SolkySoldier
Bannato a Vita
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 40
mi aiutate sono bloccato con l'antica pergamena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai sull urlo e premi R :)Raga io in un dungeon ho trovao un urlo (ora sinceramente il nome mi sfugge) ma quando vado per selezionarlo mi dice che deve essere attivato con l'anima di un drago, io un drago dopo aver preso l'urlo l'ho ucciso ma l'urlo è ancora disattivato. come faccio per attivarlo?
Grazie mille, che nabbo che sono e giusto per confermarlo, sono a livello 10 non sono andato molto avanti ho appena finito la missione con i barbagrigia ma ancora non ho il potere del gelo. dove posso prenderlo?
24bit-48000Hz, sicuro sia un problema di audio?uffa :( ecco che mi si presentano altri problemi... tutti a me cavoli...
se potete aiutarmi vi sarò per sempre debitore cavoli...
allora, sono stato chiamato in cima alla montaga dai barbagrigia o qualcosa del genere, apprendo la seconda parte dell'urlo della forza ed è tutto ok, poi quando mi sposto in giardino succede il disastro, è un crash continuo... carico la partita, passano 2-3 secondi e crasha, ricarico, passano 10-12 secondi e ri-crasha... è estenuante come cosa, oramai mi sarà crashato una dodicina di volte senza che potezzi apprendere quel maledetto urlo...
preannuncio che ho gia smanettato a gogò con roba volume ed altro, messo a 24bit, 16 bit, tutte le frequenze possibili che ho... ma niente, mi continua a crashare... sono sfinito :asd:
---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:58 ----------
caspio tu almeno la hai passata quella missione xD senti, giusto per sapere, che impostazioni audio hai??
Io molte volte risolgo abbassando il volume! ;)so che i crash sono anche dovuti a problemi di audio, il fatto sta che anche io sono con quell'audio li ed il gioco mi crasha dopo neanche 20 secondi che carico... che P***E!!!
Io molte volte risolgo abbassando il volume! ;)
hai provato a mettere la risoluzione audio più bassa possibile?per disperazione ho gia provato a disattivarlo del tutto staccando le cuffie/casse ma niente da fare :cav:
hai provato a mettere la risoluzione audio più bassa possibile?
P.S. domanda banale:ipotizzando che non sia un problema audio, hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
Da quanto ho letto in giro pare che i crash siano anche dati dal fatto che il gioco non ti fa utilizzare più di 2gb di ram....molti hanno risolto problemi di crash utilizzando la mod che ti permette di sfruttare più di 2gb di ram (su sistemi a 64 bit naturalmente)...