UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
aaah quello dici tu...beh ma basta collegare la tv/monitor con il pc e la scheda video fa il resto ridimensionando il tutto alle nuove risoluzioni...credo!! però senza modificare le textures si vede un schifo...tutto sgranato, non so se ne vale la pena!!
è già, per la risoluzione non ci sono problemi, ma conviene moddare le texture dato che quelle di serie sono piuttosto povere (va beh che il mondo di gioco è immenso...)

ciao, io non intendevo le texture ma proprio la risoluzione di base da 1920 x 1080 a 3840 x 2160
quindi hai un monitor 4k?in caso contrario aumentare la risoluzione è impossibile,se hai un 1920 x 1080 giochi a 1920 x 1080,non di piu,poi anche se avessi un monitor 4k a meno che non giochi a LOL o giochi leggeri del genere credo minimo ci voglia un sli di 970 o crossfire di 290,per la seconda opzione con condizionatore annesso :lol:

quindi hai un monitor 4k?in caso contrario aumentare la risoluzione è impossibile,se hai un 1920 x 1080 giochi a 1920 x 1080,non di piu,poi anche se avessi un monitor 4k a meno che non giochi a LOL o giochi leggeri del genere credo minimo ci voglia un sli di 970 o crossfire di 290,per la seconda opzione con condizionatore annesso :lol:

Si possono scaricare le texture a 4k e pur avendo un monitor fullhd si vede meglio. Però con le nvidia si può forzare la risoluzione oltre specifica del monitor.

non è molto utile secondo mè, i pixel che lo schermo non ha non li puoi vedere:asd:

Si, ma forzando la risoluzione migliora l'impatto visivo, non è tale e quale avere un monitor con quella risoluzione, ma avessi un fullhd 32 pollici andrei di supersampling, la risoluzione rimarrebbe la stessa, ma avrei lo stesso impatto di una risoluzione più alta. Poi il fatto che conviene o meno è un altro discorso :)

Si possono scaricare le texture a 4k e pur avendo un monitor fullhd si vede meglio. Però con le nvidia si può forzare la risoluzione oltre specifica del monitor.

Occhio che la risoluzione delle texture e la risoluzione del gioco in sè sono completamente diversi. Più è grande la texture, più è definita (scaricatevi la mod delle rocce di skyrim, capirete il perchè). Al contrario, una risoluzione 4k consente di avere più oggetti sullo schermo.

Occhio che la risoluzione delle texture e la risoluzione del gioco in sè sono completamente diversi. Più è grande la texture, più è definita (scaricatevi la mod delle rocce di skyrim, capirete il perchè). Al contrario, una risoluzione 4k consente di avere più oggetti sullo schermo.

si. ma avere un monitor da 27 pollici in fullhd e avere lo stesso monitor forzato in 4k rende meglio, tralasciando l'appesantimento del caso in ogni caso io preferisco andare a modificare le texture comunque rispetto alla risoluzione.

ohibò,ohibò,ohibò!!pc formattato,salvati salvataggi piu mod su hdd esterno,reinstallo skyrim,skse nmm boss,rimetto le mod,carico partita,crash,tolgo tutte le mod,crash,inizio una partita nuova con le mod,crash,inizio una nuova partita senza mod,crash..:oogle:..ok la mia esperienza con skyrim finisce qui :ciaociao:

ohibò,ohibò,ohibò!!pc formattato,salvati salvataggi piu mod su hdd esterno,reinstallo skyrim,skse nmm boss,rimetto le mod,carico partita,crash,tolgo tutte le mod,crash,inizio una partita nuova con le mod,crash,inizio una nuova partita senza mod,crash..:oogle:..ok la mia esperienza con skyrim finisce qui :ciaociao:

Dove hai preso il gioco? :D

Dove hai preso il gioco? :D
tranquillo steam,nelle discussioni precedenti parlavo di mod che ho scaricato dal workshop,se ce l'avevo crackato non le avrei potute scaricare :asd:
comunque per il fatto che crasha con le mod non mi stupisco più di tanto,ne ho piu di 100 e forse ho sbagliato o saltato qualche passaggio,mentre partita nuova senza mod probabilmente me ne rimane qualcuna attiva di quelle che ho messo manualmente,ho disattivato solo da nmm quindi qualcosa dovrebbe essere rimasto nelle cartelle e sicuramente va in conflitto,risolverei con il backup originale del gioco + partita nuova ma non ho voglia di ricominciarlo da capo,quindi nemmeno ci perdo tempo per trovare il problema,me l'ho goduto per piu di 150 ore,se andava al primo colpo ok,sennò pazienza :vv:

tranquillo steam,nelle discussioni precedenti parlavo di mod che ho scaricato dal workshop,se ce l'avevo crackato non le avrei potute scaricare :asd:
comunque per il fatto che crasha con le mod non mi stupisco più di tanto,ne ho piu di 100 e forse ho sbagliato o saltato qualche passaggio,mentre partita nuova senza mod probabilmente me ne rimane qualcuna attiva di quelle che ho messo manualmente,ho disattivato solo da nmm quindi qualcosa dovrebbe essere rimasto nelle cartelle e sicuramente va in conflitto,risolverei con il backup originale del gioco + partita nuova ma non ho voglia di ricominciarlo da capo,quindi nemmeno ci perdo tempo per trovare il problema,me l'ho goduto per piu di 150 ore,se andava al primo colpo ok,sennò pazienza :vv:

Anche fosse crackato non ti avrei giudicato non sono il tipo e se conservi i salvataggi e installi il game senza nmm e lo lasci pulito?

non si può, perchè il brutto di nmm è che se installi le mod lui ti va a salvare informazioni proprio sui salvataggi, quindi se quando avvi il gioco da un salvataggio precedente (dove c'erano le mod installate), ma le mod non ci sono allora ti crasha perchè non trova quello che cerca...acnhe se a volte tollera!!! :retard:

non si può, perchè il brutto di nmm è che se installi le mod lui ti va a salvare informazioni proprio sui salvataggi, quindi se quando avvi il gioco da un salvataggio precedente (dove c'erano le mod installate), ma le mod non ci sono allora ti crasha perchè non trova quello che cerca...acnhe se a volte tollera!!! :retard:

Azzarola non lo sapeva perchè io le ho sempre copiate nella cartella senza usare nmm. :banghead:

e non ti usciva mai il messaggio "Attenzione in questo messaggio mancano informazioni importanti...il gioco potrbbe non partire correttamente...scegli un salvataggio precedente" (più o meno, non mi ricordo le parole esatte)?? :grat:
bene, così a volte tollera, cioè se dici "avvia comunque partita da quì" lui parte e ok, a volte però crasha...ad esemio se hai installato una mod-casa e l'ultimo salvataggio ce l'avevi dentro la casa, quando dopo togli quella mod e cerchi di avviare da lì, il 99% dei casi ti dovrebbe crashare perchè in mancanza della casa lui non sa dove "catapultarti" :D
stesso discorso se installi mod sui follower, se hai salvato che ne avevi ancora qualcuno che ti seguiva, dopo aver disinstallato quella mod, se cerchi di caricare l'ultimo salvataggio ti dovrebbe crashare..

già...apposta sono in una situazione ingarbugliata,per farlo partire dall'ultimo salvataggio devo ripristinare tutto per filo e per segno,cosa che evidentemente non ho fatto,anche se avendo installato skse e sostituito l'intera cartella data non vedo cos'altro manchi,poi a volte come dice Buccaneer anche se le mod non quadrano il gioco va uguale,ma dipende dalle mod e dal salvataggio,purtroppo con le mod bisogna stare attenti,sono utili rinnovano il gioco e il divertimento,ma se fai un passo falso ti puniscono di brutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro