Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io questi problemi non ne ho. Mi segnala che "il salvataggio potrebbe essere obsoleto" e poi mi parte..
ei pirata, scusa l OT, ma la tua firma è composta da 6-7 righe, il massimo è 3sì esatto quello ti esce: "il contenuto di questo salvataggio è obsoleto...potrebbero mancare dei file"....poi se ti riparte è perchè si tratta di mod che anche se tolte non causano crash: ad esempio una mod-armatura, se ce l'avevi addosso con la mod installata ma poi la disinstalli, quando riprendi il gioco senza più la mod semplicemente spariscono le texture e rimani nudo :asd: ma non crasha, non ha motivo in questo caso!!
- - - Updated - - -
ma di solito le mod che causano crash dovrebbero essere quelle che vanno a modificare le impostazioni nel file .ini
ma i contenuti spoiler non vengono contati come una riga?:grat:sennò qua la metà degli utenti avrebbe la firma irregolare :hihi:ei pirata, scusa l OT, ma la tua firma è composta da 6-7 righe, il massimo è 3
ei pirata, scusa l OT, ma la tua firma è composta da 6-7 righe, il massimo è 3
5.1 La firma utilizzabile nel forum non deve superare la lunghezza di 5 righe di testo in dimensione standard (12px/13px) o essere composta da una sola immagine, non animata, di dimensioni massime pari a 700 pixel di larghezza per 150 pixel di altezza per un massimo di 200KB o, infine, può essere composta da un massimo di 2 righe di testo di dimensione standard e una sola immagine di massimo 75 pixel di altezza e 100KB di dimensione.
già mi sono confuso, 5 righe in totale, lo spoiler vale 1 riga, il contenuto dello spoiler non valee la tua allora di quant'è?? non mi sembrano proprio 3 righe, compreso lo spoiler!! :lol:
comunque leggi qua cosa dice il regolamento:
ok chiedo aiuto,crash all'entrata di breezhome,solo ed unicamente li,quale mod potrebbe essere colpevole?in se per se mi interessa presso che zero entrarci,ma devo accedere al baule sennò è la fine!!Ho provato anche \ tcl passando attraverso i muri,ma niente da fare :nono:
stò provando ma sembra non esserci via d'uscita,il bello è che prima con tutte le mod attive crashava,adesso non più..misteri di skyrim :retard:prova ad attivare la mod "breezehome lightfix", sembra l'unica che possa c'entrare con quella casa se ho visto bene le foto...o l'hai già provato??
- - - Updated - - -
se quello non risolve, ho visto meglio ora che ci sono anche altre mod che modificano l'illuminazione, prova un pò a giocare con quelle che modificano l'illuminazione degli interni degli edifici, attivandole e disattivandole una a una, poi prova anche ad attivare la/le unofficial patch/es e anche "more fixes"...altro non mi viene in mente!
crash all'entrata di breezhome
no uso solo boss e non mi da nessun errore sulle mod,dici che questo Wrye Bash potrebbe stanarmi il problema?:look:Hai provato a usare Wrye Bash per individuare un eventuale conflitto?
ho la netta sensazione che stai prendendo questo gioco troppo sul serio :lol:sapete se c'è una mod o qualcosa per far andare al orfanotrofio di riften i 4 nuovi bambini introdotti dal dlc hearthfire, piuttosto che lascarli fuori a morire di fame e di freddo?? non ho voglia di adottarli tutti, troppo impegnativo, io devo anche combattere!! :D