Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito. Comunque mi sono accorto che il prezzo di 10€ è riferito allo Steam Gift... Ma si può fare? Ci sono problemi di solito?
se il prezzo è quello a mio giudizio vale la pena di brutto,dawnguard l'ho trovato stupendo,una botta di vita alla storia :chupachupDomanda ai più esperti: conviene prendere Skyrim a 5€ o la Legendary Edition a 10€? Ovviamente sì per un discorso di quantità di materiale, ma vale la pena spendere 5€ in più solo per dei DLC?
beh io lo ho preso a 4€ tempo fà:Pfermi tutti se siete interessati a skyrim normali ve lo procuro io per meno di 3 euro mentre skyrim LE ovvero quello con tutti i dlc e modalità leggendaria a 8e
non lo conoscevo stò humble bundle,ho dato un occhiata al volo..non mi sembra ci siano molti giochi ma prezzi decisamente competitivi,lo terrò sott'occhio :sisi:beh io lo ho preso a 4€ tempo fà:P
ieri ho preso metro 2033 a 0,00€ :P (regalo di humble bundle:inchino:)
no, ma cè una prostituta che prima ti adesca poi ti deruba:asd:Comunque poi dimmi se su metro 2033 ci sono gli streep tease come su metro last light,in tal caso lo prendo anche io :asd:
sei arrivato tardi, hanno tolto metro 2033 AGGRATIS:patpat:non lo conoscevo stò humble bundle,ho dato un occhiata al volo..non mi sembra ci siano molti giochi ma prezzi decisamente competitivi,lo terrò sott'occhio :sisi:
Ciao ragazzi! Solitamente gioco sul fisso, ma avendo un portatile abbastanza potente ed essendo lontano da casa volevo giocare un po' anche dal laptop. Ho questo problema:
Il gioco in modalità full screen sfarfalla a manetta, come se schermo e gioco andassero a due frequenze diverse. Ho disabilitato l'overlay di Steam ma non è questo il problema. Ho impostato la qualità del gioco Media, ma da lo stesso problema sia a Bassa che Alta.
In modalità finestra invece funziona perfettamente. Avete suggerimenti?
Il mio portatile ha queste caratteristiche:
Processore: Intel Core i7-4500U CPU @ 1.80GHz 2.40GHz
RAM: 4GB
SO: Windows 8.1 a 64bit
Scheda Grafica: quella integrata Intel HDGraphics 4400 e una AMD Radeon HD8530M (driver aggiornati)
Grazie
v-sync attivato o disattivato non fa differenza. il problema sembrerebbe il refresh d gioco /schermo, ma non saprei dove controllare!Prova a togliere il v-sync se attivo, e assicurati che il refresh rate del gioco e dello schermo coincidano. Io farei cosi..
v-sync attivato o disattivato non fa differenza. il problema sembrerebbe il refresh d gioco /schermo, ma non saprei dove controllare!
ma lo stesso ho seri dubbi che con una amd 8530m superi i 60 fps a dettagli alti:asd:Il problema è che skyrim non è supportato per giocare a più di 60fps.
Quindi vai su skyrim.ini (lo trovi in documenti/my games/skyrim) e sotto Display immetti questa riga "iFPSClamp=60", ovviamente senza virgolette (per aprire il file basta il blocco note). Da quello che ho letto dovrebbe bloccare il gioco a 60 fps