UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ho un problema spero che mi possiate dare un aiuto
Il gioco parte, in italiano e con l'audio bello potente e chiaro. Clicco su "Nuova" e poi premo ENTER, quindi il menu sparisce, l'audio rimane cosi come il drago di metallo e il fumo che esce da sotto, il cursore si può anche muovere.
che faccio?

Raga io in un dungeon ho trovao un urlo (ora sinceramente il nome mi sfugge) ma quando vado per selezionarlo mi dice che deve essere attivato con l'anima di un drago, io un drago dopo aver preso l'urlo l'ho ucciso ma l'urlo è ancora disattivato. come faccio per attivarlo?

Raga io in un dungeon ho trovao un urlo (ora sinceramente il nome mi sfugge) ma quando vado per selezionarlo mi dice che deve essere attivato con l'anima di un drago, io un drago dopo aver preso l'urlo l'ho ucciso ma l'urlo è ancora disattivato. come faccio per attivarlo?
Vai sull urlo e premi R :)

Grazie mille, che nabbo che sono e giusto per confermarlo, sono a livello 10 non sono andato molto avanti ho appena finito la missione con i barbagrigia ma ancora non ho il potere del gelo. dove posso prenderlo?

uffa :( ecco che mi si presentano altri problemi... tutti a me cavoli...

se potete aiutarmi vi sarò per sempre debitore cavoli...

allora, sono stato chiamato in cima alla montaga dai barbagrigia o qualcosa del genere, apprendo la seconda parte dell'urlo della forza ed è tutto ok, poi quando mi sposto in giardino succede il disastro, è un crash continuo... carico la partita, passano 2-3 secondi e crasha, ricarico, passano 10-12 secondi e ri-crasha... è estenuante come cosa, oramai mi sarà crashato una dodicina di volte senza che potezzi apprendere quel maledetto urlo...

preannuncio che ho gia smanettato a gogò con roba volume ed altro, messo a 24bit, 16 bit, tutte le frequenze possibili che ho... ma niente, mi continua a crashare... sono sfinito :asd:

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:58 ----------

Grazie mille, che nabbo che sono e giusto per confermarlo, sono a livello 10 non sono andato molto avanti ho appena finito la missione con i barbagrigia ma ancora non ho il potere del gelo. dove posso prenderlo?

caspio tu almeno la hai passata quella missione xD senti, giusto per sapere, che impostazioni audio hai??

uffa :( ecco che mi si presentano altri problemi... tutti a me cavoli...

se potete aiutarmi vi sarò per sempre debitore cavoli...

allora, sono stato chiamato in cima alla montaga dai barbagrigia o qualcosa del genere, apprendo la seconda parte dell'urlo della forza ed è tutto ok, poi quando mi sposto in giardino succede il disastro, è un crash continuo... carico la partita, passano 2-3 secondi e crasha, ricarico, passano 10-12 secondi e ri-crasha... è estenuante come cosa, oramai mi sarà crashato una dodicina di volte senza che potezzi apprendere quel maledetto urlo...

preannuncio che ho gia smanettato a gogò con roba volume ed altro, messo a 24bit, 16 bit, tutte le frequenze possibili che ho... ma niente, mi continua a crashare... sono sfinito :asd:

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:58 ----------

caspio tu almeno la hai passata quella missione xD senti, giusto per sapere, che impostazioni audio hai??
24bit-48000Hz, sicuro sia un problema di audio?

so che i crash sono anche dovuti a problemi di audio, il fatto sta che anche io sono con quell'audio li ed il gioco mi crasha dopo neanche 20 secondi che carico... che P***E!!!

hai provato a mettere la risoluzione audio più bassa possibile?

P.S. domanda banale:ipotizzando che non sia un problema audio, hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

gia provato tutte le risoluzioni audio.

per i driver, si, ho gia aggiornando facendo un'istallazione pulita degli ultimi driver i 285.79Beta

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

a questo punto aspetto la patch che dovrebbe uscire questa settimana sperando risolva qualcosa... :asd:

Da quanto ho letto in giro pare che i crash siano anche dati dal fatto che il gioco non ti fa utilizzare più di 2gb di ram....molti hanno risolto problemi di crash utilizzando la mod che ti permette di sfruttare più di 2gb di ram (su sistemi a 64 bit naturalmente)...

Da quanto ho letto in giro pare che i crash siano anche dati dal fatto che il gioco non ti fa utilizzare più di 2gb di ram....molti hanno risolto problemi di crash utilizzando la mod che ti permette di sfruttare più di 2gb di ram (su sistemi a 64 bit naturalmente)...

Ti ringrazio della risposta^^
uff, qualcuno sa se c'è la possibilità che l'uso dell'intera ram venga riattivato??

e se per caso esiste un programma per vedere l'effettivo uso di ram di un determinato gioco IN GAME??

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:38 ----------

mmm, gia che ci sono vi chiedo un'info, sono a morthal e sto facendo la quest "riposo eterno" quella in cui devo trovare una bambina fantasma... ecco... andò sta sta bambina?? la devo cercare solo di notte ma non riesco a trovarla :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro