UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ma io questi problemi non ne ho. Mi segnala che "il salvataggio potrebbe essere obsoleto" e poi mi parte..

sì esatto quello ti esce: "il contenuto di questo salvataggio è obsoleto...potrebbero mancare dei file"....poi se ti riparte è perchè si tratta di mod che anche se tolte non causano crash: ad esempio una mod-armatura, se ce l'avevi addosso con la mod installata ma poi la disinstalli, quando riprendi il gioco senza più la mod semplicemente spariscono le texture e rimani nudo :asd: ma non crasha, non ha motivo in questo caso!!

- - - Updated - - -

ma di solito le mod che causano crash dovrebbero essere quelle che vanno a modificare le impostazioni nel file .ini

sì esatto quello ti esce: "il contenuto di questo salvataggio è obsoleto...potrebbero mancare dei file"....poi se ti riparte è perchè si tratta di mod che anche se tolte non causano crash: ad esempio una mod-armatura, se ce l'avevi addosso con la mod installata ma poi la disinstalli, quando riprendi il gioco senza più la mod semplicemente spariscono le texture e rimani nudo :asd: ma non crasha, non ha motivo in questo caso!!

- - - Updated - - -

ma di solito le mod che causano crash dovrebbero essere quelle che vanno a modificare le impostazioni nel file .ini
ei pirata, scusa l OT, ma la tua firma è composta da 6-7 righe, il massimo è 3

riconfermo :utonto: infatti a me 9 volte su 10 dopo l'avviso il gioco andava bene,mentre una su 10 mi toccava togliere la mod sennò crash anche riavviando 3 o 4 volte..ora comunque ho risolto,ho tolto qualche mod a naso,quelle che mi puzzavano di piu,ho preso un salvataggio precedente e tutto ok,solo che appena entro a breezhome crash,vedrò di risolvere anche questa,anche perchè sennò mi ritrovo senza moglie,senza figlio (e questo sarebbe un bene) e senza baule con tutte le mie armature tanto sofferte per farle mie :nono:

- - - Updated - - -

ma i contenuti spoiler non vengono contati come una riga?:grat:sennò qua la metà degli utenti avrebbe la firma irregolare :hihi:

e la tua allora di quant'è?? non mi sembrano proprio 3 righe, compreso lo spoiler!! :lol:
comunque leggi qua cosa dice il regolamento:

5.1 La firma utilizzabile nel forum non deve superare la lunghezza di 5 righe di testo in dimensione standard (12px/13px) o essere composta da una sola immagine, non animata, di dimensioni massime pari a 700 pixel di larghezza per 150 pixel di altezza per un massimo di 200KB o, infine, può essere composta da un massimo di 2 righe di testo di dimensione standard e una sola immagine di massimo 75 pixel di altezza e 100KB di dimensione.

Ultima modifica da un moderatore:
e la tua allora di quant'è?? non mi sembrano proprio 3 righe, compreso lo spoiler!! :lol:
comunque leggi qua cosa dice il regolamento:
già mi sono confuso, 5 righe in totale, lo spoiler vale 1 riga, il contenuto dello spoiler non vale

ok chiedo aiuto,crash all'entrata di breezhome,solo ed unicamente li,quale mod potrebbe essere colpevole?in se per se mi interessa presso che zero entrarci,ma devo accedere al baule sennò è la fine!!Ho provato anche \ tcl passando attraverso i muri,ma niente da fare :nono:
1.webp 2.webp

ok chiedo aiuto,crash all'entrata di breezhome,solo ed unicamente li,quale mod potrebbe essere colpevole?in se per se mi interessa presso che zero entrarci,ma devo accedere al baule sennò è la fine!!Ho provato anche \ tcl passando attraverso i muri,ma niente da fare :nono:

prova ad attivare la mod "breezehome lightfix", sembra l'unica che possa c'entrare con quella casa se ho visto bene le foto...o l'hai già provato??

- - - Updated - - -

se quello non risolve, ho visto meglio ora che ci sono anche altre mod che modificano l'illuminazione, prova un pò a giocare con quelle che modificano l'illuminazione degli interni degli edifici, attivandole e disattivandole una a una, poi prova anche ad attivare la/le unofficial patch/es e anche "more fixes"...altro non mi viene in mente!

prova ad attivare la mod "breezehome lightfix", sembra l'unica che possa c'entrare con quella casa se ho visto bene le foto...o l'hai già provato??

- - - Updated - - -

se quello non risolve, ho visto meglio ora che ci sono anche altre mod che modificano l'illuminazione, prova un pò a giocare con quelle che modificano l'illuminazione degli interni degli edifici, attivandole e disattivandole una a una, poi prova anche ad attivare la/le unofficial patch/es e anche "more fixes"...altro non mi viene in mente!
stò provando ma sembra non esserci via d'uscita,il bello è che prima con tutte le mod attive crashava,adesso non più..misteri di skyrim :retard:

sapete se c'è una mod o qualcosa per far andare al orfanotrofio di riften i 4 nuovi bambini introdotti dal dlc hearthfire, piuttosto che lascarli fuori a morire di fame e di freddo?? non ho voglia di adottarli tutti, troppo impegnativo, io devo anche combattere!! :D

Hai provato a usare Wrye Bash per individuare un eventuale conflitto?
no uso solo boss e non mi da nessun errore sulle mod,dici che questo Wrye Bash potrebbe stanarmi il problema?:look:

- - - Updated - - -

sapete se c'è una mod o qualcosa per far andare al orfanotrofio di riften i 4 nuovi bambini introdotti dal dlc hearthfire, piuttosto che lascarli fuori a morire di fame e di freddo?? non ho voglia di adottarli tutti, troppo impegnativo, io devo anche combattere!! :D
ho la netta sensazione che stai prendendo questo gioco troppo sul serio :lol:
troppo impegnativo?scherzi?..gia uno ti sfracella le sfere del drago ogni volta che metti piede in casa..pensa 4...:shocked::suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro