UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
a chi è esperto di MOD,conoscente qualcosa per migliorare il comportamento dei draghi [il loro comportamento in battaglia è un po da rincoglioniti], qualcosa per rendere piu cruento il combattimento con persone e/o mostri tipo amputazioni ecc [la mod del sangue già ce l'ho] o altre a livello GAMEPLAY che ritenete valide? [mi son letto almeno una 40ina di pagine sparse di questo 3ed].

Deadly Dragons at Skyrim Nexus - mods and community

riguardo racemenu teoricamente è come ha spiegato rodhellas,se cambi razza cambiano anche i punti forza,se dopo una modifica vedi il tuo npc con le braccia giu incrociate significa che è diminuita qualche abilità,cambiando solo l'aspetto invece dovrebbe rimanere tutto invariato,io ho cambiato solo i dettagli del viso ed è rimasto tutto al suo posto,evidentemente hai cambiato qualcosa di troppo ma non sò cosa,oppure semplice bug come al solito :asd:
invece per i draghi che mi venga in mente c'è questa Deadly Dragons at Skyrim Nexus - mods and community promette di rendere i draghi le creature piu potenti di skyrim (cosa che nel gioco originale mi sembra molto in discussione)con battaglie epiche ecc ecc..io non l'ho provata ma dai commenti su un forum italiano ho letto sia valida,puoi provarla poi magari ci dici anche com'è :rolleyes:

- - - Updated - - -

ah...non mi ero accorto che c'era un'altra pagina :lol:

riguardo racemenu teoricamente è come ha spiegato rodhellas,se cambi razza cambiano anche i punti forza,se dopo una modifica vedi il tuo npc con le braccia giu incrociate significa che è diminuita qualche abilità,cambiando solo l'aspetto invece dovrebbe rimanere tutto invariato,io ho cambiato solo i dettagli del viso ed è rimasto tutto al suo posto,evidentemente hai cambiato qualcosa di troppo ma non sò cosa,oppure semplice bug come al solito :asd:
invece per i draghi che mi venga in mente c'è questa Deadly Dragons at Skyrim Nexus - mods and community promette di rendere i draghi le creature piu potenti di skyrim (cosa che nel gioco originale mi sembra molto in discussione)con battaglie epiche ecc ecc..io non l'ho provata ma dai commenti su un forum italiano ho letto sia valida,puoi provarla poi magari ci dici anche com'è :rolleyes:

- - - Updated - - -

ah...non mi ero accorto che c'era un'altra pagina :lol:

bingo!!! non me lo ricordavo nemmeno questo dettaglio! infatti appena finito il racemenu stava tutto moscio a braccia incrociate che guardava a terra! quindi eventualmente se il race, per bug o per effettivo cambio di razza e relativi modificatori, mi cambia le stats potrei vederlo anche subito dopo aver apportato le modifiche. io me ne sono accorto solo al lvl up successivo!

yesss puoi vederlo subito!eh si l'npc stà moscio perchè è depresso,starà sicuramente pensando "tutta questa fatica per aumentare il livello e questo mi mette una mod e mi abbassa le abilità" :asd:

yesss puoi vederlo subito!eh si l'npc stà moscio perchè è depresso,starà sicuramente pensando "tutta questa fatica per aumentare il livello e questo mi mette una mod e mi abbassa le abilità" :asd:
:popo:
se usi i trucchi per livellare o completare quest o esplorare o raccogliere oggetti il mio pg ti massacrerà a vista se ti trovo sulla via a skyrim, e attento che ho il kit daedrico potenziato oltre che abilità 100 in armi a 2 mani, armatura pesante e arco:sisi:

:popo:
se usi i trucchi per livellare o completare quest o esplorare o raccogliere oggetti il mio pg ti massacrerà a vista se ti trovo sulla via a skyrim, e attento che ho il kit daedrico potenziato oltre che abilità 100 in armi a 2 mani, armatura pesante e arco:sisi:

e oltretutto avrai anche me come amico (ricordi che ti avevo detto che non volevo averti tra i nemici e che saremmo stati amici??),..quindi saremo in due a massacrarlo..così si fa più veloce :P

ricordi che ti avevo detto che non volevo averti tra i nemici e che saremmo stati amici??
si, vai tranquillo che non mi sporcherò del tuo di sangue:sisi:
quindi saremo in due a massacrarlo..così si fa più veloce :P
:sisi:
quasi quasi lo aggredisco con il solo pugnale per farlo morire più lentamente:lol:

....:shocked::shocked: se leggete bene ho scritto che ho modificato solo i dettagli del viso,poi arrivato al livello 46 cambiando razza dubito ne trarrei vantaggi,se vogliamo fare "il confessionale di skyrim" ammetto che ho usato solo una scorrettezza,cioè mi sono alzato il livello forgiatura perchè non ne potevo piu di reperire materiali per forgiare cose a caso per aumentare di livello,e tra l'altro non ho aumentato nemmeno i perk quindi non ho risolto un bel niente,quelli ho deciso di guadagnarmeli con il mio sudore!ecco perchè come detto in precedenza non ho ancora l'armatura daedrica ne armature epiche :nono:
comunque,volete la guerra?fatevi sotto,e state molto attenti alla mia retroguardia :trotta:
2014-09-07_00002.webp

....:shocked::shocked: se leggete bene ho scritto che ho modificato solo i dettagli del viso,poi arrivato al livello 46 cambiando razza dubito ne trarrei vantaggi,se vogliamo fare "il confessionale di skyrim" ammetto che ho usato solo una scorrettezza,cioè mi sono alzato il livello forgiatura perchè non ne potevo piu di reperire materiali per forgiare cose a caso per aumentare di livello,e tra l'altro non ho aumentato nemmeno i perk quindi non ho risolto un bel niente,quelli ho deciso di guadagnarmeli con il mio sudore!ecco perchè come detto in precedenza non ho ancora l'armatura daedrica ne armature epiche :nono:
comunque,volete la guerra?fatevi sotto,e state molto attenti alla mia retroguardia :trotta:
Visualizza allegato 125487

no no io ho cambiato idea, mi metto a fare il giudice imparziale!! ma che mi è venuto in mente, sono ancora livello 1 io :muro:

a cosa vorresti aiutarmi allora contro un liv 46 (scarso:asd:) ?:asd:

ho capito la tua tecnica, con quelle 2 ragazze poco vestite distrai i nemici:nono:
ovvio,e non hai visto quella di sopra che fa le pulizie (sinceramente non sò ne come sia finita lì ne perchè abbia "tutti quei vestiti addosso")
probabilmente un conflitto di vestiario o armature,tra le varie ha scelto..nessuna :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro