UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
forse sono riuscito a fixare quell maledetto bug con il truschino della forza etherea. speriamo sia definitivo.
adesso basta bug però!

Ho comprato recentemente grazie ai saldi Steam il gioco Skyrim, ho scaricato il DLC pacchetto texture in HD solamente che non mi soddisfa. Potreste consigliarmi qualche mod HD realistica da scaricare? Ad esempio per l'acqua,la vegetazione,gli NPC.Grazie.

il mio PC:
Processore: Intel i5-2500 @3,30GHz
Ram: 8 GB
Scheda video: AMD Radeon HD 6850 1 GB
SO: Windows 8.1

Io ti consiglio quelli che ho installato io, che sono :

Le mod varie dei villaggi di Aplestormy
Pure Weather
Realistic Lighting Overhaul
Pure Waters

Il tutto messo sulla MOD HD di Skyrim.

In questi giorni ho visto che su steam te lo tirano praticamente dietro a pochi euro.

paragonato all'unico rpg che ho giocato The witcher, come ne esce questo The Elder Scrolls V : Skyrim?

In questi giorni ho visto che su steam te lo tirano praticamente dietro a pochi euro.

paragonato all'unico rpg che ho giocato The witcher, come ne esce questo The Elder Scrolls V : Skyrim?

Secondo me va a gusti, a me come dinamica di gioco/sistema dei combattimenti piace di più skyrim, a mio fratello invece the witcher.. anche la visuale in 3^ persona a me piace molto di più quella di skyrim...quindi boh!! :asd:
Comunque considera anche che the witcher 3 avrà una grafica migliore di skyrim(e di parecchio anche:rock:).

ok io comunque parlavo di the witcher 1, e ogni giocatore navigato sa bene che la grafica non è fondamentale.

Cioè ma skyrim è noioso come the witchr, che appunto ho mollato per noia?

Comunque considera anche che the witcher 3 avrà una grafica migliore di skyrim(e di parecchio anche:rock:).
Comunque considera anche che the witcher 3 avrà un motore grafico più pesante di skyrim(e di parecchio anche:rock:).
:asd:

ok io comunque parlavo di the witcher 1, e ogni giocatore navigato sa bene che la grafica non è fondamentale.

Cioè ma skyrim è noioso come the witchr, che appunto ho mollato per noia?

ho visto solo adesso il tuo messaggio...comunque, io non conosco la saga di the witcher perché non l'ho mai giocato, però posso dirti che skyrim puoi trovarlo noioso, perché il gioco è davvero immenso, come puoi anche trovarlo sempre più bello: è noioso se dopo avere finito le missioni delle maggiori questline (gilde, ecc) fai ancora le missioni secondarie, ecco lì dopo un pò cominci a stufarti dell'ennesimo dungeon sempre uguale a quelli precedenti(perché ne hai visti davvero tanti strada facendo), o dell'ennesimo bandito o gigante da uccidere, ecc; invece quello che in genere piace molto di skyrim sono proprio le gilde perché, dopo la storyline principale,
(quella sui draghi)
secondo me sono loro il vero motore del gioco che lo portano avanti e lo tengono in vita praticamente il doppio delle ore che ci sono volute per completare la storyline principale, e ciò è dovuto principalmente al fatto che le missioni, gli obiettivi, e il background storico di ogni gilda sono tutti diversi e intriganti....almeno questo è un mio parere (io sono troppo un fanboy di skyrim! :asd: ), quindi queste cose potrebbero valere per me ma non necessariamente anche per gli altri ecco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro