UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao a tutti. Per non so quale motivo sto avendo problemi con gli urli in Skyrim.
Nello specifico non riesco a utilizzare la terza parola di ogni potere, nonostante l'abbia sbloccata e tenga premuto l'apposito tasto. Potrebbe essere un bug?

il bug, quando si è presentato?? a metà partita tipo o ce l'hai sin dall'inizio?? prova ad installare qualche unofficial patch(in italiano) e vedere se risolvi, saranno anche non più aggiornate ma risolvono comunque moltissimi dei bug del gioco..al massimo se non ti aiutano potresti sempre disinstallarle poi..

Ultima modifica da un moderatore:
Il bug l'ho notato durante una missione di Dragonborn, quando devo domare il drago. Ho provato ad installare la patch che mi hai suggerito, anche quella relativa al dlc in questione, ma niente. Ancora non va.

non ne ho idea, purtroppo non so proprio cosa altro suggerirti per risolvere :grat:
ho provato anche a cercare un pò con google ma non ho trovato niente che potesse essere utile...:boh:

ciao, una domanda semplice: nelle miriadi di luoghi che ci sono in skyrim, come faccio a sapere quali ho già visitato e quali no?
stessa domanda vale per I dungeons grazie

ciao, una domanda semplice: nelle miriadi di luoghi che ci sono in skyrim, come faccio a sapere quali ho già visitato e quali no?
stessa domanda vale per I dungeons grazie

I simboli di quelli che hai già visitato diventano bianchi, gli altri sono grigi e/o invisibili se non ci sei nemmeno passato vicino...
Per i dungeon è la stessa cosa, in più se li hai anche "completati", cioè ripuliti dai banditi,draugr, ecc ti comparirà la voce (completato) vicino al nome quando ci vai vicino con il mouse!!

è già, in quelli in cui sei già stato oltretutto puoi fare il viaggio rapido, dove non sei mai stato no:asd:

grazie per le risposte ma volevo sottolineare che ho utilizzato la cheat per avere tutti I map marker quindi mi compaiono tutti bianchi. posso comunque sapere se ci sono stato o no ugualmente? in alcune location c'è nome del luogo con il titolo della quest e poi completato. vuol dire che la quest associata è stata fatta? grazie

grazie per le risposte ma volevo sottolineare che ho utilizzato la cheat per avere tutti I map marker quindi mi compaiono tutti bianchi.

c'era anche il cheat per renderli tutti visibili(grigi) sulla mappa ma non scoperti(bianchi) comunque, così poi tu li avresti scoperti uno ad uno (trasformandoli in bianchi), e quelli non ancora scoperti avrebbero continuato a rimanere grigi...volendo lo puoi usare anche adesso questo trucco per tornare indietro ma non so se ti convenga ormai, perderesti anche tutti i posti già scoperti finora..

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda ai più esperti: conviene prendere Skyrim a 5€ o la Legendary Edition a 10€? Ovviamente sì per un discorso di quantità di materiale, ma vale la pena spendere 5€ in più solo per dei DLC?

Domanda ai più esperti: conviene prendere Skyrim a 5€ o la Legendary Edition a 10€? Ovviamente sì per un discorso di quantità di materiale, ma vale la pena spendere 5€ in più solo per dei DLC?

IMHO prenditi la Legendary Edition e via. I 3 DLC, se giocati seriamente, aggiungono un bel pò di ore di gioco. Riguardo alle mod, potrei sbagliarmi, ma mi pare ci siano mod che richiedano specificatamente i dlc (non sono sicuro eh).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro