UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ma hai ragione, di giochi vasti e longevi, e anche vari come skyrim ce ne sono pochi, forse nessuno fuori betesdha:sisi:

io ho skyrim liscio, niente dlc:asd:, costano troppo per mè:asd:

Serana miss you!!!

infatti se metti la mod che te la fa sposare, lei non ti dirà mai "buongiorno amore mio" (troppo banale per una di alto rango come lei:lol:) ma ti dirà solo "dimmi che ti sono mancata" :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Skyrim vs The witcher?io ho giocato con il 2 e rispondo paragonando le ore di gioco: 180 - 4..e aggiungo 4 ore di sofferenza,ho provato a farmelo piacere ma più andavo avanti piu non lo sopportavo :asd:
tornando a Skyrim..Serana da una svolta al gioco,secondo me tra tutti gli npc è quella con il carattere piu intrigante,le quest con lei ti prendono di brutto..
la cosa più spettacolare è che le stai dietro per aiutarla ore e ore,lei ti ci fa credere,poi quando tutto sembra fatto e arriva il momento fatidico..ti schiaffa in faccia un clamoroso NO!!!...in altre parole proprio come nella vita reale :lol:

Scusate ragazzi ho un problemino con mod organizer e l'ordine di alcune mod...in particolare: le USKP (+UDBP + UHFP +UDGP +UHRP) tutte in italiano e la SMPC.

Io ho seguito l'ordine di caricamento che c'è sulle due pagine ufficiali delle mod ma mod organizer mi dice di cambiarlo, mi da questo errore:
order mod organizer.webp

Il gioco comunque non crasha, anche tenendo l'ordine che ho io attualmente (quello suggerito dalle pagine ufficiali delle mod), però volevo sapere come vi siete comportati voi (se avete installato entrambe le patches), avete cambiato come suggerisce mod organizer (ricordo che anche NMM faceva cambiare l'ordine), oppure avete lasciato quello "di default" come me??

Per sicurezza vi posto anche l'ordine in cui le ho io adesso:
mio ordine.webp

Grazie!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro