UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
cosa sono le "unofficial DLC patch" ?

Sono patch fatte dagli utenti, relative ai DLC, che tentano di coprire tutti i bug che sono rimasti dopo le patch ufficiali della Bethesda.
@Buccaneer19 Secondo me, se il gioco non ti crasha non tediarti troppo e continua cosi. Ricordiamoci che comunque sia il mod organizer che il NMM sono ancora in beta (o comunque non completi), quindi è probabile che il loro ordine sia sbagliato o meno ottimizzato.

ma sì infatti, anche perché ho visto che adesso non me lo da nemmeno più quell'errore, ha accettato l'ordine iniziale che avevo impostato io manualmente...quindi se anche MO adesso la pensa come me riguardo l'ordine delle patches il problema non si pone più!! :asd:

io su skyrim ho un orco versione URUKAI, con la mano si sauron stampata in viso e tutto l'equip orchesco uppato al max tramite pozioni di alchimia e forgiatura, è stra figo ahaha

parlando di dragonborn, sapete mica se le missioni di elynea mothren di tel mithryn sono infinite? grazie

dovrebbero essere infinite, se ho capito bene!
gli ingredienti che chiede sono solo 6, quindi tu prova a fare 6 volte la quest, e se alla fine della sesta ha ancora l'opzione del dialogo in cui ti chiede di trovare di nuovo un altro ingrediente allora hai la certezza che è infinita, perchè quì su questa pagina non lo specifica...

Ultima modifica da un moderatore:
skyrim è fatto bene perchè non ha fine, e se ti stanchi ricominci da capo e ti fai un'altra classe o razza di è davvero il top

c'è la possibilità per caso di lasciare gli oggetti di troppo da qualche parte? che ne so una casa privata (si compra una casa? XD) e poi sono a livello 32 distruzione, come sblocco l'aumento del 25% del fuoco? ndo sta il libro che mi sblocca il potenziamento?

sisi si possono lasciare praticamente ovunque. Per comprarti una casa devi recarti dal sovrintendente della città (es. Proventus Avenicci a Whiterun) e dopo aver completato alcune quest potrai comprare la casa. All'interno di essa troverai vari bauli in cui depositare la roba. Per il libro, se non lo trovi puoi comunque andare dai maestri che insegnano la magia (a Winterhold troverai vari maestri in distruzione) e pagare le lezioni per salire di abilità.

Ragazzi chi di voi usa amazing follower tweaks mi dice se lo usate insieme a convenient horses oppure no... cioè è obbligatorio avere anche convenient horses se si vogliono i cavalli per i seguaci oppure quella funzione è già implementata in AFT e quindi CH è superflua??

E un'altra domanda ancora sempre su AFT, una volta che dici al tuo seguace cosa indossare, dopo che lo arrivederci(!!) :asd: con "E' arrivato il momento di salutarci", lui ritorna a indossare quello che aveva di default oppure continua a tenersi quello che gli avete dato voi??

Grazie.

esistono molte mod che aumentato il livello delle textures, ecco cosa si trova cercando su skyrim nexus 4k e enb...
ordina i risultati per "most downloaded" se già non lo sono...

aaah quello dici tu...beh ma basta collegare la tv/monitor con il pc e la scheda video fa il resto ridimensionando il tutto alle nuove risoluzioni...credo!! però senza modificare le textures si vede un schifo...tutto sgranato, non so se ne vale la pena!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro