UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao, giocando a dragonborn mi è comparso improvvisamente questo bug di invisibilità:
http://i57.tinypic.com/9la5cm.jpg
http://i57.tinypic.com/29agir.jpg
sapreste come risorverlo? su internet ho trovato solo la soluzione di ricaricare laddove era ancora intero ma non voglio perdere tutte le ore di gioco. grazie

e poi se dici che ti è comparso all'improvviso, deduco che è da poco che ti è comparso, quindi anche tornando indietro non dovresti perdere chissà quale progresso nel gioco...o sbaglio? se è così, prova a tornare indietro di un salvataggio alla volta, fino a che non ti ritrovi intero, poi una volta trovato, cerca di ricordare cosa hai fatto da lì in poi: come ha detto squiffy kun se hai installato qualche mod nuova, modificato qualche impostazione della scheda video, ecc...qualunque cosa ti venga in mente di avere cambiato! :D

io per sicurezza tengo un salvataggio ogni 30-40 per ogni evenienza,e per di piu su una cartella a parte,perchè una volta racemenu mi ha sovrascritto con lo stesso salvataggio i precedenti 15-20 :grrrr: infine ogni 2 giorni creo un punto di ripristino del s.o. per i casi più complicati,primo tra tutti "anche disinstallando le ultime mod e tornando indietro con i salvataggi il gioco da problemi",quindi,pannello di controllo-ripristino e :party:
tutto questo perchè ho quasi 100 mod e il collasso del gioco è sempre dietro l'angolo :asd:

ciao, non ho toccata o modificato nulla. il problema è che per pigrizia ho solo un salvataggio in quick save che sovrascrivo ogni volta. per cui se tornassi indietro arriverei praticamente alla main questline. speravo in una patch...

- - - Updated - - -

ciao, non ho toccato o modificato nulla. il problema è che per pigrizia ho solo un salvataggio in quick save che sovrascrivo ogni volta. per cui se tornassi indietro arriverei praticamente alla main questline. speravo in una patch...
anch'io ho molte mod installate. poi non capisco perchè così all'improvviso..

molte le ho già insallate, anche se ormai penso siano outdated

Ah non le aggiornano più dici?? Non lo sapevo, è da un pò che non ci gioco e che ho disinstallato skyrim.
Comunque, posso ancora suggerirti di dare un'occhiata a questo, in altro modo non so come aiutarti purtroppo.
L'unica cosa che mi viene ancora in mente è che, se il problema è comparso all'improvviso come hai detto, senza che tu abbia installato/disinstallato altre mod, il problema potrebbe essere o del monitor (meno probabile) o della scheda video (più probabile)..dipende se hai aggiornato qualcosa ultimamente o hai modificato qualche impostazione del monitor (aumentato i Hz?).

ciao, assolutamente non ho toccato nulla. mentre giocavo mi sono accorto che il personaggio era semi scomparso. grazie per il link anche se da quanto ho letto serve + per I ctd. cmq gli do una lettura.

io per sicurezza tengo un salvataggio ogni 30-40 per ogni evenienza,e per di piu su una cartella a parte,perchè una volta racemenu mi ha sovrascritto con lo stesso salvataggio i precedenti 15-20 :grrrr: infine ogni 2 giorni creo un punto di ripristino del s.o. per i casi più complicati,primo tra tutti "anche disinstallando le ultime mod e tornando indietro con i salvataggi il gioco da problemi",quindi,pannello di controllo-ripristino e :party:
tutto questo perchè ho quasi 100 mod e il collasso del gioco è sempre dietro l'angolo :asd:

ciao posso chiederti una cosa a riguardo?

l'altro giorno ho messo le mani [prima volta]sul racemenu, non so se c'è correlazione, ma al successivo lvl up avevo tutte le stats sballate. ho ripreso un salvataggio precedente e ho proseguito da li. sai da cosa può esser dipeso e se c'è correlazione con l'utilizzo del racemenu?

grazie ;)

ciao posso chiederti una cosa a riguardo?

l'altro giorno ho messo le mani [prima volta]sul racemenu, non so se c'è correlazione, ma al successivo lvl up avevo tutte le stats sballate. ho ripreso un salvataggio precedente e ho proseguito da li. sai da cosa può esser dipeso e se c'è correlazione con l'utilizzo del racemenu?

grazie ;)

Mi pare sia dato dal fatto che razze diverse hanno punti di forza diversi: se prima eri un'argoniano, avevi furtività più alta del normale, se sei passato a nord magari adesso avrai armi a due mani più alto. Se poi il problema è che ti ritrovi 100 su alchimia invece che su armi ad una mano, beh, non sò spiegarti. Segreti della Bethesda :asd:

Mi pare sia dato dal fatto che razze diverse hanno punti di forza diversi: se prima eri un'argoniano, avevi furtività più alta del normale, se sei passato a nord magari adesso avrai armi a due mani più alto. Se poi il problema è che ti ritrovi 100 su alchimia invece che su armi ad una mano, beh, non sò spiegarti. Segreti della Bethesda :asd:

ma in realtà avevo solo cambiato robette tipo occhi, tatuaggi ecc niente di fondamentale. quando sono andato a livellare, anche senza sapere a memoria tutti i punteggi, ho rilevato subito che qualcosa non andava...alcuni piu alti ma soprattutto la maggior parte piu bassi. ora vedo con il save piu vecchio riesco a proseguire sulla retta via, altrimenti sarò costretto a metterci mano dalla console del gioco credo...

/////

a chi è esperto di MOD,conoscente qualcosa per migliorare il comportamento dei draghi [il loro comportamento in battaglia è un po da rincoglioniti], qualcosa per rendere piu cruento il combattimento con persone e/o mostri tipo amputazioni ecc [la mod del sangue già ce l'ho] o altre a livello GAMEPLAY che ritenete valide? [mi son letto almeno una 40ina di pagine sparse di questo 3ed].

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro