbloccare, mi dice che mi servono le anime del drago...Cosa sto sbagliando???
Grazie per l'aiuto.
Stefano

Ciao a tutti ragazzi:
Ho un problema con Skyrim, che sembra sia già stato sottolineato in questo forum, ma che non riesco a risolvere. Ho già 7 anime di drago, sono al livello 21° ho scoperto 7 o 8 parole dell'urlo, ma a parte quelle insegnatemi all'inizio e dai barbagrigia della montagna, non riesco a sbloccarne altre. Quando schiaccio "R" non mi da niente e se ci clicco sopra agli urli da sbloccare, mi dice che mi servono le anime del drago...Cosa sto sbagliando???
Grazie per l'aiuto.
Stefano

Devi uccidere altri draghi!

Ancoraaa? Ma ne ho già uccisi 7!!!

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

Devi uccidere altri draghi!
Scusa Luca, ma forse mi è sfuggito qualche particolare: ma non era 1 anima di drago = 1 urlo?
Per sbloccare un urlo quante anime ci vogliono?

Ancoraaa? Ma ne ho già uccisi 7!!!

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

Scusa Luca, ma forse mi è sfuggito qualche particolare: ma non era 1 anima di drago = 1 urlo?
Per sbloccare un urlo quante anime ci vogliono?

ne hai uccisi 7 hai 8 urli, per sbloccare l'ottavo devi uccidere un altro drago!

al livello 21, solo 7 ne hai uccisi? :lol:

ne hai uccisi 7 hai 8 urli, per sbloccare l'ottavo devi uccidere un altro drago!
Ho scoperto che ci deve essere un baco utilizzando mouse e tastiera, dato che abilitando il PAD sono riuscito a caricare gli urli utilizzando le anime che ho...Quindi il problema non era nei draghi uccisi. Ne ho uccisi "solo" 11 (anche perchè 4 li avevo già consumati per i 4 urli che ero riuscito a sbloccare), perchè non vado in giro per la mappa a caccia di draghi e basta; cerco di godermi l'avventura facendo tutte le quest che mi attirano. Tant'è che ho giocato 53 ore e sono ancora al 28% di avanzamento nella trama principale...
Grazie comunque :skept:

Ho la seguente configurazione hardware: i7 2600, gefo gtx 590, 16gb ram ddr3 1600mhz e quando eseguo l'impostazione automatica in skyrim mi setta su qualità alta e non ultra e quando giro col cavallo nelle immense distese scatta vistosamente.
C'è qualche parametro da impostare sulla scheda video? Ho configurato questo pc ieri ed ho istallato tutti i driver nuovi.

Ragazzi c'è modo di alzare il volume del gioco? a me sembra molto basso...
Per esempio nel menù principale la musica di sottofondo è veramente bassa, anche se sparo al 100% il volume della scheda audio. Se guardo l'equalizzatore grafico di windows resta a un livello di DB molto molto basso, proprio come se fosse la fonte audio ad essere limitata.

Ragazzi c'è modo di alzare il volume del gioco? a me sembra molto basso...
Per esempio nel menù principale la musica di sottofondo è veramente bassa, anche se sparo al 100% il volume della scheda audio. Se guardo l'equalizzatore grafico di windows resta a un livello di DB molto molto basso, proprio come se fosse la fonte audio ad essere limitata.

dovresti andare in documenti/my games/skyrim/skyrimprefs.ini e modificare quel file cambiando la voce
fAudioMasterVolume=1.0000 in qualcosa di piu alto, in giro ho visto che lo settano a 4.0000

beh non ho fatto il conto esatto (anche perchè ora non posso guardare) ma sono al livello 21 e penso di averne uccisi 5 o 6!!
però mi son fatto 3/4 livelli solo aumentando le abilità forgiatura e incantamento, così da avere altri perks e bonus :lol:

Ragazzi, mi sono bloccato :doh:

Sono arrivato davanti ad una scuola di magia nell'intento di scoprire dove si trovi una certa pergamena antica per imparare l'urlo " squarcio del drago " se non erro ...e distruggere Aldion. L'ingresso principale è chiuso e non ho idea di come entrarci. Potreste gentilmente darmi una mano ? Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro