UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ho capito. Comunque mi sono accorto che il prezzo di 10€ è riferito allo Steam Gift... Ma si può fare? Ci sono problemi di solito?

Domanda ai più esperti: conviene prendere Skyrim a 5€ o la Legendary Edition a 10€? Ovviamente sì per un discorso di quantità di materiale, ma vale la pena spendere 5€ in più solo per dei DLC?
se il prezzo è quello a mio giudizio vale la pena di brutto,dawnguard l'ho trovato stupendo,una botta di vita alla storia :chupachup
gli altri 2 mi hanno preso un pò meno ma sono sicuramente validi per allungare la longevità del gioco,io comprerei ad occhi chiusi,del resto se ti piace il genere con 10 euro ti prendi un gioco con il quale puoi passarci tranquillamente sopra le 100 ore di gioco,io stò quasi a 200 e ancora non l'ho spolpato tutto :asd:

fermi tutti se siete interessati a skyrim normali ve lo procuro io per meno di 3 euro mentre skyrim LE ovvero quello con tutti i dlc e modalità leggendaria a 8e

beh io lo ho preso a 4€ tempo fà:P

ieri ho preso metro 2033 a 0,00€ :P (regalo di humble bundle:inchino:)
non lo conoscevo stò humble bundle,ho dato un occhiata al volo..non mi sembra ci siano molti giochi ma prezzi decisamente competitivi,lo terrò sott'occhio :sisi:
Comunque poi dimmi se su metro 2033 ci sono gli streep tease come su metro last light,in tal caso lo prendo anche io :asd:

Comunque poi dimmi se su metro 2033 ci sono gli streep tease come su metro last light,in tal caso lo prendo anche io :asd:
no, ma cè una prostituta che prima ti adesca poi ti deruba:asd:
non lo conoscevo stò humble bundle,ho dato un occhiata al volo..non mi sembra ci siano molti giochi ma prezzi decisamente competitivi,lo terrò sott'occhio :sisi:
sei arrivato tardi, hanno tolto metro 2033 AGGRATIS:patpat:

Ciao ragazzi! Solitamente gioco sul fisso, ma avendo un portatile abbastanza potente ed essendo lontano da casa volevo giocare un po' anche dal laptop. Ho questo problema:
Il gioco in modalità full screen sfarfalla a manetta, come se schermo e gioco andassero a due frequenze diverse. Ho disabilitato l'overlay di Steam ma non è questo il problema. Ho impostato la qualità del gioco Media, ma da lo stesso problema sia a Bassa che Alta.
In modalità finestra invece funziona perfettamente. Avete suggerimenti?

Il mio portatile ha queste caratteristiche:

Processore: Intel Core i7-4500U CPU @ 1.80GHz 2.40GHz
RAM: 4GB
SO: Windows 8.1 a 64bit
Scheda Grafica: quella integrata Intel HDGraphics 4400 e una AMD Radeon HD8530M (driver aggiornati)

Grazie

Ciao ragazzi! Solitamente gioco sul fisso, ma avendo un portatile abbastanza potente ed essendo lontano da casa volevo giocare un po' anche dal laptop. Ho questo problema:
Il gioco in modalità full screen sfarfalla a manetta, come se schermo e gioco andassero a due frequenze diverse. Ho disabilitato l'overlay di Steam ma non è questo il problema. Ho impostato la qualità del gioco Media, ma da lo stesso problema sia a Bassa che Alta.
In modalità finestra invece funziona perfettamente. Avete suggerimenti?

Il mio portatile ha queste caratteristiche:

Processore: Intel Core i7-4500U CPU @ 1.80GHz 2.40GHz
RAM: 4GB
SO: Windows 8.1 a 64bit
Scheda Grafica: quella integrata Intel HDGraphics 4400 e una AMD Radeon HD8530M (driver aggiornati)

Grazie

Prova a togliere il v-sync se attivo, e assicurati che il refresh rate del gioco e dello schermo coincidano. Io farei cosi..

v-sync attivato o disattivato non fa differenza. il problema sembrerebbe il refresh d gioco /schermo, ma non saprei dove controllare!

Il problema è che skyrim non è supportato per giocare a più di 60fps.
Quindi vai su skyrim.ini (lo trovi in documenti/my games/skyrim) e sotto Display immetti questa riga "iFPSClamp=60", ovviamente senza virgolette (per aprire il file basta il blocco note). Da quello che ho letto dovrebbe bloccare il gioco a 60 fps

Il problema è che skyrim non è supportato per giocare a più di 60fps.
Quindi vai su skyrim.ini (lo trovi in documenti/my games/skyrim) e sotto Display immetti questa riga "iFPSClamp=60", ovviamente senza virgolette (per aprire il file basta il blocco note). Da quello che ho letto dovrebbe bloccare il gioco a 60 fps
ma lo stesso ho seri dubbi che con una amd 8530m superi i 60 fps a dettagli alti:asd:

Niente, ho provato con i fps fissati a 60 e a 30, con il v-sync attivato/disattivato e niente, mi da sempre lo stesso problema. Anzi col v-sync disattivato è anche peggio. Ma la cosa assurda è che in modalità finestra funziona perfettamente...

Ho (parzialmente) risolto! Basta avviare il gioco in modalità compatibilità con Windows 8 e in full screen torna a funzionare senza perdita di frame. A quanto pare è un problema di Windows 8.1, che con i giochi full screen da di matto. L'unica cosa negativa è che il gioco gira con una piccola ma fastidiosa cornice azzurra, ma posso tollerarla.

Salve ho un problema con Skyrim. Ho aggiunto varie mod, non grafiche, e adesso il computer dopo un tot si spegne completamente. Comincia con l'aumentare sempre di più la velocità di ventole e temperature varie mantenendo il gioco anche fluido ma poi credo che l'alimentatore salti. In particolare il problema accelera quando apro i menù, ho anche skyui. Cosa posso fare? Ho installato anche Loot ma mi chiedevo se ci sono software che correggono questi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro